•Capitolo 26•

42 4 11
                                    

*T/N POV*

Al tavolo vidi quella coglion- AHEM stupidima.. di mia sorella, Jean ed un ragazzo con i capelli neri.

Decisi di andare da loro ovviamente dopo aver avvisato Berthold.

T/n:<vado un attimo da Takaruki> dissi sorridendogli.

Berthold:<va bene> disse ricambiando il sorriso.

Mi avvicinai a lei tanto per, le appoggiai una mano sulla spalla e lei balzò in aria.

Takaruki:<PORCO GALIARD IMMACOLATO> disse urlando facendosi sentire da tutti i clienti ed i camerieri che la guardarono male.

Takaruki:<oh T/n sei tu...> disse riprendendo fiato per via dello spavento.

T/n:<ciao anche a te, comunque ti dispiace se io e Berthold ci sediamo con voi?> le chiesi facendole un finto sorriso.

Lei mi guardò male capendo che era finto.

Takaruki:<certo..> disse sempre guardandomi male.

Non ho proprio voglia di stare con loro ma devo vedere come si comportano quei due con lei.

Infondo infondo, ancora più infondo, MOLTISSIMO PIÙ INFONDO, ANCORA ED ANCORA PIÙ INFONDO.... le voglio bene.

Io andai da Berthold avvisandolo che avremo fatto colazione con i tre.

T/n:<eccomi, comunque facciamo colazione con Takaruki, Jean e quel tizio di cui non so il nome> dissi per poi accennare una risata.

Lui mi guardò per un po'.

T/n:<ti va bene?> gli chiesi guardandolo negli occhi.

Berthold:<va bene> mi disse sorridendomi.

Quindi io lo presi per mano e lo trascinai al tavolo dei tre.

Io mi sedetti fra Takaruki e Berthold.

T/n:<eccoci c'è pure lui> dissi riferendomi a Berthold.

T/n:<quindiii> dissi mettendo le mani sul tavolo.

T/n:<avete la stessa età di Takaruki?> chiesi ai due incuriosita.

Jean:<si> disse sorridendo.

T/n:<e da dove venite?> gli chiesi cercando di approfondire le mie conoscenze verso di loro.

?:<abitavamo qui da tanto> disse grattandosi la nuca.

Intanto Takaruki si diede una manata in faccia.

Io la guardai male.

T/n:<che c'è? Hai appena capito che sei stupida?> le chiesi con un ghigno.

Takarukie:<gne gne, no mi sono appena ricordata che non vi ho presentai> disse sempre con la mano sulla fronte.

Tolse la mano dalla fronte ed intiziò a parlare.

Takaruki:<T/n lui è Marco, Marco lei è T/n> disse sorridendo.

T/n:<piacere> dissi porgendo la mano al corvino.

Lui la afferrò.

Marco:<il piacere è tutto mio> disse sorridendomi.

(Ok stavo scrivendo sorridendomi con tre "r")

Dopo esserci presentati ordinammo qualcosa.

Io presi un caffè, Berthold prese un caffellatte ed una ciambella, Takaruki ordinò un caffè scecherato un cupcake un muffin una ciambella ed infine una fetta di torta.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora