Si Torna A Casa?

346 17 8
                                    


Elena:"non ancora, non mi sono ancora nutrita... Con Bonnie stiamo cercando un modo che questo non accada fino all'ultimo, ma ancora niente"

-"Elena sarò sincera con te... Io quando mi sono trasformata in vampiro ero felice ma poi con il tempo ho pensato se ci fosse un qualcosa che mi possa fare tornare alla normalità... Ho sentito che c'è, e esiste solo una cura, il problema è che tutti gli anni che ho passato a cercarla non l'ho trovata"

Elena:"ehhh sai a chi possiamo chiedere? O sai per caso dirci qualcosa in più?"

-"non so altro, però posso dirti che forse le antenate di Bonnie ne posso sapere qualcosa, perché una di loro ha creato questa cura"

Elena:"oddio grazie mille Ele, ora noi stavamo andando da Stefan che dobbiamo portare le ultime sacche di sangue a Klaus, sperando che non vada di matto. Vuoi venire con noi?"

-"si, si anche perché devo vedere Vale"

Ci dirigiamo a casa dei miei fratelli

Damon:"ecco qui la nostra sorellina, finalmente si è fatta viva"

-"haha divertente, Vale dov'è?"

Damon:"ohh si sto benissimo sorellina grazie per avermelo chiesto comunque è di sopra"

Salgo su nel mentre i miei fratelli si preparano per andare a casa Mikaelson, busso alla porta di Vale

Valentina:"entra"

-"allora sai già cosa metterti?"

Valentina:"ma di cosa stai parlando?"

-"ieri tu mi fai che devi trovare qualcuno, solo che con il pretesto, ma no oggi è la tua giornata, non abbiamo potuto, però oggi noi usciremo"

Valentina:"uhhh ok"

Ci abbiamo messo quasi un'ora per prepararci e nel frattempo si erano fatte le 9 di sera così usciamo

Damon:"finalmente c'è ne avete messo di tempo.... Ma non stiamo mica andando a fare serata lo sapete...."

-"ehhh Damon noi dopo essere andate a casa Mikaelson, usciamo"

Damon:"non ti potresti mettere qualcosa di meno scollato..."

-"non dirmi che ora stai diventando iperprotettivo?!"

Stefan:"sorellina sai che la maggior parte delle volte sono dalla tua parte... Però non sarebbe male l'idea di Damon"

-"oddio non ci credo.... Non sono mica una ragazzina"

Damon:"no, però in ogni caso sei nostra sorella minore"

-"va bene, la prossima volta vi farò scegliere il mio outfit, ora andiamo"

Io, Vale, i miei fratelli e Elena ci dirigiamo a casa Mikaelson... Speriamo che Klaus non si arrabbi troppo, bussiamo e Rebekah ci apre

Rebekah:"ohhh siete voi... Entrate"

Entriamo e ci troviamo tutti i Mikaelson seduti in sala

Rebekah:"bene io ora vado fratelli a dopo"

I suoi fratelli la salutano e lei esce

Klaus:"bene, bene a che devo questa visita?"

Damon:"lo sai benissimo che ti portiamo il sangue di Elena"

Così Elena si avvicina a Klaus e li porge le sacche di sangue

Stefan:"e siamo qui per dirti anche un'altra cosa..."

Klaus:"che sarebbe?"

Stefan:"questa sarà l'ultima volta che ti potremmo portare le sacche"

Klaus:"mi sembra che non erano questi gli accordi"

Elena:"io sto per trasformarmi in vampiro"

Klaus:"di cosa stai parlando?!"

Elena:"io sono morta, con in circolo il sangue di vampiro"

Klaus con velocità vampiro si avvicina ad Elena in modo minaccioso ma viene bloccato da Elijah, poi inizia a parlare rivolgendosi a Damon e a Stefan

Klaus:"dovevate fare solo una cosa.... Non farla morire?!"

Damon:"a sto giro è stata colpa del mio fratellino.."

-"Damon!!! "

Klaus:"che intendi dire?"

Stefan:"beh è stata colpa mia se lei è morta.."

Elena:"non è vero, lui ha fatto solo quello che io gli ho detto.... E poi avevo il sangue di Damon in circolo"

Klaus:"non mi interessa per colpa di chi sia morta o come sia morta in ogni caso è morta e io non potrò creare i miei ibridi"

Damon:"vorrei dirti che è stato un piacere fare affari con te ma non è così"

Klaus senza dire niente va via seguito da Elijah, dopo neanche 5 minuti anche i miei fratelli e Elena se ne vanno, così rimaniamo io, Vale e Kol

Kol:"ora che bene o male si è risolta 'la faccenda Elena', come mai sei vestita così?"

-"ti volevo dire che questa sera esco con Vale"

Kol:"ehhh dove andate di bello?"

-"al Mystic Grill"

Kol:"vedi di non bere troppo, nel caso io sono qui a casa"

-"ok, va bene ci vediamo domani"

Dò un bacio a Kol e poi io e Valentina usciamo e ci dirigiamo al Mystic Grill. Una volta giunte al Mystic Grill ci sediamo vicino al bancone e prendiamo due bicchie di bourbon.

-"so che non è il massimo qui, ma hai visto qualcuno di interessante?"

Valentina:"siamo appena entrate non so, però per il momento no"

Rimaniamo lì per circa un'ora fino a quando mi ero stufata era tutto monotono non c'erano persone interessanti quindi prendo la mano a Vale e la porto fuori

Valentina:"ehi dove stiamo andando?"

-"ti porto in un'altro posto.."

Valentina:"puoi essere più precisa"

-"tranquilla ora vedrai"

Arriviamo in un vicolo isolato

Valentina:"mi vuoi per caso rapire ora..."

-"hahaha che sciocca che sei, ora andiamo in Spagna"

Valentina:"ehhh non ho capito bene, puoi ripetere"

-"beh mi sembra semplice visto che qui a Mystic Falls non c'è tanto divertimento e a New Orleans non possiamo andare, andiamo a divertirci in Spagna "

Valentina:"e andiamo così senza dire niente"

-"stai tranquilla tra un paio di orette torniamo e nessuno si accorgerà di niente, ora dammi la mano"

Lei mi guarda ancora non del tutto certa ma lo stesso mi da la mano e io faccio l'incantesimo e in meno di 10 secondi ecco in Spagna più precisamente a Barcellona la nostra città, qui io sono conosciuta come  ex capo di una congrega di streghe. Mi manca essere il capo, ma ho dovuto cedere il posto visto che sono dovuta partire, ma allo stesso tempo sono felice perché sembra non essere cambiato niente qui.

Valentina:"beh ora andiamo nel nostro pub no?!"

-"ovvio"

Io e Vale ci dirigiamo nel pub più conosciuto di Barcellona, ci sediamo al bancone e prendiamo da bere..

? :"guarda chi si rivede..."















































L'inizio di un percorso infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora