"Zeno"
"Dimmi"
"Stai con qualcuna?"
"Che io sappia no, sono una frana ad avere relazioni con gli esseri umani"
"Che carino sei quando fai così"
"Dai basta... Non sono carino, sono una brutta persona, tanto anche te ti allontanerai dalla mia vita"
"Invece quando fai così sei antipatico"
Si lo so che quelle parole me le potevo risparmiare, ma sono messo talmente tanto male che le parole mi escono da sole, non ho controllo della mia voce. Odio questa fase qui del bere o dell'erba, la fase in cui dici tutto senza pentirti di niente, peccato che poi tutto finisce e torni nella triste e buia realtà dove ti ricordi di tutto quello che hai detto o fatto e la maggior parte delle volte te ne penti.
"Zeno"
"Dimmi"
"Stai con qualcuna?"
"Che io sappia no, sono una frana ad avere relazioni con gli esseri umani"
"Che carino sei quando fai così"
"Dai basta... Non sono carino, sono una brutta persona, tanto anche te ti allontanerai dalla mia vita"
"Invece quando fai così sei antipatico"
"Si lo so e ti chiedo scusa"
"Tranquillo, è colpa mia vero?"
"In che senso?"
"Ti ho fatto bere, fumare erba e solo per capire cosa pensi veramente su di me e le altre persone, ma probabilmente ho sbagliato e esagerato come al solito, sono una cretina"
"No dai su non fare così, è normale. Non piangere"
"Va bene..."
"Senti te lo dico prima che mi passi questa sensazione di enorme potenza, non sei cosi male, sei carina. Anche se ancora non ti capisco benissimo"
"Allora li sai fare i complimenti"
"Si ma mi devi portare a questo stato per poterli fare"
"Ti farò bere più spesso allora, diventi più sincero e sei anche meglio"
"Si certo come no"
"Giuro"
Dopo questo siamo stati zitti per un tempo abbastanza breve, ma che a me sembrò un'eternità. Dopo ciò Claudia si rimise a guardarmi, io ancora guardavo le stelle. Lei si avvicina a me, mi sale il panico. E se mi vuole baciare? Che faccio? Qui parte la solita domanda:
"Mi butto e la bacio o no?"
"No, tanto sai come andrà a finire, lei si allontanerà da te come fanno sempre tutti"
"Si, tanto che ti costa, la conosci a malapena e poi metti caso che per una volta funziona"
Probabilmente dovrei smettere di schierarmi sempre dopo che il "NO" e il "SI" hanno fatto le loro proposte, dovrei seguire di più il mio istinto. Ciò mi fa pensare a qualcosa o meglio a qualcuno che non esiste in questo mondo.
STAI LEGGENDO
Another story of me
General Fiction(CONCLUSA) La storia non è legata al racconto "Zeno e Aurora" anche se il protagonista si chiama Zeno. Premetto che nessuno leggera le inutili righe di una persona noiosa, strana e introversa come me, io vi ho avvertito, Quindi se troverete queste...