La sera del giorno dopo, dopo un altra giornata stancante nel labirinto, sono andata a farmi una doccia rigenerante anche senza nessuno che controllasse l'entrata ma ormai sono abituata, ho preso i miei oggetti personali come biancheria, elastici ed infine vestiti ovvero pantaloni mimetici sui toni del nero,grigio e bianco e una t-shirt grigia scura. Sto cercando di insaponarmi bene con dei prodotti che mandano i creatori e di togliere il meglio possibile tutta la sporcizia che ho in corpo, perché anche essendo una doccia non aiuta la tua igiene e non vedo l'ora di uscire per una doccia decente. Appena uscita dopo essermi asciugata e vestita, esco dalle docce, strizzo e pettino i capelli e li strizzo di nuovo per togliere l'acqua in eccesso infine districo per non avere una massa di capelli sulla schiena e per non bagnarmi tutta ma cosa più importante asciugarli più velocemente, ovviamente li lascio sciolti . Tutto ciò lo facevo anche prima del labirinto grazie ad alcuni piccoli flashback. Dopo tutta questa sessione si è fatta sera e vado al casolare per vedere la situazione siccome sento delle voci .
Quando stavo per entrare ho pensato di non entrare ed origliare, c'era anche una fessura nel legno e ho potuto vedere, da brava persona che sono. Newt stava per uscire ma Alby lo ferma,
"Newt aspetta...come mai stai così tanto tempo con la ragazza !?" dice Alby, la sua voce non la riconoscerei tra mille ormai.
" si chiama Hayley e comunque è una mia amica. Perché è successo qualcosa?" Dice Newt con le sopracciglia corrucciate ed un espressione confusa sul viso.
"solo amica ? Ti vedo molto.... - inizia a fare gesti con le mani non sapendo spiegarsi -" dopo aver visto questo stavo scoppiando dal ridere ma dovevo coprirmi la bocca con le mani per non farmi sentire. Anche se un po' di rossore sul viso non me lo toglie nessuno per quello che ha detto.
"No. Ferma Alby non c'è niente è solo che... lei è...speciale. E comunque la stiamo aiutando io e Minho dopo la mutazione" Fortunatamente Newt lo blocca subito e mi fa piacere che cercano ti tirarmi su il morale.
" tienitela stretta." dice Alby andandosene, facendogli un segno del capo. Newt fa un leggero sorriso e ricambia il cenno.
Newt sta uscendo dal casolare ma io esco dal mio "nascondiglio" e lo fermo per il polso, e fa una cosa che non mi sarei mai aspettata. Mi punta un.. coltello !?? Alla gola.
"ehy fermati ...che fai ?!" dico sgranando gli occhi
"scusami" dice e toglie il coltello.
" fa niente comunque...-non so come dire quello che voglio dire quindi.. lo abbraccio.- Anche tu sei....speciale Newt." dico rossa come un pomodoro ma sperando non si veda per il buio che ci circonda.
Dico ancora tra le sue braccia, riesco a sentire quel fantastico profumo che sa un po' di terra fresca e di frutta e verdura. Lo so è strano ma comunque lui lavora negli orti.
"hai sentito tutto vero ?" dice passandosi la mano tra i capelli imbarazzato.
Dio quant'è sexy dico...penso.
La sua espressione cambia e fa una faccia scioccata, togliendosi di scatto la mano dai capelli.
"caspio!? l'ho detto ad alta voce ?! " Dico abbassando il capo e mettendomi le mani sul viso cercando di coprire il rossore sulle guance.
Newt si avvicina e mi preoccupo.
Mi toglie le mani dal volto e mi alza il mento con due dita.. anche quelle sono belle, ma se mi concentro sui suoi occhi non sono più così luccicanti come sempre, io ho sempre pensato fossero pagliuzze d'oro adesso sono più scure...comunque si avvicina...ancora ed ancora fino ad arrivare ad un palmo dal mio viso e mi passa una ciocca di capelli dietro l'orecchio, si avvicina a quest'ultimo e dice in un sussurro <anche tu lo sei> dice con voce roca e mi lascia un bacio sul collo andandosene. Questa è una parte di lui che non ho mai visto, sembrava accecato dalla lussuria, ecco perché i suoi occhi erano così scuri. Corro via dicendo "oh caspio ", probabilmente mia ha sentito perché si gira verso di me e sorride scuotendo la testa tipo per dire "siamo due rincaspiati."
......SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO E ANCHE QUESTA PARTE DI NEWT DA BAD GUY 😂 L'HO AGGIUNTA PER DIVERTIMENTO MA NON LO RISPECCHIA MOLTISSIMO QUINDI LA METTERO' POCHE VOLTE, COMUNQUE LA SCENA DEI CAPELLI E' VERA IO LO FACCIO SEMPRE 😂.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒓𝒖𝒔𝒕-𝑵𝒆𝒘𝒕
FanfictionHayley, la prima velocista e prima ragazza, dopo 1anno nel labirinto viene punta, subisce la mutazione e ricorda alcune cose della sua vita. Quelle poche cose però le faranno cambiare prospettiva, perdendo la speranza e la fiducia in sé stessa e neg...