𖦹9𖦹

681 55 12
                                    

《Paga pov》

*𝑒𝑙𝑒𝑛𝑐𝑎𝑚𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑖 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑜𝑑𝑖𝑎𝑟𝑡𝑖.*

Ed eccomi qua,
un povero illuso che cerca di dare una risposta alla seguente domanda
Da come si può ben capire io non so assolutamente dare risposte sensate, nel senso, le risposte le riesco a pensare ma non ad esporle.. come in questo caso.

I motivi sono troppi quanto sono impossibili da spiegare.

*𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑐𝑖 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑜𝑣𝑣𝑖𝑎?
mi chiese piadina*

*𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 "𝑐ℎ𝑖𝑎𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑜𝑣𝑣𝑖𝑎"?*

*𝐴ℎ 𝑏𝑒ℎ 𝑒̀ 𝑑𝑎 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑡𝑖𝑒𝑛𝑖 𝑢𝑛 𝑓𝑎𝑙𝑙𝑖𝑡𝑜"

*sospirari
effettivamente non aveva tutti i torti però ormai dovrebbe aver capito le mie difficoltà sull'espormi.

*.. 𝑣𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜*
gli dissi con voce insicura*

*𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎 𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜?*
mi chiese lui sorpreso*

*𝑛𝑒𝑙 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑑𝑎 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑟𝑜 𝑜 𝑚𝑖𝑛𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜.*

*𝑣𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑜, 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑡𝑖 𝑢𝑛'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎?*
Mi chiese Piadina rassegnato*

*..𝑠𝑖?*

*𝐵𝑒𝑛𝑒..
𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜: 𝐼𝑙 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑝𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑒𝑔𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎 𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑏𝑏𝑎 𝑜𝑑𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑎
𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜; 𝑣𝑢𝑜𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑜𝑖𝑙𝑒𝑟?
𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑜 𝑎𝑙 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑜, 𝑠𝑖.
𝐵𝑒𝑛𝑒, ℎ𝑎𝑖 𝑚𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑑𝑖 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑏𝑖𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑡𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑟𝑎? 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑎𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑐𝑎𝑟𝑎𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒.
𝐹𝑎𝑡𝑡𝑒𝑙𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑃𝑎𝑔𝑎, 𝑒𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑒𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑡𝑖 𝑝𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑎𝑣𝑎𝑛𝑜, 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑎𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑎 𝑠𝑓𝑜𝑔𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑡𝑜𝑡𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑏𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑡𝑢𝑎, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑡𝑖 𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑜.

𝐺𝑖𝑎̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑜𝑖 𝑡𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜..
𝐼𝑒𝑟𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑎𝑙𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑢𝑒 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑖:
𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜, 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎𝑣𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑓𝑖𝑑𝑎𝑠𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑒.
𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜.. 𝑠𝑒𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑠𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖, 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑠𝑖𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑑𝑒𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑜𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑠𝑓𝑜𝑔𝑎𝑟𝑒.
𝑠𝑒𝑖 𝑡𝑟𝑖𝑠𝑡𝑒? 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑚𝑚𝑒𝑙𝑜.
𝑆𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑖 𝑜𝑘?
𝑀𝑎 𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑐𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑛𝑜̀ 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑖 𝑑𝑒𝑙 "𝑚𝑎𝑙𝑒" 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑙 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜𝑠𝑖 𝑢𝑛'𝑎𝑛𝑛𝑢𝑙𝑖𝑡𝑎́ 𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑟 𝑏𝑒𝑛𝑒.
𝐸 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑣𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 "𝑝𝑎𝑟𝑒𝑛𝑡𝑒𝑠𝑖" 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑛𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑟𝑔𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑠𝑖?*

restai in silenzio e distolsi lo sguardo.
Ero senza parole, ma non in modo negativo.
Non pensavo Piadina potesse mai farmi un discorso del genere.

sentì battere il cuore*

"Lui ha davvero compreso tutto ció?
Lui è davvero riuscito a capire il mio stato d'animo?*

Eravamo in silenzio cicrca da un minuto,
non sapevo bene che fare in quella situazione
ero abbastanza disagiato.

preso dall'imprivviso imbarazzo mi alzai verso le scale per andare in salotto ma non appena mi alzai da dietro alle spalle sentì Piadina sbuffare.
Provai a girarmi verso di lui ma ovviamente non feci in tempo perchè me lo ritrovai letteralmente addosso a me.

in poche parole, mi abbracciò e la cosa mi esaltò molto.
Piadina rimase abbracciato a me per pochi secondi ma a me sembrò letteralmente un'eternitá perchè.. diciamo che era una situazione imbarazzante.

*𝐼𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑒 𝑐𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑜̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒*
Mi disse Piadina staccando le sue braccia dal mio corpo per poi dirigersi fino al piano di sotto*

rimasi impalato a guardare il vuoto,
probabilmente in quel momento potevo far concorrenza ad un peperone.

Inutile dirlo ma in quel momento avevo un sacco di pensieri e frasi che volavano liberamente nella mia testa, ma solo una di quelle mille frasi e parole mi rimase bene incisa nella mente:"p-perché.. cioè, perché è successo tutto così in fretta? nel senso, due mesi fa queste cose da lui me le sarei solo sognate..
Ma sopratutto, come ci siamo arrivati nell'andare così oltre tanto da baciarci?"

In teoria non mi dovrebbe piacere Piadina, nel senso, io sono un maschio.. e lui è un maschio.. ed io in teoria sono etero..
E allora perché tutti i contatti sia fisici e non con lui mi piacciono..?

☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎𖦹☁︎

 𖦹 salvami 𖦹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora