Tutto In Fumo

148 8 3
                                    

Mi alzo subito e vado in camera di Vale

-"Vale dobbiamo andare"

Valentina:"uhmm ancora cinque minuti"

-"non so se hai capito dobbiamo andare subito visto che ora sono nei guai"

Piano piano Vale si è alzata dal letto

Valentina:"e come mai sei nei guai?"

-"vedi in breve prima mi ha chiamata Damon, ma ho fatto rispondere a Alex, e con lui c'era anche Kol e in più ho visto che lui mi ha chiamato tante volte e anche Damon e non avevo risposto e ora faccio rispondere ad un uomo cosa pensi starà pensando Kol?! "

Valentina:" in poche parole problemi in paradiso... "

-" si però ora muoviti e vestiti che fra poco torniamo a Mystic Falls ora vado a dire ad Alex che andiamo"

Esco dalla stanza e torno in camera mia dove vedo Alex con una faccia confusa

Alex:"Ele tutto bene? Cioè ho fatto qualcosa di male?"

-"no no tu no, io invece si"

Alex:"non capisco.."

-"vedi al telefono con mio fratello c'era anche il mio ragazzo....."

Alex:"ahhh ora ho capito"

-"ora io e Vale torniamo da mio fratello"

Non appena finisco la frase Alex si alza e con le sue mani prende le mie

Alex:"ti prego però non sparire come l'ultima volta"

-"tranquillo tornerò ciao Alex"

Lui mi abbraccia e infine io e Vale andiamo in salotto dove facciamo l'incantesimo per teletrasportarci... Ed eccoci qui di nuovo a Mystic Falls.

Valentina:"e ora?"

-"vieni con me a casa dei miei fratelli e se Kol non è li poi andrò a casa dei Mikaelson e se vuoi tu puoi andarti a riposare ancora"

Valentina:"ehhh ok"

Così io e Vale in neanche 5 minuti eccoci davanti a casa dei miei fratelli suono

Damon:"ma ciao sorellina... Ehh se non sbaglio fino a poco fà eri in compagnia di un tuo 'amico', non lo hai portato?"

-"Damon per favore non ora... Dov'è Kol?"

Damon:"secondo te dove sarai mai... Qui ad aspettarti?! "

-"ormai con te ho perso le speranze"

Sto per andare via ma una mano mi prende il polso mi giro ed è Damon

Damon:"sai quando sei venuta qui pensavo che forse eri venuta per noi perché ti mancavamo ma ora appena ci dai delle spiegazioni, appena passi tempo con noi, allora dimmi perché sei venuta qui?"

-"..... Senti Damon appena torno ti dirò tutto quello che vuoi sapere..... "

Damon:" non so se appena tornerai sarà ancora possibile fare questo"

Davvero stava dicendo queste cose, davvero non mi vuole più qui...

-"se è così Damon... Allora Addio"

Prendo Vale senza aspettare la risposta di mio fratello anche perché non credo c'è ne fosse bisogno, così io e Vale andiamo nella casetta dove ci eravamo esercitate con la magia

-"ok Vale tu rimani qui che vado a spiegare a Kol la situazione e poi vedremo cosa fare"

Valentina:"va bene ma Ele stai bene? Cioè, hai appena detto Addio a tuo fratello...."

-"si Vale sto bene ora vado ci vediamo fra poco"

Esco e vado a casa dei Mikaelson, suono e mi apre Klaus

Klaus:"ciao Ele vieni entra pure"

-"ehh volevo solo sapere se Kol era qui?"

Klaus:"ehm guarda lui è uscito però fra poco tornerà se vuoi stare qui ad aspettare..."

-"no, grazie Klaus io allora vado ci vediamo"

Klaus:"aspetta Ele... Stai bene?! , sai dalla voce, dal modo in cui ti comporti sei strana"

-"ohh si sto benissimo ora vado ciao Klaus"

Klaus:"ciao Ele"

Appena mi saluta vado via.... Ma dove sarà andato Kol.... Pensa Ele pensa dove sarà.... Ohhh giusto la baita, dovrà essere per forza lì. Così corro subito alla baita ed eccolo lì, fuori seduto bevendo del bourbon.

Kol:"sai mi sono chiesto se saresti venuta subito o ti saresti presa il tuo tempo, ma invece un pò c'è ne hai messo, non tanto però... "

-"era difficile trovarti visto che non eri ne a  casa dei miei fratelli ne a casa tua"

Kol:"ahh quindi ora sarei io a essere la persona scomparsa, beh guarda il lato positivo non mi hai trovato con una donna..."

-"senti Kol non è come pensi...."

Kol:"davvero?! Quindi mi vuoi dire che fino a poco fà non stavi dormendo con un ragazzo!?!"

-"si Kol è vero ho dormito con un ragazzo ma lui è mio amico"

Kol:"mi aspettavo una bugia migliore da te.."

-"non è una bugia è la verità!! "

Kol:"quindi mi vuoi dire che lui è soltanto stato tuo amico?"

Non volevo mentirli anche perché se mentissi questa sarebbe la fine, non che ora stia andando meglio però...

-"è complicato da spiegare "

Kol:"e invece è semplicissimo, lui è sempre stato solo un amico e niente di più?"

-"vuoi la verità... Tempo fà siamo stati fidanzati ok?!.. Ma questo non significa nulla lui ha la sua vita e io ho la mia"

Kol:"quindi il tuo ex ora è diventato tuo amico... Ma che cosa carina no?! Cioè anch'io allora possono avere tutte le mie ex come amiche"

Non sapevo cosa rispondere... Non è che io ho tutti i miei ex che ora sono miei amici ma con Alex è diverso lui è davvero importante per me

Kol:"ehhh vediamo ti faccio altre due domande.... In realtà tre... Ma dimmi dove sei stata tutto questo tempo? E perché non me lo hai detto?..... E alla fine hai bevuto?"

Oddio sembra peggio di un interrogatorio ma se voglio salvare la nostra relazione, o almeno provarci, devo essere sincera

-" io e Vale siamo andate al Mystic Grill ma dopo un'ora ci eravamo scocciate visto che non ci stavamo divertendo siamo andate nell'unico posto dove potevamo andare ovvero a Barcellona.... E poi non te l'ho detto semplicemente perché pensavo di tornare presto e spiegarti dopo."

Kol:" ok facciamo che io ti creda... Ma non hai risposto ad una domanda...Hai bevuto?"

Ehhh ora?! Cioè io potrei benissimo mentirgli, ma perché dovrei?! Non sono una bambina a cui bisogna dire cosa fare e cosa no

-" si ho bevuto"

Ci guardiamo senza dire niente. Kol sembra arrabbiato ma allo stesso tempo deluso

-"Kol....io...."

Kol:"Eleonora per favore non dire niente ora ho bisogno di una pausa.."

-"vuoi che vada via e poi ritorni?"

Kol:" no! Ho bisogno di una pausa.... alla nostra relazione"

Non potevo credere a quello che stava dicendo, alla fine non avevo fatto nulla di grave.

-"se è ciò che vuoi Kol allora ti lascerò in pace...."

Ed eccomi qui che mi incammino. In questo momento sono mix di emozioni. Sono arrabbiata perché mi ha trattato come se avessi fatto la cosa più brutta al mondo, quando l'unica cos che ho fatto è stata divertirmi un po'.... Sai che c'è?! Al diavolo tutti non sono venuta qui per farmi mettere i piedi in testa da nessuno e neanche per farmi dire ciò che devi fare o che non devo fare. Ora che ci penso quello che mi fà più male è che Damon mi ha praticamente 'cacciato' è pensare che era venuta per raccontare ai miei fratelli la verità di ciò che sono e invece mi ritrovo qui ad andarmene...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora