Vecchia Fiamma?!

346 12 4
                                    

Mi giro per vedere chi era, anche se già sapevo che era lui

-"Alex..."

Lo abbraccio anche perché era da molto tempo che non lo vedevo

Alex:"finalmente ti sei fatta viva"

-"a quanto pare..."

Valentina:"beh anche tu non è che ti sei fatto tanto sentire"

Alex:"in effetti hai ragione... Cosa vi porta qui?"

Valentina:"siamo qui perché Ele mi vuole trovare assolutamente un ragazzo al più presto"

Alex:"ehhh come mai tutto di fretta?"

Valentina:"storia lunga però in breve mi devo sposare perché c'è la possibilità che mia nonna muoia e prima di morire vuole assistere al mio matrimonio.... E ora andrò a trovare qualcuno di interessante quindi vi lascio, ciaooo"

Non faccio in tempo a dire niente che lei era già andata via così rimaniamo solo io e Alex

-"allora come va con Amanda?"

Alex:"bene alla fine ci siamo sposati e abbiamo un bambino"

-"e quanti anni ha?"

Alex:"ha appena fatto un'anno, invece a te come va la tua situazione sentimentale"

-"mi sono fidanzata da poco però per il momento bene"

Alex:"lo sai voglio essere sincero con te mi manca il nostro vecchio legame, di quando eravamo inseparabili"

Dopo tutto quello che è successo?! È difficile diventare di nuovo migliori amici dopo che abbiamo avuto una storia e poi quando è finita, la nostra rottura non è stata una delle migliori

-"ma sai anche tu che dopo quello che è successo...uhhh non credo le cose possano tornare come prima"

Alex:"però potremmo perlomeno essere almeno amici"

-"........"

Alex:"intanto siamo entrambi impegnati e poi io ho una famiglia"

-"possiamo provarci... Ora però tu mi spieghi perché sei in questo pub?"

Alex:"dovevo incontrarmi con dei miei amici ma non sono riusciti a venire così in ogni caso sono venuto da solo, ma ora ci sei tu e possiamo bere insieme"

-"se pensi che con me ti divertirai, ti stai sbagliando"

Alex:"ma come, dov'è finita l'Eleonora festaiola"

-"sai che non sono mai riuscita a reggere bene l'alcool e ogni volta che bevo troppo non mi ricordo cosa ho fatto e visto che sono fidanzata non vorrei fare cose stupide"

Alex:"allora facciamo così ti controllerò io, intanto io reggo bene l'alcool"

-"non lo so.."

Alex:"e non accetto un no come risposta"

Alex chiede al barman un'altro giro di bourbon così io inizio a bere.

Dopo 3 ore

La serata procede bene ma ormai l'alcool sta iniziando a fare effetto, infatti non so se è normale ma vedo doppio

Alex:"ok, forse ora è meglio andare..."

-"p-per-rché?"

Alex:"dai vieni ti porto a casa"

-"lo s-sai, sei un-n guasta-afes-ste"

Senza neanche considerare quello che ho detto, lui mi prende la mano e mi porta in giro per il locale

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora