La mattina presto partirono con il treno, per andare a fare visita alla nonna di Taehyung. Si erano concordati per rimanere giusto una settimana, così non avrebbero avuto tanto da recuperare a scuola.
Mentre Taehyung era intento a sonnecchiare sulla spalla di Jimin, quest'ultimo leggeva i messaggi che gli arrivavano su whatsapp sulla barra delle notifiche.
Non sapeva se rispondere o meno, ma non avendo voglia di messaggiare mise il telefono in tasca.
Dopo qualche ora entrambi presero le loro valigie e scero dal treno, dopodiché presero un taxi che li portò in periferia, dove abitava la nonna di Taehyung.
Pagarono e percorsero il vialetto, finché non arrivarono e Taehyung bussò alla porta.
Dopo qualche minuto una signora sulla sessantina venne ad aprire la porta, spalancando gli occhi dalla sorpresa.<<Ciao Non->> cercò di parlare Taehyung con un grande sorriso sul volto, ma che fu rimpiazzato da un broncio quando la nonna lo fermò.
<<Oh Jiminssi, tesoro, che piacere vederti>> disse la nonna tutta contenta abbracciando Jimin che ricambiò la stretta.
<<Ma- Ehi! Ma sono io tuo nipote! Dovresti salutare per primo me!>> disse Taehyung facendo il labbruccio.
La nonna e Jimin risero per la tenerezza di Taehyung, il quale fu accolto tra le braccia della nonna che lo strinse forte a se sussurando un mi sei mancato tantissimo Taehyungie.
<<Anche tu nonna>> rispose Taehyung affondando la testa sul collo della nonna.
<<Non so perché ma credo che voi due abbiate qualcosa di importante da dire alla vostra nonnina>> disse la nonna con uno sguardo malizioso, facendo arrosire entrambi fino alla punta delle orecchie.
La nonna si spostò di lato per far entrare i due che appoggiarono le loro valigie vicino alle scale che portano al secondo piano, e si sedettero sul divano del salotto.
<<Allora che mi dite? Come va?>> chiese la nonna curiosa.
<<Bene>> risposero i due in coro.
<<Si certo, come no, allora io ho 25 anni>> disse la nonna in modo sarcastico.
<< Vabbè faccio io, Taehyungssi come va con la gravidanza?>> chiese la nonna con un grande sorriso sul volto.
Entrambi i ragazzi spalancarono gli occhi sorpresi, non aspettandosi una domanda del genere.
<<Ma come fai a saperlo?>> domandò Taehyung con la bocca spalancata.
<<Si capisce benissimo che siete incinti, tesoro.>> rispose la nonna facendo un piccolo ghigno.
<<Beh si- NO, aspetta, COSA?!>> urlò Taehyung. <<COME SIETE INCINTI?>> urlò di nuovo, dopodiché si girò verso Jimin che lo guardava impanicato mentre ridacchiava nervosamente.
Mentre i due ragazzi bisticciavano sul perché Jimin non avesse subito detto a Taehyung la notizia, la nonna si godeva lo spettacolo, con in mano una tazza di tè verde e dei biscotti fatti in casa.
5 giorni dopo...
Taehyung stava seduto sotto un albero insieme alla nonna mentre bevevano il loro amato tè, mentre Jimin camminava li intorno non riuscendo a stare fermo per troppo tempo.
All'improvviso il suo telefono iniziò a squillare, lo tirò fuori dalla tasca e appena lesse il nome sbiancò in faccia.
<<P-pronto?>> rispose balbettando dandosi dello stupido mentalmente.
<<Ciao Jiminie, come stai?>> domandò Yoongi sorridendo mentre stava pranzando con Jungkook che lo osservava con un sopracciglio alzato.
<<Bene, tu?>> disse Jimin che si mise un dito sopra le labbra per intimare a Taehyung di stare zitto, il quale si scambiò un'occhiata con la nonna e fece un ghigno malefico.
<<Con chi parli, amore?>> domandò Taehyung calcando la parola amore.
<<Jimin.>> lo chiamò Yoongi ringhiando. <<Con chi stai in questo momento?>> domandò con tono duro.
<<I-io sto con T->> cercò di parlare Jimin ma venne interrotto.
<<Con chi parli? Con il padre del tuo feto? Eh, bastardo. Ancora non mi dici chi è!>> urlò Taehyung facendo scoppiare a ridere sua nonna, ma anche Yoongi e Jungkook siccome Yoongi aveva messo il vivavoce.
<<Stai zitto Taehyung!!>> urlò Jimin diventando rosso come un peperone.
<<Ciao Yoongi, ci sentiamo>> sussurrò imbarazzato.<<No aspetta, quando tornate? Tra due giorni, si?>> chiese Yoongi sperando in una risposta affermativa.
<<No, ti avevo già detto che è difficile portare via Taehyung da qui, perciò ritorniamo tra una settimana circa>> rispose Jimin, facendo sbuffare Yoongi.
<< Va bene, però non più di una settimana>>ordinò Yoongi facendo roteare gli occhi a Jimin.
<<Ci vediamo tra un mese!>> disse Jimin mentre lo prendeva in giro sorridendo.
<<Hey, no, non ci pr->> disse Yoongi che venne interrotto da Jimin che ripeté per un paio di volte <<Ciao ciao!>> chiundendogli la chiamata in faccia mentre rideva e correva verso Taehyung per strangolarlo.
Vedendolo arrivare Taehyung si alzò in piedi e si mise a correre vedendo Jimin che si avvicinava in modo pericoloso.
Taehyung essendo diventato più debole con la gravidanza si fermò appoggiando le mani sulle ginocchia, dopodiché venne raggiunto da Jimin e insieme caddero sul prato, con Taehyung sopra Jimin.
<<Attenzione voi due o farete ingelosire i vostri compagni>> disse la nonna facendo uno sguardo malizioso ai due.
<<Si, come no>> disse Taehyung sbuffando. <<Jiminie, baciami>> disse con un ghigno in viso che Jimin ricambiò.
<<Oh, Taehyungssi>> rispose prendendolo per le guance e avvicinando le loro labbra.
Appena le loro labbra si toccarono i due scoppiarono a ridere come due pazzi, mentre la nonna li guardava con un grande sorriso sulle labbra. Nonostante gli anni passavano, i due erano inseparabili, il bene che si volevano era immenso, e mai nessuno sarebbe riuscito a separarli.
Per loro un bacetto sulle labbra non era niente, si amavano così tanto che avrebbero fatto di tutto per rimanere uno affianco all'altro, lo facevano scherzando, ma anche per dimostrare che non avevano problemi a scambiarsi un gesto simile, perfino in pubblico, e molte volte venivano scambiati come coppia, facendoli ridere e mentre si prendevano in giro.
Spazio Autrice
Ecco un altro capitolo, anche se è un capitolo di passaggio.
Spero come sempre che sia di vostro gradimento, e scusate per eventuali errori.Buona lettura<3
Nives
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...