"In che senso scusa?"
"Fumi?"
"Si, perché?"
"Ecco diciamo che qua ho un po' di erba e altri alcolici più alti"
"Oh, ci sto"
"Sapevo che non avresti rifiutato"
Non era previsto il fatto di fumare erba, anche perché non ho bei ricordi, però per una sera posso riprovare, è da un anno che non provo a farmi una canna, un anno da capodanno.
Capodanno dell'anno prima.
"Zeno vieni qui che abbiamo della roba da farti provare"
"Ok, arrivo"
"Ecco prendi te il primo tiro"
"Cos'e?"
"Una semplice ed innocua canna"
"Ok..."
Fatto sta che il giorno dopo mi ritrovarono talmente tanto fatto a picchiare una statua di bronzo dentro un parco, i miei genitori si sono chiesti dove mi fossi rotto le nocche tantissime volte, ma naturalmente non hanno mai avuto risposta. O almeno da me. Naturalmente non ho solo fatto quella cazzata mentre ero fatto, da quello che mi hanno detto ho cominciato a lanciare i petardi verso i balconi dei vicini di Giacomo, amico con cui non esco più. Ve lo avevo detto no? Ho pochi amici destinati anche loro a sparire. Ma torniamo all'uscita con Claudia. Dopo che ha finito di rollare la canna la accende fa un tiro e me la passa, è particolare pure nel fare i tiri mentre fuma. Non la capisco è troppo enigmatica perfino per me. Faccio il mio tiro e dopo il tempo inizia a volare.
"Claudia ma te li vedi i draghi?"
"Quali draghi? Quelli sono fenicotteri"
"No sono più simili a draghi"
"Metto un po' di musica"
"Ok vai tranquilla"
Tiro di Zeno
"Ma che roba è questa?"
"Me l'ha data una mia conoscenza ha detto che per uscire con qualcuno che non si conosce è l'ideale"
"Ah capisco... Comunque è roba bella pesa"
Tiro di Claudia
"Già però senti come tutti i tuoi freni inibitori sono collassati?"
"Si, è per quello che ho paura, c'è tu mi fai paura"
"Io ti faccio paura? Perché scusa?"
Tiro di Zeno
"Non ti capisco e questa cosa mi spaventa"
Non volevo dirle quello anche perché può essere visto come un'offesa e non era mia intenzione offenderla, però l'erba che ci stiamo fumando fa questo effetto e mi spaventa, ho paura di quello che potrebbe succedere. Speriamo di non combinare un disastro... Capito Zeno? NO.
STAI LEGGENDO
Another story of me
Ficción General(CONCLUSA) La storia non è legata al racconto "Zeno e Aurora" anche se il protagonista si chiama Zeno. Premetto che nessuno leggera le inutili righe di una persona noiosa, strana e introversa come me, io vi ho avvertito, Quindi se troverete queste...