Klaus:"allora prima di incominciare a mangiare, Ele vuoi raccontare quello che è successo oggi"
Damon:"da quando ti preoccupi per un Salvatore?"
Klaus:"da quando un Salvatore non tenta di uccidermi, e poi lei è molto più simpatica e bella di vuoi senza offesa"
Damon:"beh non per dirti ma lei ha preso da me e un piccola parte da Stefan ma principalmente da me"
Elijah:"ok, ok va bene noi qui ci siamo riuniti per un motivo"
Stefan:"esatto perciò possiamo parlare di Elena.."
Klaus:"davvero Stefan sei più preoccupato per Elena e non dove sia stata tutto sto tempo Eleonora, se fino a poco fà era stata rapita e tu non lo sai..."
Damon:"non è così anche perché se no c'è lo avrebbe detto subito"
Klaus:"ok, se preferite parlare di Elena al posto di vostra sorella, ok quindi ci incomincia..."
Stefan:"vogliamo che la lasci in pace"
Klaus:"ohhh ma sapete che non posso"
Damon:"si che puoi o con le buone oppure con le cattive.."
-"Damon!! Io invece ti propongo un'altra cosa"
Klaus:"e cosa mi vorresti proporre?! , penso che in ogni caso sia più fattibile quello che proporai tu al posto di quello che hanno proposto i tuoi fratelli"
-"ok, tu hai bisogno del sangue di Elena quindi io ti propongo questo ogni due mesi ti daremo due sacche con dentro il suo sangue"
Klaus:"uhhh e se facciamo ogni mese"
-"mi dispiace ma con questa offerta non si scende a compressi"
Klaus:"me la rendi difficile però, ok ci sto anche perché se no qui non finiamo più e ho altri problemi da risolvere..."
Damin:"e sentiamo che genere di problemi..."
Klaus:"pensi davvero che li venga a dire a te hahahah.."
-"Klaus ti volevo parlare in privato per risolvere uno di questi problemi"
Appena finisco la frase sento tutti gli occhi puntati su di me
Damon:"e tu che c'entri con i suoi problemi?!"
-"io niente..."
Stefan:"e allora perché vuoi risolvere 'uno dei suoi problemi?!' "
-"ehhh per quello che sono stata via tutt'oggi perché ho bisogno di un favore di Klaus"
Klaus:"cosa c'entrano allora i miei problemi con un favore che dovrei fare per te.."
Damon:"esatto anch'io voglio sapere"
-"e lo saprai Damon ma tu non sei il diretto interessato... Quindi Klaus possiamo parlare"
Klaus:"certo vieni con me"
Sto per andare quando sento una mano prendermi il braccio, Damon si avvicina a me e mi sussurra
Damon :"questa cosa non finisce qui"
Li tolgo la mano ormai invastidita guardo tutti i Mikaelson con una faccia confusa tranne Kol, visto che ormai lui sa tutto, e poi guardo Stefan con un'espressione un contraddittoria, ma alla fine mi fà cenno con la testa in modo che io posso andare senza sentirmi tanto in colpa per non averli detto niente. Salgo le scale insieme a Klaus e mi fà entrare, in quello che credo che sia il suo ufficio
Klaus:"prego accomodati"
-"grazie per avermi ascoltata"
Klaus:"figurati, ora passiamo al dunque, qual'è il problema che vorresti risolvere e quale favore ti dovrei fare? "
STAI LEGGENDO
L'inizio di un percorso infinito
FanficIn pausa Una ragazza di nome Eleonora Salvatore si imbatterà nella famiglia Mikaelson, cosa succederà? E come reagirà nel vedere i suoi fratelli (Damon Salvatore e Stefan Salvatore) dopo tanto tempo?