"Lei sta bene"

212 4 1
                                    

Mi risvegliai appoggiata al petto di Loki, lo guardai, non mi ero mai accorta di quanto fosse perfetto.

L:"mi piace" mi disse con ancora gli occhi chiusi.

"Cosa?"

L:"che mi guardi"

"Ma come hai-" dissi alzando il capo

L:"shhh resta qui" mi bloccò e ritornammo nella stessa posizione e ci riaddormentammo. Venimmo svegliati poi da una serva, la stessa che mi aiutò il giorno precedente, bussò ed entrò.

L:"NO!" Si alzò di scatto mettendosi seduto, la sua voce era così severa che fece spaventare la serva da non farla neanche entrare. "Questa stupida servitù"

"Ehi calmati, a me sta simpatica" dissi alzandomi dal letto e cercando qualcosa da mettere.

L:"non te ne andare" si buttò nuovamente sul letto, coperto dalle soffici lenzuola di seta verde smeraldo fino alla vita.

"Non possiamo stare così in eterno" gli dissi mentre mi coprivo con la coperta caduta a terra.

L:"bhe non sarebbe male" si mise sul fianco guardandomi, e con uno schiocco di dita fece scomparire la coperta, lasciandomi totalmente nuda.

"Daii, odio questi trucchetti del cazzo" tornai a letto coprendomi con le lenzuola.

L:"il mio obbiettivo era questo" si avvicinò di nuovo a me provando a baciarmi.

"No no" mi allontanai lentamente "devo vestirmi" mi alzai portando con me le lenzuola lasciando, sta volta, lui completamente nudo, ma non si fece troppi problemi. "E anche tu...anche se" lo squadrai mentre si avvicinava a me

L:"anche se cosa?"

"Nulla" mi spostai sorpassandolo "che indosserò oggi principe?"

L:"apri l'armadio" lo feci confusa, non sapevo che lo avesse fatto riempire solo per me.

"Wow" vidi tutti i meravigliosi abiti e decisi di indossarne uno che si adeguava a quel luogo.

Ma venimmo interrotti nuovamente, ma sta volta non era la servitù..

*intanto alla Stark Tower*

C:"allora siamo pronti Thor"

Th:"si, non vi preoccupate ragazzi la riporteremo sana e salva"

B:"io tuo fratello lo ammazzo"

Th:"dai piano con le parole"

N:"ha rapito t/n.."

Th:"è adottato"

C:"andiamo o no?"

Th:"si sì certo...Heimdall so che mi senti, Loki ha rapito una mia cara amica, facci salire la riporteremo qui e non mi vedrete più" urlò al cielo.

T:"che perdita di tempo"

Th:"HEIMADALL!"

B:"cristo san-" in un millisecondo mio padre e Thor sparirono e arrivarono ad Asgard

Th:"grazie amico"

H:"sono dovuto andare contro tuo padre, non farmene pentire"

C:"la ringrazio signore" e si avviarono per il castello.

Una volta arrivati incontrarono Frigga.

Th:"madre, perdonami, siamo qui per t/n e poi me ne andrò."

F:"come può importarmi adesso, mio figlio ed tornato" e lo abbracciò "tu devi essere il padre di t/n, vi assomigliate molto"

C:"lei è molto più bella, ma sapete dove si trova?"

Forever//marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora