"Si probabilmente hai ragione, proverò ad andarci"
"Bravo"
"Però se scappo dalla festa possiamo vederci?"
"Ok va bene, mi terrò pronta in caso tu fugga"
"Grazie mille, ti voglio bene, sei fantastica e non mi meriti ♥"
"Ma allora anche te hai un lato carino ahahahaha"
"Si, penso, non lo so ahahahah"
"Ti amo metallaro ♥"
"♥"
Ok, è uscita la parte dolce che è in me e questo evento più unico che raro probabilmente si ripeterà solo con lei... Ma la cosa che più mi stupisce è il fatto che per la prima volta mi sto facendo consigliare da una persona e non dal pensiero del "SI" e del "NO", sono progressi gente. Ma perché parlo con gente che tanto non sta leggendo? Bo, forse sto impazzendo, ma va bene così.
Prima di tornare a leggere il mio libro decido di avvertire Marco della mia presenza a quello che sarà una festa di merda. Ma voglio dare una speranza a i miei compagni di classe.
"Ciao Marco, ti avverto che ci sono anche io alla festa"
"Oi ciao, perfetto Zeno allora avviso anche gli altri"
"Ma dove sarebbe?"
"Ah si giusto, si va nella pizzeria vicino a scuola, hai presente no?"
"Si ce l'ho presente"
"Ok perfetto allora domani là alle 20:30, ma puoi arrivare anche quando vuoi, tanto nessuno è mai puntuale"
"Se fanno come in classe allora si mangia alle 23 ahahahah"
"Speriamo di no, cazzo se no si vanno a prendere noi ahahahaha"
"Ahahahaha"
Marco è simpatico, non me lo aspettavo, non sapevo neanche della sua esistenza fino a 1 ora fa... Ma ok, capisco che comunque alcuni comportamenti dei miei compagni di classe non danno fastidio solo a me. Buono a sapersi.
"Ciao Marco, ti avverto che ci sono anche io alla festa"
"Oi ciao, perfetto Zeno allora avviso anche gli altri"
"Ma dove sarebbe?"
"Ah si giusto, si va nella pizzeria vicino a scuola, hai presente no?"
"Si ce l'ho presente"
"Ok perfetto allora là alle 20:30, ma puoi arrivare anche quando vuoi, tanto nessuno è mai puntuale"
"Se fanno come in classe allora si mangia alle 23 ahahahah"
"Speriamo di no, cazzo se no si vanno a prendere noi ahahahaha"
"Ahahahaha"
"Va be Zeno ci si vede a scuola"
"Ok"
"Ciao"
"Ciao"
Marco è stato gentile ad invitarmi nonostante io con i miei compagni di classe non parli. Anche se li disprezzo quasi tutti forse in quel casino di scimmie c'è qualcuno veramente simpatico.
STAI LEGGENDO
Another story of me
General Fiction(CONCLUSA) La storia non è legata al racconto "Zeno e Aurora" anche se il protagonista si chiama Zeno. Premetto che nessuno leggera le inutili righe di una persona noiosa, strana e introversa come me, io vi ho avvertito, Quindi se troverete queste...