•Capitolo 19•

46 4 10
                                    

*T/N POV*

Intanto io e le ragazze facevamo tutti giri e cose del genere sul palo (non me ne intendo di pole dance, è un'idea di otakugirlsenpai ma se avete idee per la storia ditemele).

Erano tutti sbalorditi, Takaruki quella stronza nonostante ci avesse viste fare pole dance piú di 20 volte, rimane sbalordita come se fosse la prima volta che ci vede.

Takaruki:«hai visto che figata Ar-» disse stupefatta girandosi verso di lui per poi bloccarsi.

Come disse quella frase avevo finito di fare i miei giri e cose cosí sul palo.

(Lasciate stare la mia ignoranza per la pole dance).

Vidi Takaruki che osservava Armin scoccata e a sua volta Armin osservava Historia, ci mancava solo che Historia si mise a guardare Ymir o me.

La scena era esilarante mi sarei con piacere messa a ridere peró meglio evitare...

Armin sorrideva ad Historia, che stronzo..

Già non l'ha proprio capito che Historia ama Ymir...

No ma appunto.

Vero.

Decisi di andare da Takaruki.

T/n:«brutta stronza il palo non è Armin» dissi tirandole una pacca sulla schiena.

Lei arrosí un sacco ed inizió a balbettare.

Takaruki:«c-che dici...» disse grattandosi la nuca.

Penaa che io sia scema?

Si.

Non è che pensa ma lo sei...

Uhh brucia la verità..

Non è vero.

Invece si...

A vabbè.

Intanto avevo 4 occhi puntati addosso, quelli di Takaruki che erano incazzati ma allo stesso tempo imbarazzati.

E poi quelli del mio Berthold, che erano pieni di amore...

Bleah che merda dire ste cose...

Le stai pensando ebete.

Oh già è vero...

Io mi avvicinai all'orecchio della mia cara sorellina.

T/n:«si vede che ti piace, diglielo...» le dissi sussurando.

Beh se no avrebbe sentito anche Armin...

Ci arrivi solo ora?

O yess.

Takaruki:«si ma sembra innamorato fi Historia» mi disse anche lei sussurandomelo all'orecchio.

Io guardai Armin per 2 secondi poi guardai Historia e poi Takaruki.

Mi avvicinai al suo orecchio.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora