•Capitolo 42•

18 4 10
                                    

*T/N POV*

Quando arrivammo davanti alla villa in cui si sarebbe tenuta la festa venimmo accolti da due uomini pelati, grossi, ed alti.

T/n:<buongiorno> dissi cercando di entrare.

Però venni fermata da entrambi che mi puntarono una pistola sulla testa verso destra e l'altra ne modo opposto.

Buttafuori:<dove pensi di andare?> mi chiese abbastanza incazzatello.

T/n:<dentro per bere> gli dissi con capendo dove voleva arrivare.

Buttafuori:<no no aspetta, ti dobbiamo perquisire> mi disse togliendo la pistola dalla mia testa.

T/n:<ok> dissi mettendomi a forma di croce.

Buttafuori:<ok> disse avvicinandosi a me.

Innanzitutto passò le mani sulle mie braccia, poi sulla mia pancia.

E prima che potesse arrivare alle cosce Berthold in tutta velocità mi prese la fascia che reggeva la pistola e quest'ultima.

Subito dopo il buttafuori passò le mani sulle mie cosce e quando arrivò alle mie scarpe si fermò.

Anche se lì avevo un coltellino non lo avevano notato.

Subito dopo lo fecero con gli altri fino a quando non entrammo tutti.

Kenny:<mi raccomando non bere> mi disse andandosene.

Quando lui se ne andò restammo io e gli altri.

Annie:<ci dobbiamo dividere?> chiese fredda come è sempre.

T/n:<mh~ meglio di si, tutti gruppi da uno ok?> chiesi ai sei guardandolo uno ad uno.

Berthold:<ok, ricordiamoci di accendere il microfono delle auricolari se siamo in pericolo ed abbiamo bisogno d'aiuto ok?> ci chiese soprattutto preoccupato che mi sarei potuta ubriacare.

Probabilmente così sarà.

Takaruki:<ok, quindi il piano è: creare un diversivo in modo che Kenny possa lavorare in pece, poi dopo che ha spendo le luci noi lo raggiungiamo e prendiamo le armi che sono al piano di sopra, giusto?> ci chiese non molto sicura.

T/n:<si perfetto, ora io vado> dissi per poi andarmene.

Subito dopo anche loro fecero lo stesso.

Abbiamo deciso di separarci l'uno dall'altra perché così non sembravano sospetti.

Girai un po' per tutta la villa vedendo delle coppiette che si limonavano, alcuni che bevevano ed altro.

Ad un certo punto arrivai davanti ad un tavolo dove c'erano dei tipi che facevano a gara a chi finiva prima tutti gli shottini che erano sul tavolo.

?:<chi vuole essere il prossimo a giocare?> chiese un ragazzo a tutti.

T/n:<io!> dissi ad alta voce alzando la mano per farmi notare.

?:<chi?> disse lo stesso ragazzo non capendo di chi fosse la voce.

Subito dopo passai fra tutto i ragazzi che erano davanti a me.

T/n:<ho detto io> gli dissi fredda a braccia incrociate sbucando fuori.

Lui si mise a ridere.

?:<pensi davvero che una ragazzina come te ce la faccia a reggere tutto quest'alcol?> mi chiese guardandomi come se non ci sarei mai riuscita.

T/n:<ora vedrai> gli dissi fredda a braccia incrociate.

?:<bene, allora facciamo una sfida io nonché il campione contro te> mi disse fiero di se stesso.

T/n:<perfetto> gli dissi porgendogli la mano.

T/n:<buona fortuna> gli dissi con aria di sfida.

?:<non mi serve> mi disse afferrando la mia mano.

T/n:<lo vedremo> gli dissi per poi mollare la sua mano ed andare a posizionarmi davanti agli shottini.

?:<via!> disse un altro ragazzo facendo andare giù il braccio in segno di via.

Subito dopo iniziammo a bere ogni shottino, uno ad uno.

Ero in vantaggio mi mancavano ancora 2 shottini su 8 mentre a lui ne mancavano 3.

Dopo poco finii gli ultimi due shottini aggiudicandomi la vittoria.

Tutti i ragazzi che mi guardavano mentre gareggiavo esultarono.

Intanto che tutti festeggiavano la mia vittoria le luci si spensero.

Io subito dopo scappai.

Dopo che le luci si spensero io salii al piano di sopra in tutta fretta dove incontrai Takaruki, Kenny, Annie, e Reiner

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che le luci si spensero io salii al piano di sopra in tutta fretta dove incontrai Takaruki, Kenny, Annie, e Reiner.

T/n:<ma buongiorno> dissi appoggiandomi alla ringhiera.

Takaruki:<c'è l'hai fatta eh> mi disse con le mani sui fianchi.

T/n:<eh già, dove sono gli altri?> chiesi abbastanza confusa.

Annie:<eccoli lì> disse indicandolo.

Kenny:<ok, ora tenete questi> disse porgendoci dei così che si usano per vedere al buio.

Dopo che anche gli altri salirono in poco tempo facemmo un piccolo piano.

C'erano varie squadre da due e queste squadre avrebbero dovuto cercare di ammazzare i vari membri della banda.

Io ovviamente zero con Berthold.

Kenny:<quindi? Siete pronti?> ci chiese accovacciato a terra come tutti noi nel buio.

Tutti:<si> dicemmo tutti insieme a bassa voce.

Kenny:<ok via> disse per poi partire.

Io mi buttai subito giù dalle scale attaccando un membro della banda.

Quest'ultimo cercò di liberarsi ma lo uccisi in tempo.

Subito dopo acceso la mia auricolare perché dovevo fornire una informazione molto utile.

T/n:<ragazzi, sono tutti disarmati> dissi tenendo il mio indice sull'auricolare.

Kenny:<perfetto, allora siamo a cavallo> disse probabilmente con un ghigno in faccia.

Ecco il capitolo, scusate per l'orario e niente spero che il capitolo vi sia piaciuto e boh ciaoo💜.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora