•Capitolo 39•

27 3 20
                                    

*T/N POV*

Kenny:<ok ora che ci siete tutti rispondiamo a ste maledette domande> disse appoggiandosi al tavolo.

T/n:<già> dissi andandomi a sedere.

Kenny:<allora qualche domanda?> ci chiese guardando i uno ad uno.

T/n:<si io..> dissi alzando la mano.

T/n:<quelli dell'ospedale.. erano quelli della banda oppure era qualcun altro?> chiesi a Kenny.

Kenny:<tranquilla era l'unica banda che conosci, in questi giorni avevo ricevuto degli strani indizi a riguardo di questo..> mi disse preoccupato.

Berthold:<ci dica di più.. di cosa si trattavano questi indizi?> chiese a Kenny incuriosito.

Kenny:<beh.. un giorno stavo camminando per strada e su un muro c'era scritto "ospedale", poi in altra volta sul muro di casa mia c'era scritto sangue. E quando mi hai chiamato ho capito subito che quegli indizi erano destinati a me> ci disse appicciato alla sedia.

Takaruki:<e c'è qualcos'altro?> chiese a Kenny pensando avesse altro da dire, ed era così.

Kenny:<beh si.. appena siamo arrivati qui mi ero subito diretto nella mia camera in cui ho trovato un biglietto in una busta. Ho deciso di aprirlo e ho trovato un invito per una festa che si terrà fra una settimana> ci disse prendendo il telefono.

Kenny:<quindi.. prima cosa, chiamate i vostri altri tre amici e fateli venire qui, poi dopo che saranno venuti qui andate a fare shopping. Credo che questa sarà una delle vostre serate più importanti> ci disse serio.

Kenny:<quindi ora chiamateli e poi domani andrete fuori in centro>

T/n:<ok, ora prendo il telefono e gli chiamo> dissi prendendo il telefono per poi aprire whatsapp e fare una chiamata di gruppo in modo da fare prima.

T/n:<pronto? Si ciao ... venite qui vi mando la posizione ... ok ciao ...> subito dopo chiusi la chiamata.

T/n:<stanno per partire> dissi a Kenny posando il telefono sul tavolo.

Kenny:<ok perfetto> ci disse sorridendo.

Kenny:<bene, avete altre domande?> ci chiese guardandoci ancora uno ad uno.

Takaruki:<io si.. alla festa ci sarà la banda e anche quello sgorbio che abbiamo visto oggi?> chiese disgustata e allo stesso tempo impaurita del tipo di oggi.

Kenny:<suppongo di sì..> ci disse preoccupato del fatto che ci fosse quel tipo spaventoso.

Berthold:<io ho una domanda> disse alzando la mano.

Kenny:<dimmi>

Berthold:<lei ha per caso fatto parte della banda di cui faceva parte T/n?> chiese a Kenny molto curioso.

Kenny:<si, ho fatto anche io parte della banda. T/n e venuta a saperlo voleva essere brava come me e suo padre appunto ancora oggi lo sta cercando per sonfiggerlo, io e suo padre eravamo un duo perfetto> disse con un sorriso di nostalgia in faccia.

Armin:<e lei fa ancora parte di quella banda?> chiese preoccupato a Kenny.

Kenny:<certo che no!> disse ridendo.

Berthold:<e come mai vogliono uccidere T/n visto che se n'è andata?> chiese Berthold come per dire che era ingiusto.

Kenny:<perché lei è un membro che la banda non aveva mai avuto.. la paragonavano ad una dea> disse lui fiero di me.

T/n:<heheh> dissi con un sorriso in faccia.

Armin:<e a lei non hanno tentato di ucciderlo?>

Kenny:<no.. avevano troppa paura di perdere i loro membri, e poi se lasciano un'assassina brava come lei in giro potrebbe fare qualsiasi cosa> disse Kenny sorridendo.

T/n:<vabbè basta parlare, io vado su> dissi andandomene via.

Kenny:<ricordati che i vestiti tuoi e di Takaruki sono nella cabina armadio> mi disse urlando visto che ero abbastanza lontana.

Dopo poco entrai nella camera che sarebbe stata quella mia e di Berthold.

Sistemai un po' di roba è dopo mi feci una doccia.

*Skip time giorno dopo ore 18:05*

Annie, Mikasa e Reiner erano appena arrivati con la macchina di Berthold visto che non avevano la loro.

Avevano portato anche dei vestiti per Berthold ed Armin visto che non c'è ne avevano.

Le camere erano divise così:

Una enorme era mia e di Berthold.

Poi un'altra un po' meno grande era di Takaruki e di Armin.

Poi una grande quanto quella di Takaruki e Armin era di Annie e Mikasa.

Ed infine una grande che era di Reiner.

Da quando siamo arrivati, io e Berthold dormiamo sempre abbracciati.

Mikasa:<ciao ragazzi> ci disse tenendo la mano ad Annie.

Io a quella scena sorrisi.

T/n:<ciao ragazzi animai> dissi spingendoli verso fuori da questa casa per poi arrivare in centro davanti ad un negozio di vestiti.

T/n:<allora voi andate in uno maschile noi ci muoviamo ed entriamo qui> dissi indicando il negozio.

Armin:<ok allora a dopo> disse salutandoci con la mano.

Noi facemmo lo stesso.

Alla fine ci mettemmo poco a scegliere quello che avremmo messo quella sera.

Io presi questo:

 Continuammo a fare qualche giro per i negozi finchè non tornammo a casa verso le 20:05

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuammo a fare qualche giro per i negozi finchè non tornammo a casa verso le 20:05.

*Skip time arrivati a casa*

Arrivati a casa chiesi a Takaruki se poteva portare su gli acquisti miei e di Berthold.

Lei gli prese senza dire niente e se ne andò su con gli altri.

Dopo che se ne andarono io guardai Berthold e stessa cosa fece lui con un ghigno in faccia.

Aveva capito le mie intenzioni..

Subito dopo mi sbatté addosso alla sua macchina per poi baciarmi...

Ecco il capitoloooo nel prossimo ci saranno scene HOT (tranquilli cercherò di pubblicare il prima possibile) e boh niente ciaooo💜.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora