ɴᴀʀʀᴀᴛᴏʀᴇ ᴇsᴛᴇʀɴᴏ
il Void aveva portato in disparte Lydia riuscendo poi a prendere il controllo sugli Oni, spezzando l'ultima coda di Noshiko, e facendogli poi attaccare Allison, Isaac e Kira, che erano rimasti fuori dalla struttura presente ad Oak creek. stiles arrivò da Lydia assieme a Scott e dopo che la rossa lo aveva 'rimproverati' ribadendogli che non voleva essere trovata corsero verso l'esterno e a cercare Crystal.
la corvina si era appena ripresa, si sentì sollevare la testa, e il busto, da quello che capì essere Scott, "che succede?" chiese ancora leggermente intontita, "tranquilla, siamo venuti a salvarvi" disse l'alpha aiutandola ad alzarsi, "stiles... e Lydia dove sono?" chiese lei finalmente del tutto lucida, "sono indietro di qualche metro, tranquilla ora ci raggiungono. noi ora usciamo" disse cominciando a correre, seguito da Crystal che lo superò, verso l'uscita.
"Isaac!" urlò Crystal correndo verso suo fratello, che stava per essere infilzato da un Oni. lo aveva visto da stiles, o meglio dal nogitsune, gli bastava strappare la lucciola che aveva nel petto ed era andato, così fece. nello stesso momento Allison scoccò una freccia e ne uccise un'altro non facendo però attenzione, a quello che gli stava andando in contro, e venendo così infilzata dalla sua spada.
"ALLISON" urlarono Lydia e Crystal nello stesso istante in cui la ragazza cadde tra le braccia di Scott. gli Oni si smaterializzarono mentre Crystal si avvicinò velocemente alla caccitrice. "no, tu non morirai, non oggi" esclamò la corvina mentre cercava di dire a Scott di dire a qualcosa a suo padre. "Crystal che intendi?" chiese piano Scott con le lacrime agli occhi. "che. lei. non. morirà. lo hai detto tu stesso. nessun'altro ci lascierà." disse la corvina scandendo piano ogni singola parola che stava dicendo. nel mentre alle loro spalle era appena arrivato Argent che vedendo la scena, della figlia a terra morente, si paralizzò sul posto rimanendo ad osservare la scena da lontano.
senza che nemmeno pensasse alle azioni che stava facendo, Crystal appoggiò entrambe le mani al petto della sua amica e poco dopo una candida, e calda, luce bianca si manifestò dalle sue mani. Scott si mese in ascolto, non appena vide la pelle della corvina riprendere colore, sentendo poco dopo il cuore di Allison ricominciare piano piano a battere. "ce l'ho fatta?" chiese, stanca, la corvina all'alpha che piano annuì con le lacrime agli occhi guardandola meravigliato. Crystal gli rivolse un sorriso timido privo di forze prima di cadere a terra di colpo tra le braccia del cacciatore, "portiamole da deaton" sentì dire da Scott prima di svenire completamente.
Crystal rinvenne, guardandosi attorno spaesata, girando leggermente lo sguardo notò deaton intento a fissare una flebo nel braccio di Allison. "ci sono riuscita davvero allora?" chiese lei con le lacrime agli occhi avendo paura che si fosse trattato solo di un sogno. "si, Crystal l'hai salvata" esclamò il dottore cambiando la pezza bagnata sulla mia fronte. "ora riposa ancora, hai perso fin troppe energie" le disse calmo notando che stava per fargli ancora fin troppe domande.
senza ridire nulla allungó semplicemente il braccio afferrando la mano della sua amica e sorridendole mentre qualche lacrima le rigó dolcemente il viso.
era felice, era riuscita a salvarla con i suoi poteri. senza nemmeno accorgersene, li aveva attivati nel momento del bisogno. era così fiera di se stessa.
allo stesso tempo era preoccupata, sapeva, grazie a deaton, che gli altri erano alla ricerca del nogitsune, che si presumeva fosse a scuola, per riuscire finalmente a porre fine a tutto questo...
.・。.・゜✭・.・✫・゜・。.
é corto ma lo adoro <3
STAI LEGGENDO
𝗙𝗿𝗼𝗺 𝗮𝗳𝗮𝗿 ▸ 𝑇𝑒𝑒𝑛 𝑊𝑜𝑙𝑓
Fanfiction𝙞 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙮𝙤𝙪, 𝙗𝙪𝙩 𝙛𝙧𝙤𝙢 𝙖𝙛𝙖𝙧, 𝒔𝒕𝒊𝒍𝒆𝒔 𝒔𝒕𝒊𝒍𝒊𝒏𝒔𝒌𝒊 ━━━━━━━━ 𝔱𝔢𝔢𝔫 𝔴𝔬𝔩𝔣 𝔣𝔞𝔫 𝔣𝔦𝔠𝔱𝔦𝔬𝔫 𝗰𝗿𝘆𝘀𝘁𝗮𝗹 𝗹𝗮𝗵𝗲𝘆, una ragazza con un passato pieno di problemi, le violenze del padre, i piccoli problemi di salu...