"ti amo.."

237 3 1
                                    

S:"ti ho detto che non siamo al sicuro" lo disse quasi sotto voce, mi prese per il polso e mi portò fuori

"Bucky!"

S:"lui se la sa cavare da solo"

"con questo intendi dire che io no?" mi fermai e tolsi il polso dalla sua presa, si girò infastidito, ma a me non andava a genio che le persone mi sottovalutassero.

S:"no, sto dicendo che dobbi-" in quel momento ci fu un esplosione al di fuori della cupola di protezione. "bene" mi lanciò un'occhiata e corse fuori, lo seguii. Incontrammo mio padre e gli altri e corremmo verso quell'esplosione.

T:"ma che diavolo-?"

"sono alieni?"

S:" è l'esercito di Thanos" 

Th:"l'Ordine Nero" dalla mia reazione si poteva capire tutto quello che stavo provando, la situazione era molto più grave di quella che mi sarei aspettata. Ma come loro avevano un esercito anche noi ne avevamo uno, T'challa aveva riunito gli eserciti di tutti i regni del Wakanda.

N:"si balla" tutti corremmo verso quei mostri alieni che si avvicinavano sempre di più, iniziammo a combattere fino a quando non mi ritrovai a combattere da sola contro Proxima, avevo già sentito parlare di lei, e di certo quello che mi spaventava di più era la sua resistenza sovrumana. Nat e Wanda cercarono di aiutarmi, tre contro una aveva, credevo che ce l'avremmo fatta , ma non passò molto e vidi a terra Wanda e Nat, erano vive, ma non in grado di combattere.

"fatti sotto stronza" le fuoriusciva rabbia da tutti pori quando cose verso di me, riuscii a tenerle testa all'inizio, ma poi mi ritrovai a terra, con il suo scettro che premeva sul mio collo, vedevo il sorriso sul suo volto mentre respirare mi era sempre più difficile, sentivo le mie vene del collo come se da un momento all'altro sarebbero esplose, ma  se dovevo morire volevo farlo bene.

"questo è tutto quello che sai fare?" dissi con un filo di voce, da un lato vedere la sua rabbia aumentare mi faceva sorridere, fino a quando qualcuno non la scaraventò lontana da me, presi più aria possibile mettendomi seduta cercando di riprendermi.

B:"stai bene?!" Buck si fiondò su di me 

"si si" lo abbracciai "dov'eri?" lo strinsi ancora più forte

B:"tranquilla sono qui" lo guardai negli occhi "perchè l'hai messa alla prova? saresti potuta morire"

"mi hai sentita...bhe bisogna morire con classe"

B:"se ci sono io stai sicura che non muori"

T:"é bello sentirlo ragazzi, ma sapete c'è un esercito di Squiddi che prova ad ucciderci, quindi che dite se passate dopo alla prova pratica?" 

"che dite li togliamo sti auricolari?"

C:"si poi se ti succede qualcosa come troviamo?"

"segnali di- un'attimo ragazzi" stesi 4 di loro che almeno ci avevano provato "eccomi, segnali di fumo"

N:"questa è davvero una bella conversazione, ma che dite se ci concentrassimo a salvare l'universo?"

"si scusa, ma dov'è Thor?"

S:"mai una volta che non scompare" non fece in tempo a finire la frase che una figura cadde sulle terreno uccidendo più della metà degli alieni rimasti

"parli del diavolo"

Th:"vi sono mancato ragazzi?"

T:"qualche minuto prima no eh?"

Thanos:"i minuti non fanno la differenza Stark"

"oddio" dissi a bassa voce stringendo la mano a Bucky 

Thanos:" la piccola Barton, e il suo fidanzatino meccanico"

B:"chiudi quella bocca"

Thanos:"Clint, da padre a padre, non credo che la tua sia stata una saggia idea"

C:" che gran consiglio detto da te"

W:"tranquilli, finche la gemma della mente non può fare niente"

Thanos:"dici quella" indicò dietro di noi, visione stava lottando contro due dei suoi alleati

W:"visione" 

S:"tranquilla lo salveremo"

W:"tu non gli metterai le mani addosso" corse verso di lui, e tutti la seguimmo.

"vai da visione qua stiamo noi" Wanda andò a cercarlo  e noi pensammo a Thanos, riuscimmo a trattenerlo e raggiungemmo Wanda e Visione, ma arrivati lì vedemmo Wanda a terra abbracciano il corpo di Visione.

S:"l'ha fatto"

T:"ci ha salvati"

"aspettate, la gemma del tempo" non fui l'unica a cui venne in mente, Thanos ricompose Visione e gli strappo via la gemma.

B:"no"

Thanos:"finalmente" gli corsi incontro cercando di strappargli via il guanto, ma mi scaraventò contro un albero "coraggiosa la ragazzina" e schioccò le dita. Vidi Wanda sparire nel nulla e così Peter, mi alzai di scatto cercando mio padre e Bucky.

B:"amore.." mi girai con le lacrime agli occhi

"no ti prego" gli andai incontro

B:"ti amo" e sparì cosi come gli altri

"no,no,no,no"  caddi a terra in ginocchio proprio dove lui se n'era andato, mi era crollato il mondo addosso, mi alzai con le gambe che tremavano, se fosse sparito anche mio padre, l'unica cosa che avrei voluto era sparire con loro.

S:"T/n" Steve era dietro di me, corsi e lo abbracciai crollando fra le sue braccia.

"Bucky è.." non riuscivo a dirlo

S:"lo so, lo so"

"dov'è mio padre?!" mi staccai preoccupata e mi guardai intorno, era successo tutto troppo in fretta "PAPA!"

C:"sono qui, e tu sei qui" ci abbracciammo

"almeno tu, non te ne andare"

C:"no sono qui"

"torniamo a casa, per favore". Salimmo sul jet e tornammo a New York con metà dei posti vuoti, in quell'arco di tempo nessuno disse una parola.

Appena entrai a casa presi il telefono e chiamai a casa, squillava a vuoto, chiamai una seconda volta ma nulla, presa dal panico scesi e andai da papà.

"la mamma non risponde" si girò con le lacrime agli occhi, non lo avevo mai visto piangere e quello significava solo una cosa, se ne erano andati anche loro, anche i miei fratellini.

"no,ti prego" indietreggiai e mi chiusi nella stanza, volevo stare sola. Avevo perso l'amore della mia vita, mia madre, i miei fratelli, i miei amici in un solo pomeriggio, non era una delle mie giornate migliori. Quella sera mi addormentai con le lacrime agli occhi, la prima di molte sere.


Ciao ragaaa, scusate l'assenza ma eccoci con la fine del primo capitolo. Spero che questa storia vi sia piaciuta, ovviamente uscirà il continuo.

ve se amaaaa

Forever//marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora