Capitolo 1 Zeno 11

11 2 0
                                    

"Claudia ma te li vedi i draghi?"

"Quali draghi? Quelli sono fenicotteri"

"No sono più simili a draghi"

"Metto un po' di musica"

"Ok vai tranquilla"

Tiro di Zeno

"Ma che roba è questa?"

"Me l'ha data una mia conoscenza ha detto che per uscire con qualcuno che non si conosce è l'ideale"

"Ah capisco... Comunque è roba bella pesa"

Tiro di Claudia

"Già però senti come tutti i tuoi freni inibitori sono collassati?"

"Si, è per quello che ho paura, c'è tu mi fai paura"

"Io ti faccio paura? Perché scusa?"

Tiro di Zeno

"Non ti capisco e questa cosa mi spaventa"

"Ahahahahahah"

"Che c'è da ridere?"

Tiro di Claudia

"Sei carino quando ti apri ed entri nel panico"

"Si certo"

"Te lo giuro, sei più normale"

Tiro di Zeno

"Ma la normalità è noiosa"

"Si lo so, per questo ho chiesto se potevo conoscere te"

"Ah una persona noiosa? Hai gusti strani"

Tiro finale di Claudia

"Non sei noioso, ti definirei... Particolare"

"Particolare? Non hai altri amici?"

"No sono una solitaria come te"

Tiro finale di Zeno

"È finita"

"Abbiamo ancora gli alcolici"

"Ma sei seria?"

"Serissima"

Claudia torna allo zaino e tira fuori tutte le bottiglie di alcolici che aveva portato e tira fuori una bottiglia di Vodka alla pesca e una del whiskey Jack Daniel's. Aprite le bottiglie e iniziate a bere, dove metà del liquido cadde per terra, cominciammo sempre di più a ridere e ad essere spensierati come solo i bambini e i folli sanno essere, era una felicità genuina. Durante le innumerevoli risate ci ritrovammo spesso per terra rannicchiati, finito di ridere provammo a tornare seri, con scarsi risultati, mettemmo la musica e verso le 2:30 ancora su un altro pianeta decidemmo di fare una girata nel parco. Claudia mi prende per mano, ero abbastanza solevato da ciò, ci davamo equilibrio a vicenda tenendoci per mano o almeo è quello che credevo... Dopo innumerevoli voli per terra, soprattuto perché tenendoci per mano se uno cadeva l'altro lo seguiva, ci sdraiammo per terra sull'erba. Lei mi guardava e io la guardavo.

Si so che starete pensando che era la mia occasione per farmi avanti con una ragazza, ma come ho già detto in precedenza sono una frana e non so come muovermi in queste situazioni.

Another story of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora