Taehyung si stava facendo una doccia, mentre ripensava al pranzo passato con gli altri. All'inizio lui era molto imbarazzato, mentre Jimin era visibilmente incazzato sia con Taehyung ma anche con Yoongi che lo infastidiva per tutto il tempo. Era stato divertente, Jungkook e Yoongi erano due ragazzi che sapevano come far ridere chiunque, ed ogni volta che Taehyung rideva, Jungkook si incantava come ammaliato dalla bellezza del ragazzo, che sembrava diventasse ogni giorno sempre più bello.
Taehyung e Jungkook si incontravano quasi tutti i giorni, spesso studiavano il pomeriggio insieme, ma era impossibile fare i compiti o studiare con Jungkook che raccontava fatti divertenti di Yoongi, come quella volta in cui Yoongi aveva comprato la tinta sbagliata, e come i suoi capelli fossero diventati rosa al posto del verde menta che voleva. Avevano riso così tanto.Grazie a Jungkook, Taehyung aveva cominciato a sorridere di nuovo, se all'inizio pensava che Jungkook lo stesse prendendo in giro adesso non lo pensava più, perché era impossibile per lui che quel sorriso da coniglietto fosse falso.
Taehyung finì la doccia, e con un asciugamano si coprì il corpo, mentre con un altro si tamponava i capelli bagnati. Tra due ore, si sarebbe incontrato con Jungkook. Un nuovo parco divertimenti era stato aperto fuori città, e avevano deciso di andarci insieme. Avevano invitato anche Yoongi e Jimin, ma appena Jimin sentì che ci sarebbe stato anche Yoongi rifiutò subito, e Yoongi decise allora di non unirsi nemmeno lui.
Arrivato davanti alla sua cabina armadio, scelse un paio di pantaloni neri in pelle attillati, ed una camicia in seta rossa. Dopo essersi vestito, si truccò leggermente gli occhi per evidenziare le loro forme, e si mise un burro cacao alle fragole, per renderle più morbide. Una volta messe le scarpe ed il telefono con il portafoglio in tasca, sentì suonare il campanello di casa, segno che Jungkook fosse arrivato per prenderlo.
Scese le scale fino ad arrivare davanti alla porta di ingresso, che aprì ritrovandosi davanti il ormai castano in tutta la sua bellezza, siccome Jungkook aveva scelto di farsi la tinta mentre a Taehyung i capelli erano tornati al suo colore naturale, neri.Jungkook rimase incantato mentre Taehyung gli sorrideva, era così bello da lasciarti senza fiato, con quei pantaloni che gli fasciavano perfettamente le sue gambe snelle, e quella camicia con i due bottoni aperti, che lasciavano intravedere le sue clavicole ed il suo collo perfettamente liscio.
<<Sei bellissimo, Taehyungie>>gli disse il castano che lo fissava con occhi luccicanti. Se non fosse stato per quel parco divertimenti a cui Taehyung voleva così tanto andare, lo avrebbe scopato lì sulla porta d'ingresso.
<<Oh, grazie mille Kook, tu non sei da meno>> gli sorrise il corvino, sentendo le sue guance scaldarsi. <<Allora andiamo?>> parlò di nuovo il corvino. <<Certo>> gli rispose Jungkook sorridendo.Jungkook mise in moto la sua auto e si avviò verso il parco, con Taehyung al suo fianco che guardava fuori dal finestrino.
Appena arrivarono, Jungkook parcheggiò la sua auto nel parcheggio, una volta sceso andò ad aprire la porta a Taehyung come un vero gentiluomo, cosa che fece imbarazzare Taehyung. Entrarono e subito gli occhi di Taehyung si illuminarono vedendo tutte quelle giostre.
(…)
<<Ahh, mi sono divertito tantissimo>> disse Taehyung dopo aver provato l'ultima giostra. Le avevano provate tutte. <<Anche io>> rispose sinceramente Jungkook sorridendo al corvino.
<<Grazie per questa fantastica serata, credo sia una delle migliori della mia vita>>disse Taehyung sinceramente a Jungkook che arrossí leggermente senza farsi notare. <<Grazie a te per aver accettato di uscire con me>> gli rispose facendo un piccolo sorriso.
<<Adesso però voglio lo zucchero filato!!>>disse eccitato Taehyung all'idea di assaporare il suo zucchero filato. Jungkook rise per quando fosse tenero Tae. <<Hmm.. non so>>disse guardandolo con un sopracciglio alzato ed un ghigno. <<E dai, ti prego~>>disse Taehyung con gli occhioni da cucciolo bastonato. <<Va bene, andiamo>> rispose il castano sconfitto dalla tenerezza del maggiore.
Preso lo zucchero filato, ritornarono in macchina poiché era ormai tardi.
Durante il tragitto Taehyung incominciò a sudare ed aveva molto caldo, ma non gli diede molto peso pensando fosse un avvertimento che tra qualche giorno avrebbe avuto il suo primo calore.
Entrarono in macchina e Taehyung continuò a mangiare il suo gustoso zucchero filato.D'altro canto le narici di Jungkook furono invase da un dolce profumo, era il dolce odore dello zucchero filato, man mano che i minuti passarono il dolce profumo era più immenso di prima, Jungkook pensò fosse lo zucchero filato che TaeTae stesse mangiando, nonostante egli l'aveva finito da un po'.
Taehyung cerco con tutto se stesso di non incrociare i suoi occhi con quelli di Jungkook, aveva una strana sensazione, in più l'odore di menta che gli stava annebbiando il cervello non aiutava proprio.
Arrivati nell'abitazione di Taehyung, Jungkook spense la macchina. Scesero entrambi e Jungkook accompagnò il corvino fino al portone d'ingresso.
Una volta giunti davanti ad essa, Taehyung si girò verso Jungkook senza guardarlo negli occhi. <<Grazie ancora per stasera e per avermi riaccompagnato a casa>>disse sorridendo leggermente. <<Figurati piccolo TaeTae>>gli rispose Jungkook, alzando il suo viso, mettendo due dita sotto il mento, per poterlo osservare negli occhi.
Appena i loro occhi si incrociarono quelli di Taehyung presero un colore azzurro, mentre quelli di Jungkook diventarono rosso fuoco, ed i loro odori si intensificarono di più.
<<C-compagno?!>>disse entrambi con gli occhi spalancati a causa dello stupore.All'improvviso, a Taehyung arrivarono delle fitte in fondo alla pancia e la sua sudorazione aumento. Si piegò su se stesso, e finì per terra poiché le sue gambe tremolanti non erano più in grado di sostenerlo.
<<J-Jungko- a-ahh>> disse ansimando cercando aiuto da parte del castano. Le fiamme negli occhi di Jungkook bruciavano, la vista del corvino per terra con i capelli sudati appiccicati sulla fronte, i suoi occhi lucidi ed i suoi ansimi gli stavano fottendo il cervello.
Non resistette più così prese il corvino in braccio, e dopo aver aperto la porta, si incammino verso la camera del corvino, dato un calcio alla porta entrò dentro poggiando delicatamente un Taehyung ansimante sul letto.
Lo osservò per un paio di secondi, e perso definitivamente il controllo unì le sue labbra con quelle del corvino, potendo finalmente assaporare quei due morbidi cuscinetti.
Buona lettura<3
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...