Inizio flashback
<<Hey Taehyungie, ci sei?>> disse Jimin bussando alla porta di casa di Taehyung. Non ricevendo nessuna risposta avvicinò l'orecchio alla porta e sentì dei piccoli singhiozzi.
Spaventato estrasse dallo zaino la chiave di riserva che gli aveva dato Taehyung ed aprì la porta.
Appena entrato vide il suo migliore amico seduto per terra che piangeva.<<Taehyung, cos'è successo? Stai bene?>> chiese Jimin preoccupato sedendosi di fronte al suo migliore amico.
<<J-jimin..>> disse Taehyung alzando lo sguardo verso il suo amico, e si buttò su di lui piangendo più forte di prima.
<<Perché proprio a me, Chim?>> disse piangendo.Jimin non capiva cosa avesse fatto sentire così male il suo amico, era totalmente confuso finché non vide una cosa per terra. La prese in mano e vide che era un test di gravidanza, che segnava due tacche, ciò significava solo una cosa...
Che Taehyung era incinto.<<Hey Tae, guardami, su guardami negli occhi>> disse Jimin <<Ora dimmi perché piangi?>> disse ancora una volta con tono deciso.
<<Chim..>> disse asciungandosi la guancia dalle lacrime. <<Io sono incito...>> disse sul punto di scoppiare di nuovo in lacrime.
<<E piangi? Ma questa è una notizia bellissima!!>> disse Jimin alzando le braccia in alto.
<<No..>> disse incerto Tae.<<Perché no Tae? Non vuoi avere un bambino?>> chiese Jimin.
<<Si che lo voglio ma, come farò a crescerlo? E poi cosa farò se Jungkook lo scoprisse? E se lui non lo volesse questo bambino?>> domandò Taehyung spaventato.
<< Che ce ne importa!! Se lui non lo vorrà non vuol dire che tu non lo possa tenere. E poi lo cresceremo insieme!! AHHH diventerò zio~!!!>> disse Jimin alzandosi in piedi e saltando come una capra per tutto il salotto mentre esultava.A tutta quella felicità da parte di Jimin, spuntò un piccolo sorriso a Taehyung il quale portò una mano sulla sua pancia, ancora piatta, accarezzandola. Dopodiché si alzò e saltò addosso a Jimin e insieme caddero sul divano ridendo.
<<Grazie per esserci sempre Chim>> disse Taehyung stringendolo forte.
<<Sai che ci sarò sempre TaeTae>> rispose Jimin dando un piccolo schiaffetto sul culo di Taehyung, facendolo ridacchiare.
<<Anche io per te>> disse Taehyung.
<<Per sempre?>> chiese Jimin alzando il mignolino.
<<Per sempre>> ripeté Taehyung stringendo il mignolo di Jimin con il suo..Fine flashback
Jungkook non riusciva a stare fermo, erano più di quindici minuti che faceva avanti e indietro per il salotto da quando erano tornanti dal parco e stava facendo venire la nausea a Yoongi, che stava quasi per lanciarsi contro di lui se non si fosse fermato.
All'improvviso afferrò la sua grande felpa e la indossò dopodiché prese le chiavi della macchina, il telefono e il portafoglio e se li mise in tasca.
Mentre metteva le scarpe Yoongi si avvicinò <<Dove hai intenzione di andare adesso?>>chiese confuso.<<Da Taehyung.>> rispose semplicemente aprendo la porta.
<< Fai il bravo, idiota>> rispose Yoongi uscendo pure lui e avviandosi verso casa sua.
<<Ehi! Non sono mica un bambino io>> disse con il broncio.
<< Si come no. Ci vediamo domani>> disse sventolando una mano.
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...