5

2.9K 113 15
                                    

Taehyung's pov

Dopo il pomeriggio passato insieme a Jungkook, non ho fatto altro che cercare di evitarlo riuscendoci anche bene.
Non so il perché io lo stia facendo ma, dopo ciò che è accaduto quel pomeriggio, mi sentivo strano anche solo a guardarlo.

In questo momento sono fuori al cancello aspettando Jimin, che è andato a prendere un caffè al bar li vicino.
Sbuffo sconsolato, rimane sempre il solito ritardatario, sono almeno dieci minuti che se ne andato. Avrà incontrato qualcuno e starà perdendo tempo a chiacchierare.
Appena prendo il telefono per poterlo chiamare, sento qualcuno afferarmi per il polso e trascinarmi con se.
Chiudo gli occhi per l'improvvisa azione, non aspettandomi nulla di tutto ciò, e mi faccio trascinare non so dove.

All'improvviso vengo sbattuto in modo delicato.. contro un muro, e pian piano apro gli occhi.
Davanti a me, mi ritrovo Jeon Jungkook in tutta la sua bellezza.
Il suo viso è molto vicino al mio, sono pochi i centimetri che ci separano, e grazie a questo riesco a vedere ogni più piccolo dettaglio del suo viso.
Ha dei bellissimi occhi da cerbiatto con delle irridi con il colore del petrolio, così incantevoli da rimanerne incantato, delle lunghe ciglia nere, un piccolo ma paffuto nasino e quelle labbra sottili ma carnose e così invitanti, è infine un piccolo neo sotto il suo labbro inferiore.

Muovo un po' la testa per riprendermi dal mio stato di trance e lo guardo negli occhi e con voce tremolante dico<<C-che cosa vuoi J-jungkook?>>

<<Non è stato carino da parte tua evitarmi in questi giorni>>dice Jungkook mettendo un tenero broncio.
Mi accarezza la guancia, mentre l'altra mano e affiancoalla mia testa, sul muro.
<<È così che tratti i tuoi amici?>> sussurra con un sorrisino, dolce però, diverso da quegli che mi faceva tempo fa.

Rimango paralizzato non sapendo cosa dire. E noi saremo amici? Così da un giorno all'altro dopo che mi hai trattato di merda?

Jungkook's Pov

<<Guardami>>gli dico per poi afferrare il suo mento.

Lo guardo negli occhi, dopodiché sposto lo sguardo sulle sue labbra, e lui fa lo stesso.

Mi avvicino lentamente al suo viso con l'intento di poter finalmente assaggiare le sue labbra, ma lui mi spinge dal petto, e fa un sorriso imbarazzato.
<<Non ti ho evitato semplicemente sono stato troppo occupato>>.

<<Ah si?>>dico avvicinandomi nuovamente a lui, ma il suo telefono inizio a squillare, così sbuffo annoiato.

<<È Jimin, mi sta aspettando devo andare>> fa un piccolo sorriso e si gira per andarsene, prima che se ne vada lo afferro per il braccio e lo avvicino al mio corpo, i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza.

<<Che ne dici se per pranzo andiamo a mangiare insieme?>>chiedo guardandolo con un sopracciglio alzato, e mettendogli un braccio sulle spalle.

<<Ehm... non lo so, non vorrei lasciare Jimin da solo>> parla senza guardarmi negli occhi.

<<Portalo con te e io porterò Yoongi con me>>dico tranquillo, alzando le spalle.

<<V-va bene>>dice dopodiché si stacca da me. <<A dopo>> e se ne va senza lasciarmi il tempo di rispondergli.

Sorrido e mi incammino verso l'entrata della scuola.

Che marmocchio

Taehyung's Pov

<<No, scordatelo io non ci vengo!>>urla Jimin arrabbiato.

|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora