C:"eccolaaa"
Li abbracciai e ci avviammo alla macchina.
Papà entrò mentre zia Nat mi fermò prima di poter tirare la maniglia della portiera.N:"devi dirmi qualcosa?"
"Devo dirti qualcosa?"
N:"Steve?"
"Ah si" abbassai il viso per l'imbarazzo e mi scappò un sorriso
N:"oggi l'hai già visto?"
"Non ancora"
N:"stiamo tornando a casa, vedrai che è li che ti aspetta"
"Lo spero tanto"
C:"allora ci muoviamo?" Disse mio padre
abbassando il finestrinoN:"eccoci"
Salimmo in macchina e partimmo
C:"allora, come ti senti?"
"Una favola"
C:"non credo sia solo perché sei stata dimessa"
"Ti lascio con il beneficio del dubbio"
Papà e Zia Nat si scambiarono uno sguardo di intesa.
"Cos'era?"C:"cos'era cosa?"
"Quello sguardo"
N:"quale sguardo"
"Vabbè lasciamo stare, mettiamo un po' di musica che è meglio"
Cantammo e ridemmo per tutto il viaggio di ritorno. Arrivammo e entrai di corsa cercando Steve.
T:"è tornataaaa"
"Ciaoo signor Stark" mi abbracciò, stranamente, non era solito fare queste cose, soprattutto con me.
S:"come ti senti" mi chiede Sam
"Bene grazie"
Tutti si preoccuparono per me, non pensavo ci tenessero così tanto, mi sentivo come a casa con loro, anche se la mancanza di mamma e dei miei fratelli si faceva sentire.
"Qualcuno ha visto Steve?"
T:"io no, pensavo fosse con voi"
"Ah"
B:"stai tranquilla forse è in camera sua"
"Si forse, non voglio disturbarlo, credo che adesso andrò a fare una doccia"
S:"tu non mi disturberesti mai" sentii la sua voce che veniva dalle scale. "Allora, come stai?" Si avvicinò a me
"Ora benissimo" mi abbracciò, mi sentivo così bene fra le sue braccia, volevo che quel momento non finisse mai
S:"dai vai a farti la doccia, ti aspetto qui"
Mi avvicinai al suo orecchio per non farmi sentire dagli altri.
"Bhe se vuoi, puoi venire con me. Ti aspetto in camera mia" salii di corsa le scale per andare in camera, senza aspettare una sua risposta.
Arrivai in camera, chiusi la porta e realizzai ciò che avevo appena detto.
"Ma che cavolo ho fatto" pensai tra me e me.
A quel punto non potevo fare altro che andare a farmi quella cavolo di doccia.
Stavo per andare in bagno, quando qualcuno bussò alla porta.Spalancai gli occhi, non potevo credere che fosse davvero salito, ma dovevo sembrare disinvolta.
Andai ad aprire e me lo ritrovai davanti.S:"ciao"
STAI LEGGENDO
Forever//marvel
ActionSono T/n Barton, mio padre è un Avengers ma, quando tutto è iniziato, non lo sapevo. Un giorno tornò a casa e conobbi la verità. Nuovi amori, tradimenti, passione...ma soprattutto cambiamenti. 💉