-"ciao Kol, entra"-
Kol:"ohh ma quanto siamo gentili ora..."
-"piantala Kol e arriviamo al dunque allora... Mi vuoi dire cosa è successo?!"
Kol:"ok tesoro, però puoi darmi qualcosa da bere, anche perché ci sarà molto da parlare..."
-"come molto?! Ok, ok ti vado a prendere da bere arrivo"-
Vado in cucina prendo una sacca di sangue e ne verso un pò il contenuto dentro il bicchiere fino a quando sento qualcuno dietro di me con le mani sui miei fianchi, e mi sussurra..
Kol:"allora tesoro mi vuoi dire perché sei così agitata, e non mentirmi lo so che ogni volta che ti sfioro il tuo cuore accelera..."
Non riuscivo a dire niente non riuscivo neanche a girarmi perché sapevo che poi saremmo rimasti faccia a faccia. Un brivido mi percorre la schiena, mi prendo un minuto buono per far rallentare il mio cuore e poi dico
-" Kol non so di cosa tu stia parlando, anche perché io ti ho chiamato solo per sapere cosa fosse successo ieri sera.."
Kol:"ok, ok facciamo finta di crederti anche se dovresti migliorare a dire le bugie, però dimmi perché hai così paura di quello che sia successo ieri alla fine non è un cosa grave quello che ci è successo, se vuoi non lo dico a nessuno..."
-"no tu non capisci io ho bisogno di sapere perché se è vero che lo abbiamo fatto allora io ho un problema e se in questo caso io ho un problema anche tu poi hai un problema?!"
Kol:"ehhh dimmi quale sarebbe questo problema?"
E ora che mi invento... Io non posso dirli quello che sono... Ma perché parlo sempre tanto?!
-"vedi Kol io..."
Sentiamo qualcuno entrare dalla porta... Che fortuna o che sfortuna perché fortuna non devo continuare la frase e sfortuna perché non ho ancora saputo quello per cui ho fatto venire Kol e poi perché dovrei spiegare ai miei fratelli cosa ci fa lui qui... Voglio piangere, ma tutte a me capitano. Kol nel frattempo si era allontanato da me e vediamo entrare in cucina.... Elena?!
Elena:"Ele sei a casa... scusa ho interrotto qualcosa?"
-"no, no niente dimmi avevi bisogno di me?"
Elena:"a dire la verità ti volevo invitare a casa mia così facciamo un pigiama party oggi con anche Caroline e Bonnie se non hai altro da fare.."
Kol:"ma non siete un pò troppo grandi per fare dei pigiama party?!"
-"ok, ok va bene ora arrivo"
Elena:"ok io sono in macchina ad aspettarti, ahh non prendere il pigiama ti presto uno dei miei"
Elena esce di casa...
-"Kol ti prego ho bisogno si sapere se lo abbiamo fatto o no e devi essere sincero... Poi ti dovrò un favore"
Kol:"ahhh va beh ma se lo dicevi prima te lo dicevo subito, però lo voglio ora il favore..."
-"che sarebbe?!"
Kol:"io ti faccio una domanda e tu devi rispondere sinceramente senza giri di parole, ci stai?"
-"ok, ma sbrigati che devo andare"
Kol:"provi qualcosa per me?"
Ehhh ora che li dico?!
-"sinceramente non lo so"
Kol:"ma come daii ogni volta che sono vicino a te il tuo cuore accelera..."
-"non lo so Kol sono confusa, anche perché se io mai provassi qualcosa per te non potremmo stare lo stesso insieme..."
STAI LEGGENDO
L'inizio di un percorso infinito
FanfictionIn pausa Una ragazza di nome Eleonora Salvatore si imbatterà nella famiglia Mikaelson, cosa succederà? E come reagirà nel vedere i suoi fratelli (Damon Salvatore e Stefan Salvatore) dopo tanto tempo?