I giorni continuavano a passare in fretta, quasi faceva paura il modo in cui il tempo passava, senza che nessuno se ne accorgesse.
Subito dopo le due settimane passate dalla nonna di Taehyung, quest'ultimo aveva cambiato i suoi orari scolastici, riuscendo a convincere la preside, per via della gravidanza. Ma non lo aveva fatto per quello, ma per non incontrare Jungkook. Jimin aveva cambiato pure i suoi orari in modo da averli uguali a Taehyung.Era una bellissima giornata di fine maggio, i due migliori amici si stavano dirigendo dal ginecologo per il controllo mensile. Taehyung era al terzo mese, ed oggi era felicissimo perché avrebbe scoperto il sesso del piccolo feto nel suo grembo, mentre Jimin che era al primo mese avrebbe fatto solo una semplice visita per vedere come stava andando la gravidanza.
Appena udirono i loro nomi, si alzarono e si diressero nell'ufficio del ginecologo Choi.
Fu Jimin il primo a stendersi sul lettino, mentre il dottore gli metteva il gel sulla pancia. Nel piccolo schermo riuscì a vedere il piccolo cuoricino che batteva, facendo venire gli occhi lucidi a Jimin. Yoongi non sapeva niente della visita di Jimin, perché quest'ultimo non glielo aveva detto poiché sarebbe andato con Taehyung.
Dopodiché toccò a Taehyung, il quale stringeva forte la mano di Jimin.
Mentre il dottore metteva del gel sulla sua pancia.<<Vorresti una bambina o un bambino, Taehyung?>> domandò il dottore mentre passava un aggeggio sulla sua pancia.
<<Femmina o maschio che sia, non mi importa. Mi basta poterlo prendere in braccio, appena finirà la gravidanza>> disse Taehyung con un enorme sorriso sulle labbra, contagiando gli altri due nella stanza.
<<Oh, ma guarda qui. Taehyung, complimenti, è una bambina>> disse il dottore, passando dei fazzoletti sulla pancia di Taehyung, per togliere il gel, mentre quest'ultimo piangeva, ma piangeva lacrime di gioia. Abbracciò forte Jimin, che subito ricambiò la stretta.
Una volta finito, salutarono con un inchino il dottore, ed uscirono fuori, con Taehyung che ancora piangeva mentre sorrideva.
Mentre si tenevano per mano decisero di andare a prendere un gelato, e come al solito e si diressero al parco.
Si sedettero su una panchina, parlando del più e del meno, finché non sentirono dei piccoli lamenti provenire da un cespuglio.
<<Taehyung, andiamocene>> disse Jimin spaventato, che spalancò gli occhi quando vide Taehyung alzarsi e andare verso il cespuglio.
<<Ma sei matto?!>> urlò Jimin, immaginando le peggiori cose, che potevano succedere.
<<Awww>> Taehyung emise un tenero verso, mettendosi in ginocchio e prendendo un piccolo cucciolo e mettendolo sulle sue gambe.
<<Fanculo, mi stava venendo un infarto per un fottuto cagnolino>> disse Jimin con una mano sulla pancia, mentre Taehyung rideva.
<<Io lo porto a casa con me>> disse Taehyung alzando il piccolo cucciolo in aria, il quale tirò fuori la lingua.
<<Ma non è tuo>> disse Jimin alzandosi dalla panchina.
<<Non ha nessun collare, ciò significa che adesso appartiene a me. Lo chiamerò Yeontan>> rispose sorridendo a trentadue denti alzandosi con fatica, per essere solo al terzo mese la pancia era diventata molto più visibile.
Insieme lo portarono da un veterinario, che gli fece dei controlli dopodiché si dovettero separare.
<<Devo andare da Yoongi e dirgli della visita, sennò si arrabbierá>> gli disse Jimin.
Si abbracciarono, e ognuno andò per la propria strada. Taehyung prese un taxi, abitando fuori città non poteva andare a piedi, e non aveva preso la sua macchina perché era un po' spaventato di guidare.
(..)
Taehyung stava mangiando della pizza con sopra patatine fritte e wurstel, quando il campanello di casa suonò.
Siccome stava seduto per terra, ci mise un po' prima di alzarsi in piedi infastidito, poiché il campanello continuava a suonare in modo insistente. Yeontan d'altro canto iniziò ad abbiare e correre dietro Taehyung, con le sue piccole zampette facendo sorridere Taehyung.Aprì direttamente la porta senza nemmeno controllare chi fosse, ritrovandosi davanti Jungkook. Stava per chiudergli la porta in faccia, ma Jungkook mise un piede avanti, ed entrò dentro facendo sbuffare Taehyung.
<<Che vuoi?>> disse Taehyung con fare annoiato, incrociando le braccia.
<<Yoongi mi ha detto della visita che hai fatto, perché non me l'hai detto?>> chiese deluso Jungkook con un espressione triste ad incorniciargli il volto.
<<Perché dovrei dirtelo? A te non interessa>> rispose Taehyung, facendo zittire il più piccolo, che abbasso il capo.
<<Ora se puoi andartene>> disse Taehyung aprendo la porta per farlo uscire, ma invece di uscire Jungkook si avvicinò al maggiore facendolo indietreggiare finché la sua schiena toccò il muro.
<<Jungkook, vai via>> parlò Taehyung con tono duro.
<<Mi sei mancato molto Taehyungssi>> disse Jungkook circondandogli la vita con le braccia e posando la testa sulla spalla del maggiore.
A quel gesto, gli occhi di Taehyung si riempirono di lacrime, che però non fece cadere.
Anche a lui mancava tantissimo Jungkook, gli mancavano le sue carezze, le coccole, svegliarsi la mattina con lui, gli mancava tutto di lui, ma lui aveva deciso di abbandonarlo, e con quel pensiero lo spinse con tutta la sua forza.<<Tu invece non mi manchi per niente, va via ora!>> disse Taehyung arrabbiato. Ma Jungkook si avvicinò di nuovo e tentò di baciarlo, ma appena le loro labbra si sfiorarono, Jungkook emise un urletto poco virile, tenendo una mano sulla caviglia.
Abbassò lo sguardo e vide un piccolo cagnolino che gli ringhiava contro che fece ringhiare Jungkook dalla rabbia.
<<Tu piccolo bastardo vieni qua>> disse Jungkook che prese il piccolo cucciolo in mano che lo morse di nuovo.Taehyung subito glielo prese e disse <<Ehi, come osi parlargli in questo modo?>> mentre accarezzava la piccola palla di pelo.
<<Come? Ti preoccupi di quel coso e non di me?>> disse Jungkook spalancando gli occhi.
<<Mi sembra ovvio, e quel coso ha un nome e si chiama Yeontan>> rispose Taehyung dando un bacino sul musetto di Yeontan.
<<E te la sei cercata, ha fatto bene a morderti>> continuò Taehyung con un piccolo ghigno.Jungkook fece un ghigno divertito, e si diresse verso la porta.
<<Come dici tu, allora io..
Posso sapere almeno se è un bimbo o una bimba?>> domandò Jungkook guardandolo negli occhi.<<È u-una bambina>> disse Taehyung distogliendo lo sguardo da quello del minore.
<<Va bene, allora io vado. Buonanotte TaeTae>> disse con un sorriso triste ma felice allo stesso tempo, chiudendo la porta e incamminandosi verso la sua auto.
Appena sentì l'auto partire, Taehyung lasciò che le sue lacrime cadessero lungo le sue guance.
Alla vista del padrone triste, Yeontan leccò il viso di Taehyung, facendolo sorridere. Ritornò nel tappeto e si mise seduto per terra, e finì di mangiare.
Una volta finito, buttò i cartoni e andò in bagno per farsi una doccia veloce e lavarsi i denti. Si mise il pigiama e si infilò nel letto, coprendosi con il lenzuolo fino al busto.
Yeontan balzò sul letto e si mise vicino al petto di Taehyung, e iniziò a russare un pochino addormentandosi subito dopo, grazie alle carezze da parte di Taehyung, che continuò ad accarezzarlo finché anche lui non cadde tra le braccia di Morfeo.
<3
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...