Non Mi Ricordo Cosa È Successo

750 26 2
                                    

... Salì in macchina e Kol mise in moto per andare al Mystic Grill. Arriviamo al Mystic Grill e Kol mi viene ad aprire la portiera non mi aspettavo tanta gentilezza da parte sua

-"grazie Kol"-

Kol:"figurati tesoro *mi fece l'occhiolino*

Non so per quale motivo ma sento dei brividi lungo la schiena. Ma cosa mi sta succedendo? Non mi era mai successo prima e questa cosa mi elettrizza ma allo stesso tempo mi fà paura. Giustamente vi chiedere perché paura... Beh semplice è qualcosa che non ho mai sentito, per me è qualcosa di "incognito", i miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Rebekah

Rebekah:"certo che fratellino potevi fare il gentiluomo anche con me... Dai entriamo"

Entriamo tutti e tre e ci mettiamo sulle sedie poste davanti al bancone.

Barman:"cosa vi porto da bere?"

Rebekah:"ci porti tre bicchieri di bourbon"

Barman:"certo, arrivano subito"

Vedo Rebekah guardarsi in giro fino a quando non si ferma a guardare un ragazzo con capelli biondo scuro, occhi azzurri e allora le chiedo

-"allora chi è quello che stai fissando, ehh non iniziare a dire nessuno perché a momenti sbavavi"-

Rebekah:"non è vero che stavo per sbavare, comunque si chiama Matt, e lui non so, mi fà sentire 'normale'"

-"ma ti piace?"-

Rebekah:"non lo so, non lo conosco da tanto però forse mi interessa..."

-"beh allora che aspetti?! Vai da lui non saprai mai cosa prova per te se non ti metti in gioco"-

Rebekah:"beh non posso uno sono venuta con te e due... Se non li piacessi?"

-"allora per prima cosa stai tranquilla vai pure e poi se tu non li piacessi, cosa improbabile anche perché dai chi ti dice di no, in tal caso è lui che ci perde e non tu"

Rebekah:"grazie mille Ele" *ti abbraccia e nel frattempo arrivano i bicchieri di bourbon così Rebekah prende il suo a va da Matt*
...
Tu prendi il tuo bicchiere di bourbon e poi senti una mano passarti vicino alla mano con cui stavi prendendo il bicchiere, quasi ti spaventi ma poi ti ricordi che c'è anche Kol, nel frattempo un'altro brivido percorre tutta la tua schiena. Fai finta di niente e bevi tutto il tuo bicchiere in un sorso...

Kol:"sai non ti facevo una tosta"

-"ah no?!"

Kol:"anzi forse un pò si soprattutto quando mi hai detto di chiedere a Rebekah di te"

-"beh io invece non ti facevo tanto gentiluomo visto come ti sei presentato la prima volta"-

Kol:"ohhh tesoro, fidati che non hai visto ancora niente" *mi fa l'occhiolino e anche lui beve il suo bicchiere in un sorso e chiede un'altro giro, al barman, per entrambi*

Kol:"allora visto che siamo soli e non siamo partiti con il piede giusto ti propongo un gioco dove per ogni bicchiere che beviamo possiamo fare una domanda all'altro che dovrà rispondere sinceramente e il primo che si ubriaca deve fare una penitenza, che sarà scelta dall'altro"

-"uhhh davvero ti vuoi mettere a giocare?!"

Kol:"ohh si certo me lo dovevo aspettare hai paura di perdere..."

-"ok, accetto la mia penitenza per te e che devi smetterla di chiamarmi 'tesoro', e detto questo possiamo incominciare"-

Kol:" beh non vuoi sapere la tua penitenza?"

-"no, anche perché non perderò"-

Kol:"uhhh abbiamo una persona ottimasta, beh per la cronaca io difficilmente perdo, quindi la mia penitenza per te è che un giorno o forse anche più tardi non so ma mi devi un ballo"

-"uhhh ok iniziamo" *bevo il mio bicchiere e incomincio con la prima domanda poi lui beve il suo bicchiere e mi fà una domanda*
Dopo 3 ore

Kol:"ok mi sa che oggi basta anche perchè sei ubriaca"

Io palesemente ubriaca:"uhhh.... Non è vero... Io, s-sto benissimo"

Kol:"si si come no e io sono la regina Elisabetta dai ti accompagno a casa"

-"uhhhh non posso andare a c-casa se mi vedono i m-m-miei fratelli così, non li voglio s-sentire con le loro prediche"-

Kol:"dai vieni non preoccuparti, anche perché Rebekah è già andata"

-"o-ok"-

Non riesco a reggermi neanche in piedi così Kol viene di fianco a me per reggermi. E così vicino a me, e non so se perché ho bevuto tanto, però è bellissimo...

*kol mi sussurra all'orecchio*

Kol:"mi devi un ballo"

Mi spunta un sorrisino in faccia. Kol mi porta in macchina e poi mi addormento in macchina.
Mi sveglio per il sole che mi colpisce in faccia, faccio per coprirmi la faccia con la coperta ma poi non riesco a riprendere sonno , e vedo che mi trovo in una stanza a me sconosciuta. Quando mi alzo mi vedo ad uno specchio che trovo in quella stanza... Ma che cavolo... Ma cosa ci faccio con una maglia gigante che mi arriva a metà coscia... E io miei vestiti di ieri?! Sto cercando di ricordare ma non mi viene in mente niente quando poi sento una porta aprirsi...

Kol:"buongiorno tesoro"

-"cosa è successo ieri?!"

Kol:"ohh non ti ricordi beh mi hai baciato..."

-"no aspetta cosa?! No stai mentendo.. Vero?!"

Kol:"ma non ti ricordi niente?"

-"no, se no non te lo chiederei, beh io ora vado a casa mia"

Faccio per andarme con la mia velocità vampiro ma Kol mi blocca davanti la porta

Kol:"ti devo dire due cose, uno mi sa che ti dovresti vestire e due era comodo il mio letto?"

-"ohh si giusto, che fine hanno fatto i miei vestiti ehhh... Questa è camera tua?! Quindi mi vuoi dire... Ohhhh no no no"

Kol:"...."

-"Kol mi vuoi dare delle risposte!?!?"

Kol:"tesoro, sei così carina quando ti arrabbi. Comunque puoi andare nella camera di Rebekah e lei ti darà qualcosa da metterti e se vuoi risposte devi venire al ballo dei Mikaelson"

-"stai scherzando vero?! Non posso aspettare così tanto..."-

Kol:"ma è più o meno una settima, credo che non morirai per un pò si suspense..."

-"ok va bene, io però vado ora Ciao"

Vado in camera di Rebekah e lei sta ancora dormendo, non voglio svegliarla così vado verso il suo armadio prendo i primi vestiti che trovo e esco da quella casa. Vado a casa mia, sto per entrare dal portone e non vedo nessuno, fiuuu meglio così anche perché non ho voglia di dare spiegazioni salgo verso camera mia e vedo i miei fratelli seduti sul mio letto... Oh no ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo...

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora