Poco dopo ci raggiunsero gli altri, in totale eravamo 13, una volta confermato che eravamo tutti lì entrammo dentro la pizzeria e poco dopo ordinammo. La cena passò abbastanza bene, parlando per lo più di hobby, musica e scuola. Per la prima volta in 4 anni di superiori mi resi ocnto che non tutti i miei compagni di classe sono delle scimmie poco addomesticate. Durante la cena comunicai questa grandiosa scoperta anche a Claudia.
"Hey ho appena scoperto una cosa?"
"Cosa?"
"Che non tutti i miei compagni di classe sono effettivamente degli stronzi"
"Vedi e te che non ci volevi andare alla festa"
"Si, grazie per avermi persuaso nell'andare ahahahaha"
"Che cretino che sei ahahahah"
"Va be io torno in là"
"Va bene e non bere troppo"
"Chi io? Quando mai"
"Zeno sono seria, non esagerare"
"No no non esagero, tranquilla"
"Sarà meglio"
"Ciao ♥"
"Ciao ♥"
La cena purtroppo giunse al suo termine, avevamo bevuto il giusto e andammo a fare un giro in un parco lì vicino per continuare i nostri discorsi su quale professore vincerebbe in una rissa contro gli altri docenti. Al parco continuammo a ridere e scherzare, fino a che verso mezzanotte decidemmo di salutarci. Vittoria venne a prendermi.
"Allora com'è andata la serata?"
"Bene dai, pensavo peggio"
"Mi fa piacere che tu ti sia divertito"
Mi sono davvero divertito questa sera, non pensavo che in classe mia ci fosse gente così ganza, li ho sempre reputati un branco di scimmie ma mi devo ricredere.
Tornati a casa racconto come è andata la festa a Claudia e dopo averle dato la buonanotte me ne vado a dormire. Mi sveglio verso le 5:00 c0n un fortissimo mal di testa. Vado in cucina a prendere qualcosa, passano penso 30 minuti in cui sento la testa esplodere ed implodere, dopo ciò mi riaddormento. Suona la sveglia... Solita routine, la musica mi accompagna a scuola dove parlo con i miei compagni di classe della sera prima. All'uscita sto un po di tempo con Claudia.
"Hey allora come va?"
"Tutto bene anche se oggi la giornata era veramente pallosa te?"
"Solita giornata, il prof ci ha chiesto di consegnargli il progetto"
"Ora in terza voi cosa state facendo?"
"Photoshop, modifichiamo le foto fatte da noi"
"Ah, minchia quello mi riusciva ahahahaha. L'anno prossimo ti tocca montare video"
"Va be vorrà dire che qualcun mi aiuterà ahahaha"
Il resto del pomeriggio lo passiamo a baciarci e a parlare di noi, così da conoscersi meglio, a fine del pomeriggio prendiamo il bus e ognuno torna a casa. Tornato a casa mi rendo conto che le persone non sono tutte stronze, ripensando a questi ultimi giorni, Marco e gli altri non sono male e poi Claudia è speciale. Dopo tutti questi pensieri mistici mi metto a leggere fino a che Vittoria non mi chiama per la cena, mangio al volo e poi a letto dando la buonanotte a Claudia.
STAI LEGGENDO
Another story of me
General Fiction(CONCLUSA) La storia non è legata al racconto "Zeno e Aurora" anche se il protagonista si chiama Zeno. Premetto che nessuno leggera le inutili righe di una persona noiosa, strana e introversa come me, io vi ho avvertito, Quindi se troverete queste...