Comunque si, proverò a dare a tutti quanti un'opportunità magari mi faccio nuovi amici. No aspetta ma che cosa sto dicendo? Sto cambiando? No le persone sono il male, non posso fidarmi... NO NON SONO DRASTICO, SONO REALISTA. Basta parlarne. Zeno devi smetterla di parlare da solo, tanto nessuno sta leggendo.
Dopo aver chiesto consiglio a Claudia e aver avvertito Marco torno alla mia lettura. Passo l'intero pomeriggio a leggere, leggendo anche nelle posizioni più assurde: A testa all'ingiù o con la testa inclinata, arrivata la sera ho quasi finito quell'agglomerato di carta e inchiostro che viene sempre di più dimenticato dalle persone chiamato libro. Interrompo la mia lettura per andare a preparare il pasto serale per me e mia sorella. Prendo una padella e decido di cucinare le braciole di manzo, mentre la carne cuoce vado ad apparecchiare la tavola. Chiamo Vittoria che arriva abbastanza scazzata, ci mettiamo a mangiare e nel mentre parliamo.
"Che hai fatto?"
"In che senso scusa?"
"Bo non lo so, sei scazzata..."
"Non sono scazzata..."
"Si che lo sei, ti si legge in faccia"
Si, normalmente so riconoscere quando una persona è scazzata, sopratutto se la persona in questione si chiama Vittoria e per sua sfortuna è mia sorella. Ormai oggi ho accettato di uscire con i miei compagni di classe, ad una festa, sapere il motivo di frustazione di mia sorella non sarà così difficile... O almeno lo spero.
"Che hai fatto?"
"In che senso scusa?"
"Bo non lo so, sei scazzata..."
"Non sono scazzata..."
"Si che lo sei, ti si legge in faccia"
"Ok va bene... Sono scazzata, ok?"
"Posso saperne il motivo o è un segreto di casa?"
"Luca è un coglione"
Per farvi capire Luca è il ragazzo di Vittoria, letteralmente nessuno, NESSUNO dice che la loro storia continuerà a durare ancora per molto, questo perché... Beh lui è veramente un grosso coglione che pensa di più al calcio che a qualsiasi altra cosa. Le uniche cose che fa sono: Andare allo stadio, guardare la partita alla televisione, giocare a calcetto e andare a fare festa con gli amici, sopratutto se la sua squadra ha vinto la partita. Allora io posso capire essere tifosi e tutto però c'è un limite a tutto... Vai in macchina con lui e ascolti solo inni di calcio o provi ad avere un discorso con lui ma va a precipitare sempre al calcio. Che poi cosa cazzo ci trovano di bello in uno sport dove 22 persone corrono dietro ad un pallone. Bo umanità, io non ho più parole.
"Che hai fatto?"
"In che senso scusa?"
"Bo non lo so, sei scazzata..."
"Non sono scazzata..."
"Si che lo sei, ti si legge in faccia"
"Ok va bene... Sono scazzata, ok?"
"Posso saperne il motivo o è un segreto di casa?"
"Luca è un coglione"
STAI LEGGENDO
Another story of me
General Fiction(CONCLUSA) La storia non è legata al racconto "Zeno e Aurora" anche se il protagonista si chiama Zeno. Premetto che nessuno leggera le inutili righe di una persona noiosa, strana e introversa come me, io vi ho avvertito, Quindi se troverete queste...