Capitolo 1 Zeno 3

26 4 0
                                    

"Allora ragazzi come state?"

"Non c'é male prof" (I MIEI COMPAGNI DI CLASSE)

"Prof vorrei dirle bene, ma c'é un pandemia in corso, la vita fa schifo e o mio Dio voglio tornare a dormire" (IO)

Mi state dando del depresso? Be, si lo sono, ma non troppo, Io, io sono realista, quelli che vedono tutto rose e fiori COME FANNO? Vi prego spiegatemelo, si drogano? Bevono? Cosi magari se vi sto antipatico per il mio carattere REALISTA posso provare a cambiare... No non é vero, non cambierei per niente e nessuno... Ok, si forse per Kasumi ma quello é un' altro discorso, QUINDI SMETTETELA DI METTERLA SEMPRE NEL MEZZO.

"Allora ragazzi come state?"

"Non c'é male prof" (I MIEI COMPAGNI DI CLASSE)

"Prof vorrei dirle bene, ma c'é un pandemia in corso, la vita fa schifo e o mio Dio voglio tornare a dormire" (IO)

"Oggi continuiamo il lavoro sull'attività fisica che state facendo"

"O mio Dio basta, non ce la faccio più a sopportare questo umano," (Nella mia testa)

"Prof ma per quando va consegnato?" (Compagno X)

"Settimana prossima"

"Ok prof grazie mille" (Compagno X)

La giornata sembra infinita, non mi passa mai. Al suono della campanella di uscita mi rimetto le cuffie e rientro nell'unico posto in cui sto veramente bene, il mio mondo con la musica. Corro al bus per prendere quello prima, così da tornare prima a casa e non dovermi sorbire gli idioti della mia scuola. Salito sul bus mi rilasso, musica non troppo pesante, ma ad un certo punto...

"Scusa é libero questo posto?"

"Ehm... Si, prego"

"Piacere io sono Claudia"

OK questo é strano, non solo il bus é letteralmente vuoto, ma in più una ragazza abbastanza carina e normale mi sta rivolgendo la parola. So a cosa state pensando, ma ve lo ho detto, sono una frana con le ragazze.

"Scusa é libero questo posto?"

"Ehm... Si, prego"

"Piacere io sono Claudia"

"Piacere Zeno"

"Sei un tipo particolare, senti ti va di scambiarci i profili instagram? Sono una del corso di multimediale"

"Oh si certo, comunque anch'io frequento il corso di multimediale"

"Davvero, non ti ho visto fra le terze"

"Perchè sono in quarta. Comunque cosa vuoi?"

"Voglio migiorare nella fotografia e mi serve qualcuno della mia età per fargli delle foto. Quindi ci stai?"

Ora io mi chiedo, ma perchè in una scuola da MILLE studenti proprio a me? In più mi chiedo anche il perchè le abbia detto di si, non lo so; istinto? Voglia di cambiare? Bo non lo so. Dopo esserci scambiati i contatti sono sceso dal bus per tornare a casa. Riguardo stranito un' ultima volta quella ragazza dai lunghi capelli castani, molto magra e con gli occhi chiari penetranti che prende il nome di Claudia. Arrivo a casa ancora confuso dallo strano incontro. Pranzo con un piatto di pasta al sugo e stranamente non c'é mia sorella a irritarmi. guardo la quantità di compiti per il giorno dopo e come al solito, non sono molti. Il pomeriggio mi chiudo in camera con la musica, metto powermetal ho bisogno di spaziare con la mente mentre gioco alla play. Gioco al mio gioco preferito, Bloodborne, lo completo per la sesta volta e ad un certo punto la musica si spegne.

Another story of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora