Arrivò e iniziò a controllare il trattore, quando un uomo vestito di nero con una bandana sull'occhio si avvicinò a lui.
T:"Ah lo sapevo che c'eri tu dietro Fury"
F:"Ultron sta perdendo il controllo"
T:"Ma dai, non lo avevo notato"
F:"dovete annientarlo, lui e tutto quello che ha creato"
T:"stiamo cercando di capire dove si trovi"
F:"l'hai creato tu, dovresti saperlo"
T:"ehy lo so di aver fatto una cazzata, ma non pensavo potesse ribellarsi in questo modo, è stato progettato per proteggere il mondo, ma non capisce la differenza tra salvarlo e distruggerlo, crede che il problema siamo noi umani. Poi ci sono quei due ragazzi con lui, non li avevo mai visti."
F:"Sono gemelli, hanno perso i genitori durante un attentato, il palazzo è crollato, ma loro sono riusciti a salvarsi, non so come. La ragazza, Wanda Maximoff, ha la telecinesi, riesce a modificare i pensieri, ti fa vedere ciò che vuole lei, il fratello Pietro Maximoff è una freccia, super velocità."
T:" si avevo intuito qualcosa..."
F:"risolvi questo casino" se ne andò.
Cenammo, notai che Thor non c'era.
"Ma Thor dov'è?" chiesi
C:"è dovuto tornare ad Asgard"
"Asgard?"
S:"si, è il figlio di Odino e abita lì"
"Odino?"
T:"o mio dio Clint ma lei non sa proprio niente"
"perchè papà che dovrei sapere?" ero confusa, guardai mia madre, era preoccupata si vedeva da come guardava mio padre, fece su e giù con la testa come per dire sì, non capivo, cosa dovevo sapere? perchè questo discorso è uscito fuori? ormai dovevo sapere. Guardai zia Nat, lei mi guardò con aria dispiaciuta
"cosa devo sapere?!" chiesi nuovamente, ma sta volta alzai la voce, mi dava fastidio il fatto che mio padre avesse dei segreti con me, credevo mi dicesse sempre tutto.
C:"t/n andiamo fuori"
Ci alzammo da tavola, lanciai un'occhiata a mia madre e mi avviai alla porta, seguendo mio padre.
C:" vedi amore non ti ho detto tutto sul mio lavoro, è più complesso di quanto credi"
"allora spiega"
C:"A Steve è stato iniettato un siero che la reso più forte, più veloce, insomma ha aumentato le sue prestazioni fisiche, questo però durante la seconda guerra mondiale"
"in che senso seconda guerra mondiale, parliamo di tipo 70 anni fa"
C:" per salvare gli altri ha dovuto lanciarsi contro un ghiacciaio, una storia lunga te la racconterà lui, fatto sta che non è morto, si è congelato e si è svegliato 70 anni dopo, ed eccolo qua, Captain America"
"ecco perchè ieri Thor mi ha detto che non parlava con una donna dal 1945, pensavo fosse un modo di dire. Invece Tony?"
C:"No su Tony sai la verità, è ricco sfondato, prima aveva un industria che forniva armi ai soldati Americani, la Stark Industries, ma queste sono finite in mani sbagliate, lo hanno rapito per tre mesi dove gli hanno imposto di costruire un razzo, ma si è costruito un armatura con la quale è riuscito a scappare. Quando è tornato ha costruito delle armature una più avanzata di un'altra e ora è Iron Man."
"bene, direi benissimo" ero molto confusa, rimasi ad ascoltarlo senza dire altro.
C:" invece il Dr. Banner, Bruce, con lui c'è stato un problema in laboratorio, in sostanza se il suo battito cardiaco aumenta, si trasforma il Hulk, diventa enorme e non ha il controllo, solo con Nat riesce a calmarsi"
"ma quindi tra lui e zia Nat c'è qualcosa?"
C:"secondo me si"
"ma anche lei è..."
C:"si anche lei sta con noi, solo che si avvicina più a te come "abilità"
"e come si fa chiamare?"
C:"la vedova nera"
"e tu?"
C:"occhio di falco"
"per le frecce"
C:"perspicace, e poi Thor ma di lui già sai"
"papà, a dire la verità un pò mi dispiace"
C:"per cosa?"
"che tu non mi abbia parlato prima di queste cose, e anche per zia Nat, pensavo che fra di noi non ci fossero segreti, e ora mi vieni a dire tutto questo"
C:"tesoro, io non ti potevo dire tutto per proteggerti, non potevo rischiare di mettervi in pericolo. Ma ora sei abbastanza grande e per questo gli altri mi hanno chiesto di parlarti anche di un'altra cosa"
Intanto Steve, Tony, Bruce e zia Nat ci raggiunsero.
"che altro dovete dirmi?"
T:"vedi T/n vorremo provare a portarti con noi alla torre e allenarti"
"torre..."
C:" degli Avengers"
"ma come ho fatto a non accorgermi di nulla"
C:"tua madre ha fatto la sua parte"
"ma perchè dovrei venire?"
S:"perchè saresti di grande aiuto, tuo padre ci ha detto tutto su di te"
Guardai mio padre imbarazzata, non volevo si sapesse in giro ciò che facevo, non era facile da comprendere che una ragazza facesse quelle cose, mi dicevano sempre "dovresti fare cose da femmina, non queste cose" o cose di questo genere, ma a loro non sembrava importare, anzi mi volevano proprio per quello.
" e tu vuoi che io venga?" chiesi a mio padre stupita.
C:" te l'ho detto, sei abbastanza grande"
" e mamma è d'accordo?"
C:"bhe dovrai scoprirlo da sola"
"non gliel'hai detto vero?"
Scosse la testa per dire no, senza dire una parola
Così rientrai in casa e andai da mia madre
Ciao ragaaa, spero vi stia piacendo, fatemi sapere.
Ve se amaaaaa❤️✨
STAI LEGGENDO
Forever//marvel
AçãoSono T/n Barton, mio padre è un Avengers ma, quando tutto è iniziato, non lo sapevo. Un giorno tornò a casa e conobbi la verità. Nuovi amori, tradimenti, passione...ma soprattutto cambiamenti. 💉