La Congrega Di Streghe

476 20 3
                                    

Mi sveglio e sono le dieci... Beh non è male considerando che sono una persona pigra mando un messaggio ai miei fratelli, a Klaus e Kol dicendo che sto bene e di non preoccuparsi... Ohhh ma che cosa stressante...Poi mi vesto cosi

-"daiii sveglia Valentina che oggi sarà una giornata impegnativa"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"daiii sveglia Valentina che oggi sarà una giornata impegnativa"

Valentina:"ehhh dai lasciami dormire ancora un pò"

-"vedi che io mi sono alzata un'ora fà sono già pronta e oltretutto sono le 11"

Valentina:"mi sta scoppiando la testa... Ma cosa abbiamo fatto ieri?"

-"io non so cosa tu abbia fatto probabilmente ti sarai fatta quel tipo che ti piaceva. Mentre io non ho fatto niente"

Valentina:"io mi ricordo solo quando mi hai detto di andare da lui poi mi ricordo che si chiama..... Tommaso, poi altro non mi ricordo"

-"ehhh non so che dirti perché io stavo parlando con Marcel...."

Valentina:"e chi sarebbe questo Marcel? 😏"

-"ehhh non iniziare a fare quella faccia maliziosa comunque è un'amico della famiglia Mikaelson e ci aiuterà a trovare la congrega di strega... Oh no non ho il suo numero"

Valentina:"come faremk allora?"

-"beh andiamo nello stesso pub di ieri e forse lo troviamo"

Valentina:"ok, ma prima fammi sistemare"

-"ti ho già preparato dei vestiti lì trovi in bagno"

Valentina:"grazie MAMMA"

-"prego FIGLIA"

Entrambe scoppiamo a ridere. Vale è in bagno che si sta preparando quando mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto

(al telefono)

?:"ciao princess sono Marcel ho chiesto a Klaus il tuo numero visto che non sapevo come rintracciarti, ho trovato dove si trova la congrega di streghe, riesci a venire nello stesso pub di ieri?"

-"oh ciao Marcel, va bene sono lì fra 20 minuti"

Marcel:"ok, perfetto a dopo allora"

(Fine chat)

Valentina:"con chi ti stavi scrivendo?"

-"era Marcel ha detto di incontrarci al pub di ieri fra 20 minuti... Quindi muoviti"

Valentina:"ok, ok dammi 5 minuti e sono pronta"

15 minuti dopo

Siamo arrivati al pub e stiamo entrando... Vedo Marcel seduto al bancone così faccio cenno a Valentina di seguirmi

-"ciao Marcel, scusa se ti abbiamo fatto aspettare"

Marcel:"tranquilla princess, anche perché sei anche in anticipo di 5 minuti... Ok ora andiamo al dunque, le streghe si trovano nel bosco qui vicino ma mi è stato comunicato da alcuni vampiri che ad un certo punto non riuscivano a proseguire avanti infatti dicono che solo le streghe possono entrare"

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora