•Capitolo 29•

26 5 11
                                    

*T/N POV*

?:<a si a proposito io sono Eren> disse ai miei amici sorridendogli.

Io lo guardai male.

T/n:<non credo gli interessi> gli dissi fredda a braccia incrociate.

Eren:<eddai di sicuro qualcuno si sarà chiesto chi sono> disse con un ghigno.

T/n:<no nessun-> venni interrotta da Reiner.

Reiner:<a dire il vero io me l'ero chiesto> disse alzando la mano (tipo il saluto di hitler).

Io mi girai verso di lui.

T/n:<heh?> dissi per poi andare verso di lui ma con scarsi risultati perché venni bloccata.

Mi girai verso quello stronzo di Eren che mi aveva preso il polso.

Eren:<non serve arrabbiarsi tanto> disse sorridendomi.

Io mi incazzai e gli diedi un pugno sulla testa.

T/n:<NON SONO INCAZZATA VUOI CAPIR-> dissi venendo nuovamente interrotta dal dito di Eren che si era posato sulle mie labbra.

Io alzai lo sguardo verso di lui data la differenza di altezza (credo sia 1,80) (se non è così vi attaccate e non mi rompete il cazzo💜) (dai scherzo) e lo fulminai con quest'ultimo.

T/n:<CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE BRUTTO PERVERTITO> gli dissi dopo aver tolto il suo dito sporco dalle mie labbra.

Eren:<e non sei incazzata?> mi chiese con un altro dei suoi fastidiosi ghigni di merda.

Ad un certo punto Berthold si intromise.

Berthold:<si può sapere chi sei tu?> chiese ad Eren avvicinandosi a lui guardandolo dall'alto verso il basso.

Fra loro due non c'era una grande differenza di altezza, solo 10/12 centimetri di differenza o almeno credo...

Eren:<te l'ho già detto, sono Eren> disse come se fosse ovvio.

Berthold fece una faccia del tipo "ma sei serio?"

Berthold:<non intendo quello, intendo che rapporti hai con T/n e come la conosci> disse freddo.

Eren:<oooohh intendi quello, beh fattelo spiegare da lei> disse sorridendogli.

Berthold si girò verso di me non capendo ed io sbuffai.

T/n:<non c'è tempo> dissi fredda.

Eren:<come non c'è tempo> disse incuriosito.

T/n:<non sono affari tuoi> dissi fredda per poi girarmi.

Eren:<se non me lo dici posterò una cosetta sui social riguardo alla tua "seconda vita"> disse ghignando.

Quanto lo odio, fa come quei bambini stronzi alle elementari che dicevano "lo dico alla maestra".

Berhold:<quindi lui sa..> disse sbianchendo riferendosi alla banda e tutte le altre cose.

io restai girata limitandomi a dire un "si"

Eren:<quindi? Me lo dici?> mi disse avvicinandosi a me.

Io sospirai.

T/n:<e va bene> dissi fredda e scocciata.

T/n:<hai presente quei coglioni della banda?> gli dissi senza degnarlo di uno sguardo.

Eren:<si(?)> mi disse facendomi capire di dover continuare.

T/n:<ecco hanno fatto eruzione in casa mia ed hanno sparato a Takaruki, quindi abbiamo pensato che sarebbero venuti in centro in modo da cercare di ucciderci> gli dissi più fredda del solito.

Eren:<oh.. e Takaruki... per via dello sparo... è morta?> mi chiese a testa bassa un po' triste.

T/n:<non lo so> gli dissi come se non fosse successo niente.

Eren alzò lo sguardo verso di

Eren:<mantieni sempre la calma in questi momenti, anche se, non sembra importartene affattò..> disse triste (?)

Io mi girai verso di lui.

T/n:<COSA HAI APPENA DETTO STUPIDO? TU TE NE SEI ANDATO NEL BELMEZZO DI UNA "BATTAGLIA" LASCANDO MORIRE TUTTI I NOSTRI COMPAGNI. E POI VIENI DA ME A DIRMI CHE NON MI INTERESSA DELLA MORTE DI MIA SORELLA? CERTO CHE MI INTERESSA> dissi più incazzata di non so cosa.

Era da tempo che non mi arrabbiavo così tanto.

T/n:<cerco di non pensarci.. tutto qui, non posso mandare la mia vita in frantumi per la morte di qualcuno..> dissi a testa bassa cercando di mantenere la calma.

Erano tutti a bocca aperta apparte Eren e Mikasa, non mi avevano mai vista così incazzata.

Eren:<ve beneee allora è meglio se me ne vado> disse girandosi.

Stava per iniziare ad incamminarsi verso non so dove quando Berthold lo fermò richiamando la sua attenzione.

Berthold:<aspetta! Tu.. non mi hai ancora risposto> disse guardando il ragazzo che stava per andarsene.

Eren si girò verso di lui.

Eren:<oh beh... io ero il suo fidanzato e, facevo parte della sua "banda"> disse sorridendogli.

Berthold sbiancò.

Eren si rigirò e se ne andò con un sorrisetto in faccia, o almeno credo.. conoscendolo da più di 6 anni me lo aspetterei.

Bertold e gli altri:<COSAAA?!?!?> dissero in coro (apparte Mikasa che lo sapeva già). 

Io cercai di calmarli ma niente....

T/n:<ragazzi calmatevi> dissi fredda ed un pochetto sorpresa dalla loro reazione.

T/n:<stavamo solo insieme nulla di che> disse alzando gli occhi.

Berthold:<lui....> disse abbassando lo sguardo.

Subito dopo lo rialzò ed arrossì.

Berthold:<T/n ti devo parlare> disse in fretta prendendomi per il polso trascinandomi da un altro parte.

La banda era in centro e noi non ci pensavamo nemmeno.

Stiamo cazzeggiando? Direi di sì..

Dopo avermi portata in disparte mi mollò e rialzò lo sguardo verso di me dato che intanto che mi trascinava aveva lo sguardo abbassato.

Berthold:<tu... voi... ecco..> disse riabbassando nuovamente lo sguardo verso terra un po' timoroso.

Io lo guardai non capendo.

T/n:<eh? Cosa vuoi dirmi? Noi chi?> gli chiesi non capendo una BEATISSIMA MINCHIA NEL FORNO DI MIA NONNA.

Berthold:<beh sai... noi due ieri o l'altro ieri (scusate la mia memoria del cazzo ma non mi ricordo più niente) ecco abbiamo...> disse rosso in viso.

Io spalancai gli occhi.

T/n:<eh?!> dissi balzando in aria a braccia incrociate.

T/n:<ti riferisci a noi che abbiamo scopato?> gli chiesi senza problemi mantenendo la calma.

Lui alzò lo sguardo con gli occhi spalancati.

Berthold:<s-si... e volevo chiederti se tu ed Eren quando stavate insieme... e-eco l'avete fatto..> disse rosso in viso.

Ecco il capitolo scusate per l'orario e niente se avete idee ditemele e boh ciaoo💜

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora