18

2K 87 29
                                    

Mancavano poco più di dieci giorni al parto, e Jungkook stava morendo dall'ansia. Era giovane e non sapeva più che cosa fare per prima con la scuola, i compiti, lo studio, e Taehyung. Ovviamente Taehyung era la sua priorità, lui veniva anche prima di se stesso, ma proprio Taehyung lo aveva obbligato a continuare la scuola. Da più di un mese era diventato maggiorenne, non aveva trovato un lavoro part-time poiché sia i suoi genitori che la madre di Taehyung, li aiutavano con i soldi, non volendo che si affaticassero troppo.

L'omega stava seduto sul divano, con Jimin e Yoongi al suo fianco. Stavano guardando un film su Netflix, quando all'improvviso ebbe una contrazione.

<<Tae, stai bene?>> domandò Yoongi, vedendo il volto sofferente dell'altro.

<<Si non ti preoccupare, è un'altra contrazione preparatoria. Ne ho avute tante ultimamente.>> rispose cercando di riprendere fiato. Era stata decisamente più dolorosa delle altre.

Si alzò in piedi con difficoltà, e nell'esatto momento in cui stava per fare un passo, del liquido iniziò a colare tra le sue cosce, formando una piccola pozza sul pavimento.

<<R-ragazzi...>> disse Taehyung con voce tremante.

Subito i due si alzarono in piedi, Jimin con un po' di difficoltà, e si avvicinarono a Taehyung.

<<Dobbiamo portarlo all'ospedale, subito>> disse serio Jimin guardando il suo compagno.

Jimin andò di sopra nella stanza di Taehyung a prendere il piccolo borsone con all'interno dei vestiti, mentre Yoongi prese a mo' di sposa Taehyung, e lo portò fuori, appoggiandolo nei sedili posteriori della macchina.

Dopo che tutti furono dentro l'auto, l'alpha mise in moto e partì verso l'ospedale.

Jungkook che era stato chiamato al telefono da Jimin era subito arrivato in ospedale.



(...)



Erano passate ventiquattrore da quando si trovavano li dentro. Taehyung non faceva altro che lamentarsi dei dolori alla schiena nonostante fosse sdraiato sul lettino dell'ospedale, e Jimin da bravo migliore amico stava seduto su una scomoda sedia ad ascoltarlo in silenzio.

Vedere il suo amico ridotto in quello stato, gli mise veramente tanta paura.



(...)



I dottori entrano nella stanza e dopo aver controllato che l'apertura si fosse allargata abbastanza lo portarono nella sala parto, mentre Jungkook aveva avuto un imprevisto e se ne era andato dispiaciuto circa un'ora fa.

Non avendo il suo compagno al suo fianco, voleva a tutti i costi Jimin dentro la sala, e dopo tutte le lamentele e i sguardi agghiaccianti dell'omega, i dottori avevano accettato, mettendo questa volta una comoda sedia per l'altro, essendo anche lui incinto.

Taehyung si trovava sul lettino che stringeva forte i denti, mentre spingeva forte per far uscire fuori la bambina e allo stesso tempo stritolava la mano del povero Jimin, il quale era più che sicuro, di avere qualche osso della mano fratturato.

<<Un'ultima spinta e abbiamo finito, coraggio ragazzino.>> gli disse il dottore, tenendo il capo della bambina.

Taehyung fece come detto ed emise un forte urlo, rilassandosi subito dopo aver sentito il pianto della bambina.

In quel esatto momento, un Jungkook tutto sudato e dispiaciuto entrò nella sala.

<<Signorino Kim, a quanto pare non è finita qui>> disse il dottore, facendo spalancare gli occhi ai due omega, e Jungkook per poco non svenne, aveva sentito le urla di Taehyung dal corridoio mentre correva per raggiungerlo il più in fretta possibile.

|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora