Ringraziamenti

47 8 7
                                    

Innanzitutto vorrei partire con il salutarti.
Si lettore, proprio tu che leggi queste righe.
Non ho mai messo un mio disclaimer sotto i capitoli e in generale non ho mai interagito molto con te. Mi dispiace, ma forse è meglio così. Io sono CrystalWolf_0190 e questa è la prima storia in assoluto che completo; certo in realtà mancano due libri perché possa dire "Ok è finita" ma per me questo è un grande traguardo e tu che stai leggendo sei parte di esso. Vorrei ringraziarti per essere arrivato fino a qui, per aver sofferto e riso con Cole, Sherlock e Coco. Per aver commentato se lo hai fatto, o per aver lasciato una stellina/aggiunto la storia in libreria eccetera eccetera. Voglio ringraziarti anche se non hai fatto nessuna di queste cose perché hai dato alla mia storia un occasione.
A leggere queste righe ci saranno anche persone che hanno sopportato i miei scleri, i miei disagi e i miei sproloqui. Anche a voi che conoscete la me oltre lo schermo vorrei chiedere scusa per rompervi così tanto l'anima, ma anche ringraziarvi con un po' più di cuore perché, davvero, senza di voi questa sarebbe stata una delle mie tante storie iniziate e mai finite e vi amo infinitamente tanto.

Per quanto riguarda la pubblicazione del prossimo libro posso informarvi che è già in fase di preparazione e penso (spero più che altro) che possa iniziare a pubblicarlo per settembre. È tanto tempo forse, lo so, ma sono pigra mi dispiace.

Probabilmente nessuno leggerà quello che ho scritto perché: andiamo chi è che vuole sentirmi blaterare? Ci vediamo al prossimo libro gentili amici e ricordatevi che questa è una fine ma è solo l'inizio...

Dark side of the MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora