Mia sorella si ricorda con chi sta parlando o no? Perché mi sa di no... Io di normale ho solo il nome e poi il fatto che vadi ad una festa mi renderebbe normale in che modo? Vi prego qualcuno mi spieghi.
"Zeno perché ti stai preparando per stasera?"
"Ah si non te lo avevo detto, vado ad una festa con quelli di classe mia... Dopo mi vieni a prendere te vero? Grazie."
"Aspetta cosa?"
"Per il fatto che sono ad una festa o per il fatto di venirmi a riprendere?""TU CHE VAI AD UNA FESTA?"
"Ehm si? Forse?"
"Allora sei normale"
"No quello mai, quindi mi vieni a prendere te?"
"Si si stai tranquillo"
"Va bene, grazie"
Finito di preparare e dopo aver parlato con Claudia prendo per la terza volta in un giorno il bus (Che allegria vero?). E cosa strana è in ritardo... Dopo vari litigi con l'autista e varie altre persone all'interno del bus scendo e mi dirigo verso la pizzeria. Come sospettavo c'è solo Marco fuori che sta urlando con qualcuno al telefono? Si sta decisamente urlando con qualcuno al telefono.
"COOOSA?"
Telefono
"MI PRENDI PER IL CULO?"
Telefono
"NO MA CHE CAZZO"
Marco riattacca un po' scazzato e quindi decido di informarmi sulla discussione che ha appena concluso.
"Hey Marco"
"Eh, ah ciao Zeno, almeno te ci sei"
"Perché almeno io ci sono? cosa è successo?"
"Diciamo che siamo meno della metà e come penso tu abbia notato me lo hanno detto poco fa"
"Si ho notato e sarebbe stata la mia prossima domanda"
Beh non so se essere felice o dispiaciuto. C'è metà gente quindi forse non mi verrà la voglia di uccidere tutti o me stesso, dall'altro lato mi dispiace un po' per Marco e gli altri che hanno organizzato il tutto... Zeno che cosa cazzarola stai dicendo? Non te ne devo importare, loro sanno come sono fatti, perché dispiacersi di una cosa che si dovevano aspettare. No no hanno organizzato il tutto e si sono visti "andare in fumo" quasi tutto.
"Hey Marco"
"Eh, ah ciao Zeno, almeno te ci sei"
"Perché almeno io ci sono? cosa è successo?"
"Diciamo che siamo meno della metà e come penso tu abbia notato me lo hanno detto poco fa"
"Si ho notato e sarebbe stata la mia prossima domanda"
"Comunque ho sentito gli altri e stanno arrivando, dovrebbero essere dietro l'angolo"
"Ehm si eccoli sono laggiù"
STAI LEGGENDO
Another story of me
General Fiction(CONCLUSA) La storia non è legata al racconto "Zeno e Aurora" anche se il protagonista si chiama Zeno. Premetto che nessuno leggera le inutili righe di una persona noiosa, strana e introversa come me, io vi ho avvertito, Quindi se troverete queste...