Taehyung aprì lentamente gli occhi, portando le mani ad accarezzare il suo pancione. Gli avvenimenti del giorno prima gli tornarono in mente. Osservò l'intero salotto ma Jungkook non c'era, affianco a lui c'era solo il vuoto. I suoi occhi si riempirono di lacrime, e lentamente si alzò dal divano per dirigersi in cucina.
In piedi sulla soglia della porta della cucina, alzò lo sguardo spalancando gli occhi quando trovò Jungkook di spalle intento a cucinare dei pancake.
Il dolce odore dell'omega arrivò a Jungkook, il quale si girò con un sorriso sulle labbra, sorriso che si spense quando vide il maggiore piangere.
Subito spense i fornelli e gli andò incontro.<<TaeTae, perché piangi?>> domandò preoccupato Jungkook, mentre con le mani accarezzava il volto di Taehyung.
<<I-io... Io pensavo mi avessi abbandonato... di nuovo>> rispose singhiozzando, mentre il cuore di Jungkook perdeva un battito.
Lo strinse a se, facendo attenzione al suo pancione, mentre Taehyung poggiava la sua testa sul petto nudo di Jungkook.
<<Non lo pensare mai più Tae. Ho sbagliato una volta, ma non lo farò mai più. Non riesco a stare lontano da te, non posso>> disse Jungkook posando un bacio tra i suoi capelli. <<Ehi Tae, guardami>> disse ancora, mentre portava una mano sulla guancia del maggiore. <<Ti amo Taehyung, non dimenticarlo mai, e sappi che resterò al tuo fianco per sempre>> continuò sorridendo dolcemente all'omega che arrossí alle sue parole.
Taehyung alzò di più il viso, fino a far premere le sue labbra con quelle dell'alpha, che rimase stupito dal gesto del maggiore, siccome non prendeva mai l'iniziativa. Senza aspettare un secondo chiuse gli occhi, e ricambiò il bacio portando l'altra mano sotto la maglia dell'omega, accarezzandogli il pancione, sorridendo nel bacio.
<<Hai fame, piccolo?>> domandò Jungkook, continuando a stringere Taehyung a se, ridacchiando divertito quando vide il maggiore arrossire al nomignolo.
<<M-ma.. Ehi! Sono io il più grande, qui!>> disse con un broncio sulle labbra, che Jungkook baciò.
<<Sei più piccolo però>> rispose Jungkook alludendo alla piccola differenza di altezza tra i due.
<<Non ha nulla a che fare l'altezza con l'età>> disse con ancora il broncio sulle labbra, mentre dava un piccolo pugno sul petto dell'altro, facendolo ridere. <<Tu sei piccolo!>> continuò, sedendosi sulla sedia, mentre prendeva una fragola.
<<Sai benissimo che non ho nulla di piccolo, TaeTae>> rispose Jungkook con un sorriso malizioso e un occhiolino a Taehyung, che stava quasi per strozzarsi con il succo d'arancia.
<<Jungkook!>> urlò imbarazzato, mentre Jungkook se la rideva, sedendosi al suo fianco, portando un braccio a stringere la vita dell'altro.
(...)
Mano nella mano, si stavano dirigendo al parco, dove avrebbero fatto un picnic con Jimin e Yoongi.
Camminavano spensierati, finalmente con un vero sorriso sulle labbra.Arrivati a destinazione Jungkook aprì la tovaglia sul prato, aiutando Taehyung a sedersi. Erano passate esattamente due settimane da quando i due si erano riavvicinati. Passavano tutto il tempo disponibile insieme.
Taehyung aveva persino conosciuto i genitori di Jungkook, poiché quest'ultimo aveva insistito molto per portarlo con se. Erano due persone simpatiche e divertenti e Taehyung si era subito sentito a suo agio con loro. Quando avevano saputo che aspettavano una bambina, ne rimasero molto sorpresi, ma felici.<<Taehyungssi~>> urlò qualcuno da dietro le sue spalle.
Con un sorriso sulle labbra si girò verso Jimin, aprendo le braccia facendogli intendere di abbassarsi ad abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...