Capitolo 3 Cambiamenti 3

7 2 1
                                    

"Che film?"

"Star Wars la minaccia fantasma"

"Che ganzo!!!"

"Si quando la saga ancora era bella"

"Va be io torno a riposare. Notte ♥"

"Va bene. Buonanotte ♥"

Finito di messaggiare con Claudia finisco di vedere il film, quasi tentato di iniziare anche il secondo. Finito il film invece di iniziare il secondo decido di andare a dormire. Non ho un sonno molto tranquillo, continuo a pensare a cosa sta succedendo negli ultimi giorni, senza risposta. Continuo così per tutta la notte fino a che non arriva la mattina e mi addormento collassando sotto il peso dei miei pensieri.

Oddio non so perché davvero voi stiate ancora leggendo queste pagine, ma non sono cose che mi riguardano, quindi continuate pure a leggere la mia noiosissima vita,

Mi risveglio che non so neanche dove mi trovo, mi alzo confuso. Appena capisco dove mi trovo, in camera mia, decido di alzarmi. Guardo l'ora e vedo che sono le 10:30, nel casino che è la mia testa mi rendo conto di una cosa...

L'altra sera Claudia non mi ha fatto nessuna foto. Ma detto sinceramente non mi importa poi più di tanto, la serata è anche andata meglio del previsto. Do il buongiorno a Claudia e mi schianto nuovamente sul letto a cazzeggiare su YouTube. Dopo circa quindici minuti mi annoio, allora decido di andare a fare colazione. Prendo la tazza, prendo i biscotti e comincio a mangiare. Il telefono vibra, questo perché odio i suoni delle notifiche del telefono, guardo la povera anima che mi contatta ed è Claudia.

"Giorno ♥"

"Come stai?"

"Meglio di ieri, anche se ancora ho gli effetti della serata, te?"

"Io tutto bene, tralasciando il fatto che non ho dormito bene"

"Perché?"

"È tutto un casino ormai, non capisco più niente. È come se la mia vita fosse stata presa e completamente stravolta."

Ecco il primo denno della giornata, so cosa state pensando, Zeno non ti ha mai considerato nessuna, ora che la hai stai buono. Si ma ho anche il problema di dire la verità e quindi eccomi qui che sto per rovinare tutto, ma ancora sono recuperabile... Dopo è peggio.

"Giorno ♥"

"Come stai?"

"Meglio di ieri, anche se ancora ho gli effetti della serata, te?"

"Io tutto bene, tralasciando il fatto che non ho dormito bene"

"Perché?"

"È tutto un casino ormai, non capisco più niente. È come se la mia vita fosse stata presa e completamente stravolta."

"Ma come, hai conosciuto me!"

"Si ho conosciuto te e la cosa non mi dispiace, ma sono molto confuso, sono sempre stato uno zero che contava sempre su se stesso e adesso mi ritrovo con te..."

Ed ecco sganciata la bomba che mi farà mollare dopo neanche due giorni di relazione da l'unica ragazza che mi ha considerato in 17 anni della mia vita. Si sono un coglione e potete dirmelo anche voi, quindi io mi mi metto qui e aspetto l'arrivo delle vostre offese.

Another story of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora