Mancano solo 20 minuti e poi devo scendere, da una parte non vedo l'ora perché io adoro le feste, ma in questa festa non posso divertirmi quanto voglio anche perché una parola sbagliata e sono fuori dai giochi.
20 minuti dopo
Inizio a scendere e vedo che ci sono altre persone tra queste intravedo Lucrezia che mi vede e mi raggiunge
Lucrezia:"ciao Ele sei pronta per la festa?"
-"ehhh direi di sì"
Lucrezia:"oh giusto non ti ho presentato alle altre.. Vieni con me"
Io la seguo e mi porta più o meno al centro della sala
Lucrezia:"ragazze, ascoltate un attimo.. "
Tutte le ragazze presenti smettono le loro conversazioni e si girano verso Lucrezia e poi mi guardano
Lucrezia:"allora lei è Eleonora ed è la figlia dello stregone più potente mai esistito e ci aiuterà nella nostra missione "
? :"e come sappiamo che sia lei... Cioè potrebbe mentire"
Lucrezia:"stai per caso dubitando delle mie capacità?"
? :"no, però non abbiamo una prova che sia davvero lei"
Lucrezia:"senti Davina mia nonna aveva incontrato il padre di Eleonora e appena l'ha vista mi ha detto che era sua figlia, poi se dubiti di me sai dov'è la porta"
Davina:"e come avrebbe fatto tua nonna a riconoscerla?"
Lucrezia:"DAVINA BASTA!"
Davina:"mi stavi solo informando tutto qui, ora prima che facciamo tardi dovremmo andare.."
Lucrezia:"no tu rimani qui, così impari a mancarmi di rispetto"
Davina:"hahaha stai scherzando spero?!"
Lucrezia:"no sono molto seria, ora va nella tua stanza"
Davina:"ma questa festa è molto importante"
Lucrezia:"non mi importa va! "
Davina se ne va lancandomi uno sguardo furioso come se fosse colpa mia, io mica gli ho detto di fare arrabiare Lucrezia. Nel mentre iniziamo a camminare verso la casa degli stregoni ma non riesco più a trannere una domanda che mi frulla per la testa da un pò
-"Lucrezia ma cosa voleva dire Davina con 'questa festa è molto importante'"
Lucrezia:"vedi una volta che il tuo potere diventa forte puoi iniziare a cercare un ragazzo con cui dopo costruire una famiglia... Sai tu sei molto fortuna"
-"perché?"
Lucrezia:"vedi tu ora sei con noi e questo vuol dire che già da oggi ti puoi trovare qualcuno"
-"cioè fammi capire io alla festa mi dovrei trovare un uomo come se fossimo tornati in dietro nel tempo quando facevi il tuo debutto in società?"
Lucrezia:"si diciamo di sì, anche perché se vedi qui non ci sono tutte perché le altre che oggi sono rimaste a casa non sono abbastanza forti"
Arriviamo alla festa però c'è un problema... Io non voglio un uomo anche perché non ne ho bisogno. Prima di entrare afferro il braccio di Lucrezia
-"ma se io non volessi trovare un uomo?"
Lucrezia:"e perché non vorresti?"
Ehhh ora che mi invento non posso dire che sto con un Mikaelson....
-"io sono già fidanzata"
Lucrezia:"e chi sarebbe il fortunato?"
-"vive in Spagna e non pensare che sia uno stregone... È un umano"
STAI LEGGENDO
L'inizio di un percorso infinito
FanfictionIn pausa Una ragazza di nome Eleonora Salvatore si imbatterà nella famiglia Mikaelson, cosa succederà? E come reagirà nel vedere i suoi fratelli (Damon Salvatore e Stefan Salvatore) dopo tanto tempo?