🔞Smut🔞
Taehyung mise le mani tra i capelli di Jungkook, mentre quest'ultimo afferrò il maggiore per i fianchi, accarezzandoli con i pollici.
Si baciarono fino a consumare tutto l'ossigeno nei loro polmoni. Si fissarono negli occhi, dopodiché Jungkook scese a baciare il collo del corvino, mentre egli ansimava e gemeva il nome del minore.
Il castano tolse la camicia all'omega e gli stuzzicò i capezzoli prima con la lingua, e dopo prese uno tra i denti, mentre l'altro lo stimolava con le dita. Taehyung era un disastro di gemiti, che non riusciva a trattenere.
<<J-Jungkook a-ahh>> gemette il corvino tirando i capelli del più piccolo. Il suo rigonfiamento nei pantaloni stretti faceva molto male, così mosse il suo bacino all'insù verso quello di Jungkook, e il contatto tra le due erezioni fece gemere entrambi.
<<Ti p-prego Jung- ahh, fa qualcosa>>supplicò con gli occhioni lucidi dalla lussuria, pregando il castano che facesse qualcosa. <<Ne sei sicuro?>> chiese Jungkook, la voglia di fotterlo era tanta, ed era ciò che aveva aspettato da così tanto tempo, però adesso che ne aveva la opportunità aveva paura che il maggiore se ne sarebbe pentito. <<S-si cazzo>>detto questo tirò Jungkook verso di se e unì nuovamente le loro labbra.
Nel frattempo Jungkook aprì la cerniera dei pantaloni stretti di Taehyung, e glieli tolse insieme ai suoi boxer. Una volta tolti, osservò il corpo del maggiore sotto di se. Era così fottutamente bello, il suo corpo con tutte le sue bellissime curve sembravano lavorate a mano da uno dei scultori migliori che ci fosse.
Il maggiore ormai nudo agli occhi Jungkook, si coprì il viso con le mani dall'imbarazzo, e cercò di chiudere un po' le gambe per nascondere la sua intimità gonfia. <<Non coprirti TaeTae, sei bellissimo>>disse Jungkook, mentre toglieva le mani di Taehyung dal suo viso, per poter osservare le sue guance rosse come delle fragole mature. La vista lo intenerì, così posò un bacio su entrambe le guance del maggiore.Taehyung tolse la maglia a Jungkook, e lo aiutò a liberarsi dei jeans stretti che indossava. Una volta rimasti entrambi nudi, Jungkook portò due dita verso le labbra del maggiore, per invitarlo a prenderle in bocca. Taehyung con l'imbarazzo alle stelle, le prese in bocca, e attorcigliò la lingua su di loro, e le succhiò per bene.
La visione di Taehyung con le sue dite in bocca, mandarono fuori di testa Jungkook, tanto che non riuscì più a resistere e tolse le dita dalle sua bocca, e le portò verso la sua entrata. Aprì le gambe di Taehyung in modo da avere più spazio. <<Se ti fa troppo male dimmelo subito, ok?>> gli disse severo Jungkook, e Taehyung in risposta annuì incapace di parlare.
Jungkook spinse un dito nella sua entrata, e vedendo l'espressione di Taehyung si avvicinò e unì le loro labbra, in modo da distrarlo dal dolore inziale. Spinse tutto il dito dentro e lo mosse di poco, sentendo i gemiti del maggiore inserì un altro dito, e iniziò a sforbiciare per allargare le pareti dell'omega. Una volta pronto sfilò le sue dita, ricevendo un lamento da parte di Taehyung.
Posizionò il suo membro all'entrata di Taehyung, e lo osservò in modo da ricevere una conferma da parte sua che non tardò ad arrivare. Spinse la punta del suo membro all'interno, si avvicinò al viso di Taehyung e lo riempì di baci, per distrarlo dal dolore, e nel frattempo continuò ad entrare in lui. Mentre Taehyung graffiò la schiena del più piccolo, gemendo dal dolore.
Jungkook rimase fermo, per farlo abituare alla sua grandezza, e dopo aver visto l'espressione di piacere di Taehyung, iniziò a muoversi lentamente.
<<P-più v-veloce>>disse Taehyung tra i gemiti mal trattenuti. Jungkook aumento le spinte, fino a quando Taehyung non emise un urlò di piacere, e li capì di aver toccato il punto debole del maggiore, dunque diede forti stoccate e ben precise proprio in quel punto.
<<A-ah Jungkook, s-sto per v-venire>> cerco di dire tra i gemiti. <<Anche i-io>> rispose il minore che si affretto a baciare l'omega sotto di lui. Dopodiché portò una mano sull'erezione di Taehyung e la mosse su e giù, e coordinò i movimenti della mano con quelle delle sue spinte.
Dopo un altro paio di secondi Taehyung venne nella mano del più piccolo, sporcando la sua pancia piatta e quella dell'Alpha. Mentre Jungkook venne all'interno del maggiore subito dopo Taehyung. Tolse il suo membro da Taehyung, e si stese affianco a lui, cercando di regolare il suo respiro ed i suoi battiti del cuore.
<<È stato bellissimo>> disse il minore cingendo il fianco dell'omega con un braccio e avvicinandolo di più a se. <<S-si>> rispose Taehyung ancora imbarazzato, accoccolandosi sul petto dell’Alpha, che gli diede un bacio sulla fronte. La stanchezza prese il sopravvento su di loro, e dopo pochi minuti chiusero gli occhi lasciandosi cadere tra le braccia di Morfeo, con un sorriso sulle labbra.
Un sorriso che per il maggiore non sarebbe durato molto…
(Nel caso non vi ricordiate Taehyung ha 18 anni e ha i capelli neri, mentre Jungkook ha 17 anni, e ha fatto la tinta, quindi adesso ha i capelli castani)
Spazio Autrice
Scusate se questa smut non è il massimo, ma è la prima che scrivo, e questo e ciò che sono riuscita a scrivere. Spero che apprezzerete lo stesso.
Grazie mille per le 2k letture, e un traguardo che mai mi sarei aspettata di arrivare, e tutto ciò grazie a voi che leggete. Grazie veramente💜Buona lettura<3
Nives.
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...