*T/N POV*
Kenny:<allora come abbiamo detto la scorsa volta alla festa ci sarà la banda, il capo della banda, ed anche quel tipo che abbiamo visto io, T/n, Berthold, Takaruki, ed Armin la scorsa volta> ci disse guardandoci uno ad uno.
Kenny:<tutto chiaro?> ci chiese appoggiandosi allo schienale della poltrona su cui era seduto.
T/n:<si> dissi fredda.
Takaruki:<si, però... ci sarà della gente all'infuori della banda alla festa?> chiese a Kenny preoccupata.
Kenny:<ovvio, e questa è la nostra occasione per sterminare quei cojoni della banda quindi non pensare a quei tipi che vanno alla festa, tanto cercheranno solo di molestarvi> disse come se non fosse niente.
Takaruki:<come solo?!?!? È una cosa orribile, e se mi violentano? E se ci provano con me e nessuno è vicino a me? E se mi ubriaco e-> disse venendo interrotta da me.
T/n:<sei astemia e poi stai zitta dobbiamo parlare di cose più importanti anziché di te che vieni molestata> le dissi fredda.
Takaruki:<si giusto..> disse abbassando lo sguardo verso il pavimento.
Subito dopo si ritrovò un braccio di Armin sulle spalle.
Vedendola arrossire ridacchiai.
Kenny:<allora riprendiamo il discorso> disse attirando la nostra attenzione.
Kenny:<nascondete le armi va bene?> ci disse preoccupato del fatto che c'è le potessero rubare.
Kenny:<e sopratutto... T/n non ubriacarti> mi disse abbastanza stufo del fatto che lo potessi fare.
T/n:<si signore> gli dissi facendo il cenno della mano sulla fronte (non so come cavolo spiegarlo)
Kenny:<ok è tutto potete andarvene> disse andandosene anche lui.
Subito dopo c'è ne andammo tutti.
*Skip time giorno della festa*
Oggi era quel giorno..
Si esatto il giorno della festa che si sarebbe tenuta questa sera.
Sarei stata più felice di andarci se avessi potuto ubriacarmi.
Però non tutto va come vuoi.
Quel giorno mi svegliai grazie alla mia odiosissima sveglia che non sa fare altro che rompermi i cojoni.
Ho deciso di mettermi la sveglia alle 9:00 perché oggi ho un sacco di roba da fare.
Da adesso ad ora di pranzo devo aiutare Takaruki col trucco.
Vuole provare a farselo da sola quindi dovrò farle da badante.
Appena suonò la sveglia che appunto svegliò me e Berthold ci alzammo.
Subito dopo mi diressi in camera di Takaruki perché dovevamo provare il trucco nel suo bagno.
T/n:<buongiorno> urlai ai due che ormai erano in piedi.
Takaruki:<giorno> mi disse venendo verso di me strofinandosi gli occhi.
T/n:<dai andiamo in bagno e proviamo sto trucco> le dissi entrando nella prima porta che vedevo.
Ovviamente sbagliai ed entrai in uno sgabuzzino.
T/n:<ok ho sbagliato porta> dissi uscendo dalla stanza.
Takaruki:<è questo il bagno> disse aprendo la porta giusta.
T/n:<ah ok> dissi entrando nel bagno.
Subito dopo Takaruki entrò.
T/n:<dai prendi i trucchi> dissi guardandomi in giro.
Takaruki:<si> disse andando a prenderli.
*Skip time 11:00*
Alle 11:00 finimmo tutto, le avevo fatto un trucco leggero nulla di che.
T/n:<ok sei apposto> le dissi soddisfatta.
Takaruki:<grazie> mi disse sorridendo.
T/n:<si niente, ora vado> dissi andandomene.
Takaruki:<ciao> disse salutandomi con la mano.
Dopo essere tornata in camera presi i vestiti e andai in bagno a cambiarmi.
Alla fine mi feci un bagnò che durò un bel po'.
Si fecero le 13:10 ero vestita, con i capelli lavati e stavo facendo dei ramen.
Dopo aver finito di preparare tutto scrissi sulla chat fra tutto noi di questa casa che avevamo creato.
In meno di 2 minuti arrivarono tutti.
T/n:<ecco a voi> dissi per poi sedermi vicino a Berthold.
Subito dopo ci mettemmo tutti a mangiare.
Takaruki:<buoni> disse prendendo un boccone di ramen.
T/n:<grazie>
*Skip time sera*
Arrivò la sera e dopo aver aiutato tutti a prepararsi mi preparai anche io.
Dopo poco uscii dal bagno e trovai Berthold.
Appena mi vide si avvicinò per poi baciarmi.
T/n:<come sto?> gli chiesi facendo un giro di 360°.
Berthold:<benissimo> mi disse squadrandomi dalla testa ai piedi.
Subito dopo riprese a baciarmi, ad una certa le sue mani scivolarono sul mio sedere.
Capendo cosa voleva fare lo fermai contro voglia.
T/n:<meglio se lo facciamo dopo> gli dissi dolcemente per poi baciarlo sul collo.
Berthold:<che ore sono?> mi chiese sperando mancasse molto alla festa.
Io feci un ghigno.
T/n:<le 18:00 e la festa è fra 2 ore> gli dissi ghignando.
Lui iniziò a farmi dei succhiotti sul collo.
Berthold:<andiamo in camera> mi disse prendendomi in braccio.
Arrivati a quest'ultima lui prima di buttarmi sul letto chiuse la porta a chiave per poi buttarmi sul letto.
Mi tolse di fretta tutti i vestiti lasciandomi senza niente addosso.
*Skip time ore 20:00*
(Scusate se ho saltato la scena lemon, vi prego non uccidetemi)
Arrivò l'ora della festa.
Prendemmo le macchine disponibili ovvero quella di Berthold e di Kenny per poi dirigerci alla festa.
E qui inizia l'inferno.
Ecco il capitolo il prossimo sarà molto più eccitante e farò un ultima scena lemon più avanti, e niente spero che il capitolo sia piaciuto e boh ciaooo💜.