Qualcun'altro Sa Chi Sono Io

353 18 2
                                    

Damon:"secondo me se usi quel piccolo cervellino che ti ritrovi forse riesci a capire"

-"aspetta cos'è che dicevi che avevo preso tutto da te.. "

Stefan:"ok, ok va bene così, sorellina abbiamo organizzato questa festa per te, vedi visto che per il tuo compleanno eri via abbiamo pensato di farlo appena saresti tornata"

Klaus:"sai non si compie tutti i giorni centotrentasei anni"

-"ma non dovevate"

Elijah:"e invece si tu hai aiutato la nostra famiglia"

Klaus:"Ele vieni un secondo ti voglio fare vedere una cosa"

Io seguo Klaus un pò stranita su cosa mi voglia fare vedere... Arriviamo fino ad una stanza chiusa che apre e vedo la bambina dentro la culla

Klaus:"vedi è grazie a te se lei è qui viva e vegeta"

-"Klaus non devi ringraziarmi lo fatto con piacere"

Klaus:"sai Kol è davvero fortunato a stare con te e per qualsiasi cosa noi Mikaelson ti aiuteremo se avrai bisogno.."

Entra dentro la stanza una donna, che all'inizo non capisco chi è poi la guarda attentamente ed è Hayley

Klaus:"Hayley lei è Eleonora, Eleonora lei è Hayley"

Hayley:"sei tu allora che mi hai salvato e anche mia figlia, Klaus potresti lasciarci un minuto da sole?"

Klaus:"ok appena avete fatto scendete giù"

Klaus esce dalla stanza e rimaniamo solo io e Hayley

Hayley:"allora io ti ringrazio davvero per quello che hai fatto sia per me che per Hope, mia figlia, ma ora mi devi dire una cosa... Tu cosa sei?"

-"in che senso cosa sono... Mi sembra ovvio un vampiro"

Hayley:"no, non e vero c'è stato un lupo che era da poco venuto qui che mi ha detto che ti conosceva... Il problema è che ha detto che tu sei un lupo mannaro e poi quando ti ho vista eri con le streghe, come mai?"

-"forse mi ha scambiato per un'altra persona e poi ero con le streghe per il piano"

Hayley con la velocità vampiro si avvicina a me e ora tra me e lei non ci sono neanche 30 centimetri di distanza

Hayley:"sai io non voglio farti del male con me puoi essere sincera, forse gli altri non se ne sono accorti ma prima che io diventassi un ibrido ero solo una semplice lupa e tra noi simili ci riconosciamo"

-"vedi tu hai ragione di sospettare di me, ma  non ti posso raccontare niente almeno fino a quando non lo avrò detto prima hai miei fratelli"

Ma cosa sto facendo?! Non so perché ma con lei sento che mi posso fidare

Hayley:"ti prego dimmelo ti prometto che non lo dirò a nessuno e neanche i Mikaelson... E poi non so se te ne sei accorta ma ho messo queste erbe così non ci può sentire nessuno"

-"si me ne sono accorta anche perché se no non aprivo bocca... Comunque io sono sia strega, che lupa, che vampiro... Sono un triibrido, però ti chiedo se posso risparmiarmi la storia per un'altra volta "

Hayley:"oddio non sapevo della loro esistenza, grazie per esserti fidata di me ti prometto che non lo dirò a nessuno... Ma quindi chi lo sa?"

-"vedi non lo sa nessuno tranne una mia amica Valentina e ora anche te... E se te lo stai per chiedere no i miei fratelli non lo sanno infatti sono venuta qui anche per dirli il mio passato, la mia vera natura..."

Hayley:"ohhh tranquilla non lo dirò a nessuno, poi sento che non ci tradirai visto che hai rischiato la tua vita per questa famiglia"

-"grazie Hayley"

Hayley:"ma appena riesci dillo hai tuoi fratelli e anche ai Mikaelson... Sai loro non amano essere tenuti allo scuro della verità"

-"si si sai io glielo avrei anche già detto ma da quando sono arrivata non riesco a trovare l'opportunità per dirlo"

Hayley:"prenditi i tuoi tempi, ora invece scendiamo giù visto che la festeggiata non è presente alla festa?!"

-"e la bambina? Non possiamo lasciarla qui da sola"

Hayley:"tranquilla Freya è nell'altra stanza appena ci sentirà andare lei starà qui con la bimba"

Hayley mi prende per la mano e mi trascina giù

Kol:"vedo che vi siete prese i vostri tempi"

Hayley:"ohhh Kol non essere geloso se ti ho rubato la tua ragazza"

Poi Hayley si avvicina al mio orecchio e mi sussurra

Hayley:"mi sono dimenticata che poi mi devi parlare di questa storia"

-"hahaha ok"

Hayley:"ehh prima che mi dimentichi.. Kol vedi di non farla soffrire o te la vedrai con me😉"

Kol:"ci mancava solo questa"

Hayley:"già, e se dovesse succedere sarò il tuo peggior incubo"

Hayley mi fà l'occhiolino e mi lascia con Kol che poi mi invita a ballare. Il resto della serata passa normalmente, tutti ballano e si divertono, poi esco un secondo fuori a prendere un pò d'aria e vedo Vale arrivare

-"hey Vale dove sei stata tutto questo tempo?"

Valentina:"scusami se non sono venuta prima ma mia madre mi ha chiamata e ha detto che la nonna sta male.."

-"questo vuol dire che devi andare via?"

Valentina:"no non intendo questo, vedi prima che mia nonna muoia lei vuole vedere il mio matrimonio"

-"ohhh ora capisco tutto"

Valentina:"sai però qual è il problema è che io non sono neanche fidanzata... Come faccio a sposarmi mica mi metto a sposare il primo che capita"

-"e il ragazzo che avevi conosciuto al pub?"

Valentina:"vedi non posso andare ora a New Orleans, se poi mi riconoscono le streghe.."

-"hai ragione Vale, scusami se ti ho tolto la possibilità di rincontrarlo.."

Valentina:"ehy non è colpa tua, io ho gusti molto difficili e tu lo sai"

-"allora mi sa che oggi si esce"

Valentina:"ma non puoi andartene è il tuo compleanno"

-"infatti andiamo dopo la festa tanto tra tipo 2 ore saranno andati via tutti.... Sono già le 23"

Valentina:"non credi che il tuo fidanzato voglia passare del tempo con te?? 🙊"

-"beh li dirò che è per una giusta causa"

Valentina:"oggi è la tua giornata, domani poi penseremo a me, ma oggi no"

-"va bene come vuoi..... Poi ti devo parlare di una cosa"

Valentina:"che sarebbe? Mi devo spaventare?"

-"no.. O almeno non lo so"

Valentina:"spiegati meglio"

-"non qui"

Valentina:"si pero non puoi lasciarmi ogni volta con questa suspence"

-"ma lo sai che sono fatta così"

Valentina:"uhhh meglio lasciare state"

Io e Vale rientriamo e ci ritroviamo i Mikaelson che discutono e Hope che piange

-"cosa sta succedendo qui?!"....

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora