Pov's Eleonora
Valentina:"aspetta Ele credo che ci sia qualcuno?"
-"chiunque sia esca con le buone o lo farò uscire con le maniere forti"
Sentiamo entrare qualcuno, ero pronta nel caso dovessi intervenire e anche Valentina quando vedo chi è....
-"Kol?!, cosa ci fai qua?"
Kol:"sei seria?! Ti stiamo cercando da ore e tu sei qui con.... Aspetta chi è lei?"
-"lei è Valentina ed è una mia amica, ma ora mi spieghi questa storia che mi state cercando... Tu e chi?"
Kol:"no...ma mi stai prendendo in giro?! Tu sei andata via da casa di Elena questa mattina e non rispondi, non dici quando tornerai, e neanche dove sei... Ovviamente ci preoccupiamo"
-"si ma tu e chi?"
Kol:"behh tutti... I tuoi fratelli, Rebekah...., poi scusami non potevi avvisare se stavi tutto il pomeriggio fuori.. "
-"ma che ore sono?" presi il telefono e controllai l'ora non ci potevo credere erano le sei e mezza del pomeriggio
Valentina:"si, perdonala abbiamo passato il tempo insieme che non ci siamo neanche accorti dell'ora"
Kol:"sarebbe meglio andare ora, visto che in teoria dovresti venire a cena da noi.."
-"oddio quasi lo stavo per dimenticare, tu Vale..."
Valentina:"ti aspetto qui, poi quando hai fatto mi trovi qui"
La saluto e io e Kol ci dirigiamo a casa mia...
Kol:"allora sei rimasta con lei tutto questo tempo in quella casa?"
-"si, perché?"
Kol:"beh è cosa avete fatto tutto questo tempo da non accorgerti che ormai era tardo pomeriggio?"
Ehh ora che cosa mi invento?!
-"Kol, non voglio mentirti ma ne devo prima parlare con Klaus"
Kol:"cosa c'entra Klaus ora?"
-"li devo chiedere una cosa ma stai tranquillo tanto poi lo saprai.."
Kol:"e perché prima lui? E non prima io?"
-"ok, va bene però devi tenere la bocca chiusa... Vedi devo chiedere a Klaus di lasciare New Orleans ma solo per due giorni e di andare lì per risolvere un problema"
Kol:"l'unico problema che puoi a trovare a New Orleans è di tipo sovrannaturale.. Quindi i lupi non credo che siano loro il problema, i vampiri non credo... rimangono le streghe, sono loro il tuo problema?"
-"si Kol"
Kol:"lascia stare loro non ti ascolteranno, davvero pensi che dia retta ad una vampiro così?!?!"
-"Kol, Valentina è una strega lei risolverà il problema e io l'aiuterò"
Kol:"ti voglio solo dire che le streghe di New Orleans non sono tanto amichevoli e credo anche che la tua amica non riesca a far calmare un gruppo di strega"
Mi fermò un secondo e Kol a sua volta si ferma
-"senti Kol, so che non siamo partiti con il piede giusto e hai ragione per crede che sia tutto inutile ma vedi io voglio far loro ragionare perché se si va avanti così sarà guerra, e lo sappiamo benissimo che voi siete disposti anche ad ucciderle..."
Kol:"ok e hai perfettamente ragione ma anche se voi dite una parola sbagliata loro non esiteranno ad uccidervi"
-"Kol ti prego non mi capiterà nulla te lo prometto"
Kol:"ok, ma io vengo con te"
-"no Kol non puoi"
Kol:"e perché no?"
-"perché tu complicheresti tutto visto che sei un Mikaelson e ora niente ma e andiamo"
Kol:"tanto Klaus non ti lascerà andare"
-"lo vedremo"
Nel frattempo visto che si erano già fatta le sette ci siamo dati una mossa per tornare a casa.
Dopo 10 minutiSiamo arrivati a casa, citofonia
Stefan:"oddio finalmente sei tornata? Ma dov'eri?"
-"storia lunga ora devo andarmi a prepara e anche tu"
Kol:"cosa intendi dire?"
-"la cena a casa tua Kol e ora spostatevi"
Entro in casa e non ci potevo credere c'erano tutti che mi stavano aspettando li anche tutti i Mikaelson infatti c'erano due facce che non conoscevo (in questa storia finn non c'è)
Rebekah:"finalmente sei tornata" disse Rebekah abbracciandomi
Elena:"non sai che spavento ci hai fatto prendere"
Klaus:"soprattutto il mio fratellino.."
Elijah:"Klaus non ora.. Comunque io sono Elijah"
Freya:"io invece sono Freya"
-"piacere io sono Eleonora"
Damon:"allora dov'eri sorellina?!"
-"come ho già detto a Stefan storia lunga..."
Damon:"invece a me la racconterai"
Klaus:"ragazzi non per intromettermi ma visto che Ele è tornata possiamo andare a casa mia per cenare e distutere di faccende"
-"esatto perciò vi racconterò dopo che fine ho fatto"
Elijah:"ok, allora noi Mikaelson vi aspettiamo fra circa 40 minuti a dopo"
Uscirono tutti i Mikaelson e rimasero solo le ragazze e i miei fratelli
-"ragazze prometto che vi racconterò tutto ma ora devo proprio prepararmi"
Caroline:"ok, vai e vedi di non sparire di nuovo"
Salì in camera più veloce della luce... E ora cosa mi metto...
Alla fine ho deciso di mettere questo, mi trucco, mi sistemo i capelli e in 30 minuti ero già pronta. Scendo giù e trovo Stefan e Damon ad aspettarmi
Damon:"c'è ne hai messo di tempo"
-"ma cosa dici ci ho messo pochissimo solitamente ci metto un'ora... Ora però andiamo"
Damon:"ok andiamo però se devo dirla tutta sei bellissima e allo stesso tempo non mi dispiacerebbe se ti coprissi un pò di più"
-"ahahha gelosone"
Stefan:"a dire la verità anch'io concordo con Damon a sto giro"
-"ok, ok andiamo prima di fare tardi"
Usciamo di casa, saliamo in macchina e siamo davanti alla porta giusto in tempo fiuuu
Kol:"ciao entrate pure, accomodatevi"
Noi entriamo ma prima di andare Kol mi prende in braccio e mi sussurra
Kol:"sei stupenda tesoro"
Oddio credo che se continuerà così un giorno di questi io svengo, li rispondo con un semplice sorriso ed entro
Klaus:"prego sedetevi pure la cena sarà servita a momenti"....
STAI LEGGENDO
L'inizio di un percorso infinito
FanficIn pausa Una ragazza di nome Eleonora Salvatore si imbatterà nella famiglia Mikaelson, cosa succederà? E come reagirà nel vedere i suoi fratelli (Damon Salvatore e Stefan Salvatore) dopo tanto tempo?