𝐬𝐜𝐨𝐭𝐭 & 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐞𝐬, 20

900 33 6
                                    

ɴᴀʀʀᴀᴛᴏʀᴇ ᴇsᴛᴇʀɴᴏ

la jeep di Stiles parcheggió nel campo di Lacrosse della scuola. i due migliori amici scesero e stiles non perse tempo per iniziare a fare domande.

"credi che lei tornerà da te?" chiese stiles al suo migliore amico mentre si dirigevano verso il retro dell'auto "si ne sono certo" gli rispose l'amico mentre aprì il baule."quindi niente più Lydia?" gli chiese Scott mentre prendeva fuori l'attrezzatura "beh, si diciamo che non mi piace più" disse lui prendendo la sua stecca per il lacrosse.

"come come, e quindi? ora chi c'è" chiese ancora mentre stiles gli dava dell'idiota con uno sguardo, infondo era presente metre le dava quel bacio. "crystal, ma questo è ovvio" continuo Scott dandosi del cretino per non aver pensato a tutte le volte che il suo amico gli aveva parlato di quella bionda. "già, ma il piano per farla stare con me è stato rimandato di non si sa quando però"  rispose stiles sconfortato chiudendo il baule della sua auto. "oh andiamo, vedrai che tornerà prima che te ne accorga" lo Consolò l'amico. "perché non le hai chiesto di uscire?" chiese dopo poco "l'ho fatto, poco prima della battaglia, ero appena uscito dallo spogliatoio e l'ho incrociata che aspettava Isaac. ma secondo te le interessava in quel momento? aveva chissà quante cose per la testa, forse l'ho solo incasinata di più" gli rispose andando verso il centro del campo "uno, a parere mio per lei sarà stata lo cosa più bella del mondo, si capiva da molte cose. secondo perché parli al passato?" gli chiese confuso Scott. "beh potremmo esserci baciati si, e non poche volte, anche quando siamo andati nel bosco, il giorno prima che partisse, le ho promesso che sarei rimasto, che l'avrei aspettata... spero di avere fatto una cosa giusta" rispose pensieroso stiles "uhh, e bravo stiles" esclamò Scott dandogli delle pacche sulle spalle.

"taci, perché non mi dai una mano e non mi aiuti a diventare capitano della squadra" esclamò stiles mentre spedí Scott verso la porta così da farsi aiutare a migliorare nel lacrosse. "sai che sensazione ho? di essere tornato all'inizio" esclamò Scott guardandosi intorno e soffermandosi sul suo migliore amico che lo guardava confuso "in che senso" chiese infatti. "insomma niente lacrosse, niente popolarità, niente fidanzata. niente..." si spiegò lui "beh ci sono sempre io" rispose l'amico ovvio, "tu c'eri anche prima" replicò scott ridacchiando. "si e ci sono anche ora, capito?" lo avvisó stiles facendo ridere ancora di più Scott.

"d'accordo la vita è perfetta... " disse ironico stiles guardando il suo amico e spalancando le braccia, "è vero" rispose di rimando Scott. "ora..." iniziò stiles prendendo la palla con la stecca "niente poteri da lupo", continuò lui. "chiaro" rispose l'altro guardandolo con un sorrisetto in faccia. "no sul serio, niente riflessi superveloci, niente supervista, udito. niente di quella roba, va bene?" replicò serio Stiles. "va bene, avanti..." lo incitò Scott battendo la stecca sui due pali laterali della stecca. stiles inizió a  preparasi per il lancio, ma alla fine esitó fissando il suo migliore amico

"me lo prometti?" chiese ancora. "iniziamo a giocare oppure no?" disse lui un po' spazientito. stiles emise un sonoro sbuffo e alla fine tiró, ma la palla viene parata da Scott e i suoi superpoteri da lupo mannaro. "ho detto niente poteri da lupo" urlò stiles contro al suo migliore amico...

___

hei personcine, questa è la fine della prima parte, la seconda è già in scrittura ma la pubblicherò tra un poi di tempo, prima vorrei vedere se la storia piace o meno ;)

𝗙𝗿𝗼𝗺 𝗮𝗳𝗮𝗿  ▸ 𝑇𝑒𝑒𝑛 𝑊𝑜𝑙𝑓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora