<<Tae~>> disse Jungkook felice di poter parlare con il maggiore.
<<Ciao Jungkook>> rispose semplicemente Taehyung.
<<Come stai? Com'è la Cina? È bella?>> domandò Jungkook curioso.
<< È bellissima, soprattutto questo paesino dove mia madre abita. E pieno di alberi e c'è anche un grande lago.
Comunque sto bene, e tu invece?>> rispose il maggiore con il sorriso sulle labbra, anche se il castano non poteva vederlo.<<Mi piacerebbe visitarla un giorno. Io invece non sto bene>> disse Jungkook.
<<Perché?>> chiese Taehyung preoccupato.
<<Perché non ci sei qui, e mi manchi tanto>> rispose triste il più piccolo.
Erano passati cinque giorni dalla partenza di Taehyung, e nonostante si fossero sentiti ogni giorno, gli mancava.<<Sei proprio un idi- ahh>> Taehyung ridacchiò, ma subito dopo emise un gemito di dolore. Stava sudando tantissimo e aveva molto caldo.
<<Taehyung? Stai bene? È successo qualcosa?>> domandò spaventato Jungkook.
<<S-si, sto bene>> rispose Taehyung sedendosi sul letto.
Gli era appena venuto il calore, aveva paura che qualcuno sarebbe potuto entrare in camera sua. Così si alzò e chiuse bene la finestra di camera sua, dopodiché andò a chiudere la porta, e si rimise sul letto.<<Non mi mentire>> disse Jungkook ringhiando, facendo eccitare Taehyung che emise un gemito strozato, facendo spalancare gli occhi di Jungkook.
<<Taehyung ti è arrivato il calore?>> chiese in ansia.<<S-si..>> rispose balbettando.
<<Hai preso i soppressori?>> domandò il più piccolo. <<N-non ancora>> rispose.
<<Muoviti a prenderli>> durante il calore, l'odore degli omega diventava molto più intenso e riuscivano a sentirlo tutti, se l'omega non fosse marchiato, e mandava fuori di testa gli Alpha. Non voleva che qualcuno si avvicinasse al suo Tae, nessuno poteva.<<M-ma>> cercò di parlare Taehyung, ma venne subito fermato. <<Niente ma, su vai a prenderli adesso>> disse con un tono duro.
<<Va bene..>> mentì Taehyung, non poteva prendere i soppressori, aveva paura che accadesse qualcosa al bambino, e non poteva nemmeno dire a Jungkook di essere incinto.
(Scusate ma non so come funziona con i soppressori se vanno presi durante la gravidanza di un omega o meno, quindi ho deciso di scriverla a modo mio!)<<Fatto Tae?>> chiese Jungkook con tono più dolce. <<S-si>> mentì di nuovo, ma non aveva scelta.
Jungkook ancora insicuro, passò dalla chiamata alla videochiamata.
<<Su accetta, Taehyung>> ordinò al maggiore.Taehyung aspettò cinque secondi prima di accettare, era ridotto malissimo, aveva tutto il viso rosso, i capelli attaccati alla fronte sudata, e respirava velocemente.
Accettò la videochiamata e la vista di Jungkook lo fece calmare.
<<Sei bellissimo TaeTae>> disse Jungkook mostrando il suo sorriso da coniglietto.
Taehyung più rosso di quant'era, non poteva diventare.
<<Smettila Jungkook>> disse ridacchiando imbarazzato.<<No invece, sei bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo. Continuerei all'infinito.
Ma sai cosa preferirei fare invece di ripeterlo?>> chiese a Taehyung che negò con la testa.
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...