Jimin's Pov
Sono le cinque del pomeriggio e tra un momento e l'altro dovrebbe arrivare Yoongi e il suo amico. Sono molto curioso di sapere chi sia questo suo amico, però un po' spaventato di passare un pomeriggio intero con Yoongi. È così dannatamente bello che rimmarrei a fissarlo per tutto il tempo, ma non vorrei sembrare un maniaco.
Suona il campanello e, vado ad aprire io siccome Taehyung si sta facendo una doccia.
Apro la porta con un sorriso sul volto, che però subito dopo si spegne a ciò che mi si presenta davanti, e mi fa congelare sul posto.
Accanto a Yoongi c'è... Jungkook.
Ma che diamine..?!<<Tutto bene Jimin?>>mi risveglio dal mio stato di trance grazie alla voce di Yoongi, e mi giro di lato per farli entrare.<<Oh sisi, tutto bene entrate pure>>dico sorridendo.
Yoongi sorride leggermente ed entra e a sua volta Jungkook, che fa solo un cenno con la testa.Spero che Taehyung non esca dalla stanza...
<<Vogliamo andare in camera mia?>>dico facendo un piccolo sorriso.
<<Certo, come vuoi tu>>Yoongi sorride di rimando, mentre Jungkook non fiata, guardandosi intorno curioso.
<<Va bene, andiamo allora>>li guido verso la mia stanza, ma noto che la porta della stanza dove sta Taehyung è aperta, vorrei andare a chiuderla ma sembrerei strano quindi lascio stare sperando che Tae stia ancora in bagno.Jungkook's Pov
Non riesco ad aprire bocca nemmeno per pronunciare uno stupido saluto, da quando ho messo piede dentro questa casa sento uno strano profumo, ma fin troppo familiare..
È un odore così buono che mi sta facendo stordire la mente.
Voglio sapere di chi è.Nel mentre Jimin ci conduce in camera sua, l'odore si fa più forte. Passiamo accanto una stanza con la porta aperta, ci butto un'occhiata dentro e quello che vedo mi fa spalancare gli occhi.
Dentro la stanza c'è Taehyung con un solo asciugamano a coprirli la vita. I capelli cresciuti un sacco li ricadono bagnati sugli occhi, infatti con la mano li tira dietro, mentre cerca qualcosa da indossare dentro l'armadio, il suo corpo è il più bello che io abbia mai visto, con quella vita così stretta.
A risvegliarmi dai miei pensieri è Yoongi, che mi da un sonoro schiaffo sulla nuca.<<Smettila di mangiarlo con gli occhi e andiamo.>>sussura ridendo.
Dopodiché entriamo in camera di Jimin. Taehyung non si è accorto di niente, chissà a cosa stava pensando.È passata mezz'ora e ancora mi chiedo come ho fatto a resistere tutto questo tempo senza vedere Taehyung. Sembrero stupido, ma voi non potete capire, avevo davanti a me una bellezza incredibile, che pochi possiedono, e non posso ammirarlo, cosa che mi fa leggermente infastidire. Così stufato mi alzo <<io vado un'attimo in bagno>>dico incamminandomi verso la porta. <<Va bene>>rispondono in coro Yoongi e Jimin.
Richiudo la porta della stanza di Jimin e invece di andare in bagno mi avvio verso Taehyung.
La porta è ancora aperta così ci infilo la testa per vedere cosa sta facendo.
È seduto sulla sedia della scrivania mentre legge un libro, così decido di entrare dentro senza fare rumore e chiudendo leggermente la porta. Mi avvicino di più a lui, che non ha sentito nulla, e da dietro, vicino al suo orecchio sussurro<<Sorpresa>>ridacchiando.Lui solbalza spaventato sulla sedia e lancia il libro in aria e fa un piccolo urletto.
Io nel frattempo mi siedo sulla scrivania ammirandolo.
Taehyung si porta una mano sul petto mentre cerca di regolarizzare il respiro e nel mentre mi lancia un' occhiataccia.
Dopo che si è ripreso parla <<CHE CAZZO TI È SALTATO IN MENTE, EH?!>> urla nel mentre mi uccide con lo sguardo, <<Calmati TaeTae, non ti sto facendo niente>>rispondo con un tono dolce.
<<Che ci fai tu qui?>> sbuffo un pochino e mi sistemo meglio sulla scrivania <<Sono venuto qua con Yoongi, tesorino>>dico facendogli un occhiolino.
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fiksi Penggemar|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...