Taehyung Pov
Ho paura, paura di ritornare a scuola. Tra un paio di giorni finiscono le vacanze natalizie, e non ho nessuna voglia di ritornare a scuola, soprattutto quando alcuni giorni fa ho scoperto di essere un omega. Nel mio diciottesimo compleanno, con la mia prima trasformazione.
Non c'erano dubbi che io lo fossi, il mio viso a dir poco 'perfetto', il mio corpo snello e senza muscoli, e il mio essere gentile con tutti lo avevano già fatto capire sin da subito.
Avrei preferito di gran lunga essere un Alfa, anche se non li ho mai sopportati per il loro essere così superiore, ma sarebbe stato meglio essere uno di loro, invece di essere un omega.
Noi omega non siamo molto apprezzati, soprattutto se maschi, siccome siamo molto deboli e indifesi. Abbiamo una corporatura piccola e abbiamo lineamenti simili a quelli femminili.
Ci considerano solo come oggetti di cui approfittarsene durante il calore e macchine sforna bambini.E da tutto il pomeriggio che continuo a tremare tra le mie coperte, non faccio altro che avere paura e ansia di cos'altro potrebbe succedere.
Mio padre non l'ha accettato, non ha accettato di avere un figlio omega, appena saputa la notizia mi ha picchiato, per fortuna mia madre l'ha fermato, e gli ha detto che se mi avrebbe alzato di nuovo le mani, l'avrebbe lasciato. Menomale che ho lei. Non so cosa farei senza la mia dolce madre, che mi ha sempre accettato così come sono. Lei già lo sapeva che sarei stato un omega ed era felicissima a riguardo.
Però continuo ad avere quel costante timore che io possa far schifo agli altri, non che io abbia tanti amici, ma so gia che tutti mi prenderanno in giro perché sono un'omega, anche se già lo facevano da tempo..
Per fortuna però ho Jimin, il mio migliore amico, anche lui un omega.
Ripesandoci però è da un bel po' che non parlo con Jimin.Da quando sono iniziate le vacanze natalizie non abbiamo avuto nemmeno un po' di tempo da trascorrere insieme, troppo impegnati a passare del tempo con le nostre famiglie.
Non è riuscito nemmeno a venire per il mio compleanno, però meglio così almeno non avrebbe visto ciò che è successo.
Più tardi lo chiamerò, così da raccontargli l'accaduto.È con questi pensieri per la testa mi addormentai.
SPAZIO AUTRICE
Spero aprezziate questo capitolo come questa storia, non sono molto brava a scrivere ma ci proverò
Buona lettura✨
*sempre se qualcuno ti caga Nives*
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...