•Capitolo 8•

71 6 2
                                    


Prima di iniziare il capitolo voglio fare gli auguri ad otakugirlsenpai e niente ora inizio, buona lettura💜.

*T/N POV*

T/n:«ricordati di portare il lupo intatto che lo dobbiamo bisezionare» dissi per poi slegarmi da quel bel abbraccio.

Berthold:«ok»

T/n:«ora peró andiamo che gli altri ci staranno aspettando»

Berthold:«mh» disse per poi mettersi a correre con il lupo in braccio.

Io lo seguii ed arrivai al suo passo.

T/n:«non intendevo portarlo come una sposa» dissi un po' ad alta voce per via del vento che faceva rumore.

Dopo mi misi a ridere ma lui arrossí.

Berthold:«sempre meglio di portarlo come un sacco di patate» disse ridendo riferendosi a me.

Io gli diedi un pugnetto sul braccio.

Arrivati dagli altri notai che anche loro erano sporchi di sangue, ma una cosa attiró la mia attenzione..

Erano Annie e Mikasa vicine, la bionda aveva un cuore in mano invece, la corvina per la prima volta dopo 5 anni sorrideva.

Io mi avvicinai a loro due.

T/n:«Mikasa stai bene?»
Mikasa:«si perchè?»

T/n:«no è che era da tanto che non sorridevi»

T/n:«vabbè allora ragazzi iniziamo a bidsezionare»

T/n:«chi vuole iniziare?» dissi riferendomi ad Annie, Reiner e Berthold.

Berthold:«io...» disse un po' insicuro.

T/n:«ok perfrtto, intanto che io e Berthold bisezioniamo un lupo voi allenatevi con le cose di prima ok?»

«si!» dissero per poi andarsene.

T/n:«ok Berthold, seguimi» dissi per poi iniziare a camminare.

Berthold mi seguí.

Rntrammo in quella che si poteva definire "casa".

Io e lui ci sistemammo nel mio ufficio/sala operatoria.

T/n:«pronto?» gli chiesi eccitata.
Berthold:«s-si»

Dopo la sua risposta presi un bisturi ed iniziai ad aprire il lupo.

Era uno stato sparato 2 volte, Takaruki mi aveva detto che era di Armin.

Dopo averlo aperto vidi uscire sangue.

Mi esaltai all'idea del sangue.

T/n:«non lo trovi affascinante?» dissi sorridendo.

Berthold:«non vuoi metterti dei guanti?»

T/n:«no, no, mi piace toccare gli organi a mani nude»

Berthold rimase un po' scioccato.

Io iniziai a perlustrare il lupo finchè non gli presi l'intestino.

Berthold:«hai intenzione di aprirlo, tagliarlo in moti pezzi?» disse con la nausea.

T/n:«mhhh mi sa che gli apriró l'intestino, voglio vedere cosa mangiava» dissi entusiasta.

Berthold:«non ti fa schifo la puzza di cadavere?» mi chiese tappandosi il naso.

T/n:«no, mi ci sono abbituata» dissi per poi dorridergli.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora