17

2K 96 11
                                    

SMUT!⚠️
(Se non vi piace leggere smut bxb, allora potete tranquillamente non leggere questo capitolo).










Taehyung si trovava al sesto mese di gravidanza, e il suo pancione non faceva altro che crescere. Tra lui e l'alpha andava tutto bene, Jungkook non lo lasciava mai da solo e si prendeva sempre cura di lui.

Stavano beatamente dormendo, Taehyung con la pancia in su, mentre Jungkook affianco a lui, con le labbra schiuse da cui fuoriuscivano dei piccoli sospiri, mentre teneva una mano sul suo pancione.

L'omega si svegliò, sentendosi eccitato. Era da tanto, tantissimo, che non lo facevano, e gli mancava sentire le mani dell'alpha su di se.
Cercò di resistere all'impulso di svegliare il minore, che dormiva tranquillo, siccome spesso per colpa sua e delle sue strane voglie di cibo si doveva alzare di notte.

Non resistendo più spinse il minore, in modo che la sua schiena fosse del tutto appoggiata al materasso e si sedette a cavalcioni su di lui.

<<K-Kook...>> si lamentò Taehyung, muovendo lentamente il bacino. Non gli importava di avere un pancione enorme in quel momento, voleva solo che il suo compagno lo toccasse e si prendesse cura di lui.

<<J-jungkook... ho bisogno di te>> continuò Taehyung, poggiando le mani sul petto di Jungkook.

Quest'ultimo sentendo una fastidiosa sensanzione al suo basso ventre, aprì lentamente gli occhi, che spalancò appena vide un Taehyung tutto rosso e con i capelli sudati ed attaccati alla fronte che si muoveva sopra il suo membro già eretto.

<<T-tae?>> lo chiamò con voce tremante.

<<K-Kook, ho bisogno di te, ti prego>> lo supplicò il maggiore, che non smetteva di muovere il bacino.

Jungkook non se lo fece ripetere due volte, che alzò il busto in modo da mettersi seduto, baciando con foga il maggiore, mentre lo stringeva a se facendo attenzione al suo pancione.

Si staccò giusto il tempo di toglierli la maglietta e dopodiché riprese a baciarlo e gli morse il labbro inferiore, e Taehyung emise un piccolo gemito.

Mentre si spogliavano, lanciando i vestiti chissà dove, Jungkook si spostò, appoggiando la schiena sulla morbida testiera del letto, con ancora il maggiore su di se.

Portò un dito a stuzzicare il buchino rosa dell'omega notando come fosse già bagnato. Spinse un dito al suo interno, e nel frattempo iniziò a mordere il collo di Taehyung, che cercava di trattenere i gemiti.

<<Non voglio che tu ti trattenga>> disse infatti Jungkook inserendo un secondo dito, e poi un terzo, e Taehyung emise un urletto poco virile.

Mosse le dita dentro e fuori, continuando a riempire il collo di Taehyung di succhiotti. Passò la lingua lì dove ci sarebbe stato il suo marchio e un brivido attraversò la schiena di Taehyung.

<<K-kook>> ansimò, affondando le unghie sulle spalle del minore.

<<Che c'è, piccolo?>> domandò l'alpha, muovendo le dita più velocemente al suo interno.

<<T-ti prego.. J-jung->> non finì la frase che un'altro urlò di piacere lasciò le sue labbra nel momento in cui Jungkook gli strinse un capezzolo tra le dita.

<<Dimmi cosa vuoi, TaeTae. Voglio sentirtelo dire>> ammise Jungkook fissandolo negli occhi.

<<V-voglio te>> rispose balbettando e arrossendo.

Jungkook attaccò di nuovo le loro labbra, estraendo lentamente le dita in modo quasi straziante. Prese il suo membro in mano masturbandosi, dopodiché allineò la punta nell'entrata di Taehyung, entrando lentamente in lui.

Il maggiore gettò indietro la testa, mentre una lacrima scivolava lungo la sua guancia.

<<Sei così stretto>> disse Jungkook, baciando il maggiore in modo da distrarlo dal dolore.

Una volta abituato alla sua grandezza, Taehyung iniziò a muoversi aggrappandosi alle spalle del compagno, Jungkook invece portò le mani sui suoi fianchi, accarezzandoli.

Le loro labbra non si staccavano un attimo, solo qualche secondo per riprendere fiato nei polmoni. I loro petti si alzavano ed abbassavano velocemente.

<<Tae.. Io voglio marchiarti>> ammise Jungkook, che fremeva di rendere suo, in tutti i sensi, il maggiore.

<<F-fallo>> gli rispose Taehyung mentre muoveva il bacino in avanti ed indietro.

L'alpha non se lo fece ripetere un'altra volta, leccò il punto nel suo collo e dopodiché ci affondò i denti, e Taehyung emise un forte urlò. Passò di nuovo la lingua sopra il suo marchio e ci posò un bacio.

Jungkook notando che Taehyung fosse stanco per via del pancione che lo affaticava, lo fece girare, poggiando la sua schiena sul suo petto.

Gli alzò le gambe e con un colpo secco entrò in lui, dando subito forti spinte, ed ogni volta che toccava il punto debole di Taehyung, quest'ultimo gemeva più forte e si lasciava scappare qualche urlo.

<<A-alpha!>>

Taehyung venne senza nemmeno essere toccato, seguito da Jungkook che dopo qualche altra spinta venne fuori dal corpo del compagno.

Restarono in quella posizione per un po', Taehyung stretto tra le braccia del suo alpha.
Quest'ultimo si alzò prendendo dei fazzoletti e pulendo entrambi.

Ritornò al fianco del maggiore, diede un bacio sopra al pancione ed abbracciò Taehyung.

<<Ti amo, Taehyung. Ti amo tantissimo. Sarei perso senza di te. Grazie per avermi dato un'altra possibilità>> disse Jungkook stringendo più forte Taheyung, come se da un momento all'altro potesse sparire.

<<Ti amo anche io Kook. Non lasciarmi mai più>> rispose Taehyung guardandolo con gli occhi lucidi.

<<Non lo farò te lo prometto>> disse l'alpha coprendo con il lenzuolo il corpo nudo del maggiore, dopodiché attaccò le loro labbra in un bacio casto.

Mentre si assaporavano, una piccola palla di pelo entrò senza far rumore nella stanza del suo padrone, e si arrampicò sul letto.

Una volta intravisto il piede dell'alpha che sbucava fuori dal lenzuolo, non perse tempo a mordergli la caviglia.

Jungkook si staccò emettendo un urlo poco virile, spaventano Taehyung che dopo aver realizzato cosa fosse successo scoppio in una fragorosa risata.

L'alpha, ancora nudo, si alzò prendendo Yeontan tra le mani.

<<Adesso te la faccio vedere io a te>> disse ringhiando, facendo aumentare le risate del povero omega che si teneva le mani sul pancione, mentre Yeontan abbaiava.

Scese in salotto e rinchiuse il cucciolo nella gabbia, che egli tanto odiava, sorridendo soddisfatto, e ritornò dal suo omega.

<<Dimmi che non l'hai chiuso nella gabbia?>> chiese Taehyung, e Jungkook annuì, sdraiandosi vicino a lui.

<<Dai poverino, sai quanto odia essere rinchiuso li dentro>> ridacchiò Taehyung, passando le dita tra i capelli di Jungkook che teneva la testa sul suo petto mentre accarezzava il pancione.
Diede un bacio sopra il pancione e la bambina diede un piccolo calcio come risposta, facendo sorridere i compagni, dopodiché diede un bacio anche a Taehyung sulle labbra e lo fece accocolare su di se.

Uno dopo l'altra caddero tra le braccia di Morfeo, finalmente uniti, e mai più si sarebbero separati.














Angolo Autrice

Buona lettura!!
Nives<3

|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora