Il mattino seguente...
Taehyung's Pov
<<Tae! Ma ti vuoi calmare?!>>disse Jimin sul punto di strangolarmi.
<<Ma secondo te come faccio a calmarmi!? E se appare Jungkook?! Morirò, me lo sento!>>dissi inpanicato.
Dopo che Jimin tornò dalle vacanze con i suoi mi saltò addosso piangendo, gli avevo raccontato in chiamata ciò che era successo e lui si sentiva in colpa per non esserci stato, così da potermi stare vicino, però riuscii a calmarlo.Ed eccolo lì proprio sul mio armadietto ad aspettarmi....Jeon Jungkook.
Volete sapere chi sia questo Jeon? Bene ora vi racconto tutto.Jeon Jungkook è il mio bullo, dal primo anno del liceo ed ora sono ben quattro anni che si comporta male con me. Non fa altro che picchiarmi, insultarmi solo perché sono più debole di lui. Sa solo offendermi per il mio aspetto simile a quello femminile.
È ora che il mio odore da omega si sentirà chissà come andrà a finire. Lui odia gli omega maschi e se già prima non gli sono mai piaciuto figuriamoci ora, anche se il fatto che sarei stato un omega si era capito.<<Jimin... no ti prego andiamocene, voglio ritornare a casa, ti prego!>>dissi agitato.
<<no Tae non possiamo, oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze natalizie, non possiamo mancare>>disse Jimin cercando di mantenere la calma.Ci avviamo ai nostri armadietti, quello di Jimin per fortuna è affianco al mio.
<<Ma buongiorno piccolo Kim, sai mi stavo preoccupando che non venissi>>disse ghignando.
<<Ed invece eccomi qui, proprio di fronte a te. Ora, se ti potessi spostare mi faresti un favore>>dissi cercando di rimanere duro e non far vedere la mia agitazione.
<<ma vedi un po' il piccolo Kim sta incominciando a tirare fuori le palle, eh!>> disse mettendo le sue mani sul colletto della mia camicia.
<<Però nessuno ti da il permesso di potermi parlare in que-..M-ma cosa è questo odore?!>>disse annusandomi il collo con gli occhi leggermente sgranati. Io rimasi paralizzato, era troppo vicino.
<<Tsk, odore di licantropo, idiota>>disse Jimin in modo sarcastico.
Cercai in tutti i modi di non sorridere per quella stupida battuta ma non c'è la feci, e Jungkook sembro accorgersene.
<<Ma che ti sorridi?! Non sei altro se non uno stupido omega, utile solamente per svuotare le palle e sfornare bambini!>> disse con tono duro e minaccioso.
Rimasi molto deluso e triste, per quello che disse. Ma d'altronde aveva ragione, servo solo a questo.
<<Jeon, se non lasci stare subito il mio migliore amico, ti spezzo un braccio>>disse Jimin incazzato.
Jungkook fece un sorrisino ed dopo aver tolto le sue mani da me, disse<<Non finisce qui, piccolo Kim>> voltandosi per andarsene, non senza avermi fatto prima un'occhiolino.
Dopo che se ne andò presi i libri necessari per quella giornata, e mi avviai verso la mia classe con Jimin al mio fianco.
(...)
Finita finalmente anche l'ultima ora di lezione, iniziai a preparare lo zaino con tutta la calma del mondo, essendo rimasto l'unico in classe. Jimin se n'era andato qualche ora prima per una urgenza.
Dopo essermi messo il cappotto e lo zaino sulla spalla, mi avviai verso l'uscita della classe, ma appena attraversai la porta, venni spinto di nuovo all'interno dell'aula.
Alzai subito lo sguardo per vedere chi fosse e rimasi scioccato nel trovare di fronte a me Jungkook.
<<J-jungkook, c-che ci fai qui?>>dissi cercando di non balbettare, fallendo miseramente.
<<Sai piccolo, non mi è piaciuto per niente il tono con cui stamattina ti sei rivolto a me>>disse accarezzandomi la guancia destra.
Cercai di dire qualcosa fallendo, così iniziai ad indietreggiare spaventato, ma lui incomincio a venirmi contro avvicinandosi lentamente a me.
Mi ritrovai con la schiena attaccata al muro e lui a qualche centimetro dal mio viso. All'inizio rimasi incantato dalla sua bellezza, nonostante fosse un vero e proprio stronzo, era di una bellezza eterea.
Piano piano avvicinò le sue labbra alle mie, stavo per cedere, quando mi ricordai di tutto quello che ho dovuto passare per colpa sua, offese, umiliazioni, schiaffi ma soprattutto dolore. Tanto dolore e non solo fisico ma anche sentimentale, che credo non riuscirò mai a dimenticare.
Con tutta la forza in corpo lo spinsi dal petto per poterlo allontanare da me.
Jungkook rimase molto sorpreso dal mio gesto, poco dopo però vidi la sua espressione tramutare in una rabbiosa.Mi prese per il colletto della camicia, per la seconda volta in quella mattinata, e mi lanciò violentemente per terra.
Gemetti per il dolore, ma neanche il tempo di alzare gli occhi che me lo ritrovai addosso.
<<Non ti devi mai più permettere di mettermi le mani addosso, capito?>> disse con tono duro e minaccioso.
Così spaventato com'ero non risposi, cosa che lo fece arrabbiare ancora di più...<<HO DETTO, HAI CAPITO?!>> urlò con gli occhi rossi colmi di rabbia.
Annui velocemente con la testa.Avvicinò il suo viso al mio, leggermente più calmo, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa, la porta venne aperta da una delle signore delle pulizie della scuola.
Di fretta spinsi Jungkook, e mi alzai velocemente abbassando però la testa imbarazzato.
La signora si mise a ridere dopodiché disse<<Fanciulli, ci troviamo in una scuola, le vostre smancerie d'amore fatele da un'altra parte>>finendo col fare un occhiolino nella mia direzione.
Subito arrossii a quelle parole ed a quel gesto.
<<N-non è c-come sembra, è->>prima ancora di poter finire la frase venni interrotto da Jungkook.<<Ci scusi, non volevamo farci trovare in quel modo>>disse calmo e sorridendo cordialmente.
<<Non vi preoccupate, ora però andate>> disse indicandoci la porta e, sorridendo divertita.
<<Certo, buona giornata>>dissi inchinandomi e scappando fuori dalla mia classe.
Appena uscito fuori da scuola, corsi ancora più velocemente senza girarmi indietro, dirigendomi verso casa.
Jungkook's Pov
Raggiunsi di fretta l'uscita della scuola, per poterlo rivedere, ma di lui non c'era nemmeno una traccia. Così mi incamminai verso casa pensando a quello che successe a scuola.
Non so cosa mi sia realmente preso, ma sono certo che volevo a tutti i costi baciarlo. Le sue labbra sembravano così dolci ed invitanti che non sono riuscito a resistere.
Quando lo vidi incantato a fissarmi pensavo che non fosse un problema baciarlo, però quando mi spinse via mi arrabbiai un sacco, perché aveva rifiutato il mio bacio, nessuno rifiuta un mio bacio.q In quel momento preso dalla rabbia lo spinsi per terra. Sinceramente mi sento molto in colpa per essermi comportato in quel modo con lui, sembrava così piccolo ed indifeso....
"Ma a cosa diavolo vai a pensare Jungkook! Lui non è altro che un inutile omega!! Smettila di pensare certe cose!! Rimettiti la testa apposto!" pensai leggermente incazzato, e dandomi un leggero schiaffo sulla guancia.
Devo ammettere però, che vederlo sotto di me fu molto eccitante. OK BASTA, è un omega maschio, un errore della natura, non posso pensare che lui sia eccitante!
Entrato dentro casa, lanciai lo zaino per terra e sali le scale dirigendomi verso il bagno - senza neanche pranzare - per potermi fare una lunga e rilassante doccia.
SPAZIO AUTRICE
Che bello quando scrivi un capitolo intero ma, invece di salvarsi, più della metà viene eliminata✌
Spero il capitolo sia di vostro gradimento.
Alla prossima♡
STAI LEGGENDO
|i need u|ᵏᵒᵒᵏᵛ
Fanfiction|ᴏᴍᴇɢᴀᴠᴇʀsᴇ| |ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ| Jungkook, possente alpha, dopo aver scoperto che Taehyung è un omega, continua a prenderlo in giro di più di quanto faceva prima, ferendo ogni volta il piccolo Tae. {Cosa succederà però quando scoprirà che Taehyung è il suo p...