"Loki"

252 7 3
                                    

B:"hey"

"Hey"

B:"come ti senti?"

"Sto bene ora"

B:"dovevo venire con te"

"Stai tranquillo,non è colpa tua"abbassò il capo come segno di accettazione

B:"Clint e Natasha vorrebbero vederti"

"Si falli venire"

B;"allora aspetto che li vado a chiamare"
Intanto cercai di alzarmi e di mettermi qualcosa addosso, dolorante riuscii a farlo. Ma apparí la persona che speravo di non  vedere più

L:"come ti senti?"

"O mio dio Loki...ma perché fai sempre così?!"

L:"così come?"

"Apparire a caso, e perché sempre quando sto male?"

L:"perché se lo facessi quando stai del tutto bene non tornerei a casa"

"Già.."riflettei

L:"non hai risposto alla mia domanda"

"Si Loki sto meglio"

L:"bene sei vestita quindi possiamo andare"

"Aspetta,come?"

L:"tu e io ce ne andiamo"

"Ma dove?"

L:"ad Asgard"

"Per che dovrei aiutarti,Bucky mi ha detto di non fidarmi e non lo farò"

L:"va bene ho capito" si avvicinò a me e appoggiò la punta del suo scettro sul mio petto, ma non successe niente

"Cosa vuoi fare?"

L:"perché non va? Di solito lo fa"

"Non preoccuparti a volte capita di fare cilecca è normale"

L:"ORA BASTA!"

"Loki ma che vuoi da me?"

L:"tu mi servi, e se non lo farai di tua spontanea volontà, ti obbligherò io"

"E come fare-" qualcuno bussò alla porta

C:"ehi amore posso entrare?"

L:"dio santo" mi coprì la bocca con la mano e ci teletrasportammo.

"'Che cavolo hai fatto?"

L:"ti avevo detto che ti avrei obbligata"

"Ma dove sia.. dove, noi" non mi sentivo le gambe, iniziai a vedere tutto nero, la testa girava e caddi a terra

L:"oh cazzo t/n, dobbiamo andarcene" mi prese, ero incosciente, ma non del tutto, capii che si era preoccupato e avevo la testa sul suo petto, stranamente non avevo paura, con lui non ne avevo mai avuta.

Mi svegliai in un letto che non avevo mai visto, cercai di alzarmi e mi avvicinai al grande balcone con una vista magnifica.

"Ma dove sono?" Pensai tra me e me pensando di essere sola, ma una voce da dietro mi rispose

L:"ad Asgard"

"Come?"

*intanto alla Stark tower"

C:"amore c'è anche zia nat,stiamo entrando"

N:"ma dov'è?"

B:"non lo so era qui quando me ne sono andato"

C:"oh mio dio, dov'è la mia bambina"

N:"non ti preoccupare magari è uscita e sta girando per la torre"

B:"si la vado a cercare, avverto gli altri" Bucky andò da Tony e lo avvisò dell'accaduto, così fece con gli altri.

S:"Bruce, c'è un modo per rintracciarla?"

Br:" posso provarci"

T:"ti aiuto"

Ma mentre Tony e Bruce provavano a rintracciarmi, qualcosa, o meglio qualcuno, irruppe e li attaccò.

C:"ancora voi?"

W:"Rogers ti avevo detto che non era finita"

S:"ma che problema avete?"

P:"il nostro problema è lui" indicò Tony

T:"io?" Chiese confuso

P:"è tutta colpa tua"

T:"scusami, puoi spiegarti meglio"

W:"avevamo 10 anni, eravamo felici a cena con i nostri genitori quando un tuo missile distrusse il nostro palazzo e uccise i nostri genitori. Io e Pietro ci nascondemmo sotto il letto, quando arrivò una bomba, ma non esplose, era difettosa, rimanemmo nascosi, immobili per 2 giorni finché non ci tirarono fuori, tutto per colpa della Stark industries" Wanda attaccò Tony e Pietro fece lo stesso.

T:"non vendo più armi, e tutto quello non era voluto"

P:"come?" Si fermarono

T:"io vendevo armi, ma solo all'America, in quel periodo le mie armi finirono nelle mani sbagliate e ne fecero un traffico, io non sapevo niente. Non l'avrei mai permesso"

W:"come faccio a crederti?"

T:"perché in quel periodo sono stato rapito, ho una macchina che mi tiene in vita, tutto a causa di uno stronzo. Adesso per noi il problema non siete voi, ma colui per cui lavorate"

W:"in realtà non vogliamo più averne a che fare, ha raso a suolo la nostra città."

T:"bene allora abbiamo chiarito, nessuno vuole più uccidere nessuno, quindi addio"

P:"avete bisogno di noi"

S:"per?"

P:"per sconfiggere ultron, sappiamo il suo piano"

N:"Tony hanno ragione"

S:" e se è tutto un piano di ultron?"

W:"perché dovrebbe,lui si sta potenziando, non ha bisogno di noi ed è un pericolo"

T:"bene,ma vi terremo sott'occhio"

B:"io non posso restare qui a vedervi giocare mentre t/n è chissà dove la fuori"

Br:" non direi proprio la fuori"

B:"come scusa?"

Br:"non l'ho intercettata, è come se non fosse più su questo pianeta"

B:"ti prego dimmi che non l'ha presa lui"

S:"lui chi?"

B:"Loki"

C:"COME?!"

B:"si, voleva il suo aiuto"

T:"sono ad Asgard, l'avrà portata sicuramente lì"

B:"bene e come ci arriviamo?"

Br:"semplicemente non possiamo"

B:"stai scherzando spero"

Br:"no"

Ciao ragaaaaa, come va? C'è stata una svolta, ditemi se vi sta piacendo.
Ve se amaaaa❤️✨

Forever//marvelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora