baciata (non) per sbaglio

41 4 0
                                    

Mi sono svegliata da poco, contemplando ancora una volta il soffitto per nessun motivo. Mi decido ad alzarmi e vado a fare una doccia, metto dei vestiti puliti ovvero una canotta nera e dei pantaloncini di jeans. Per i capelli una coda alta. Faccia una veloce colazione con del pane e del bacon e pronta per partire.
Dopo essere tornata dal labirinto e come sempre senza niente di nuovo, faccio di nuovo una doccia rigenerante ma mentre apro la porta mi trovo Newt che si sta mettendo una maglietta, e che corpo ragazzi... Ha un fisico fantastico ed anche se non è come quello di Minho che ovviamente per tutta la corsa e l'allenamento è più tonico e muscoloso, quello di Newt non ha niente da invidiargli, forse sono stata troppo tempo a sbavare sul suo corpo che non mi sono resa conto che mi stava guardando. "Una foto dura di più" dice alzando un angolo della bocca. "Si gius-- cioè No volevo dire...scusa" dice indietreggiando e uscendo, "ho finito tranquilla" dice ed esce mentre cammina verso l'uscita mi guarda intensamente negli occhi e poi sorride.
Dopo aver fatto la doccia ho mangiato una porzione di zuppa di fagioli, che è davvero ottima. Con del pane e dell'acqua. Dopo ciò sono stata tutto il tempo cercando di dormire anche perché non avevo niente da fare siccome era andati tutti a dormire e non ho parlato con nessuno tranne Newt. Decido di andare quindi alla torre. Tralasciando che è tutto buio e non si vede niente stavo inciampando tre volte nelle scale e nel terreno. Comunque appena arrivo in cima noto che nel cielo non c'è neanche un po' di luce, sensato pensando che sono le due di notte. Comunque mi alzo e vado alla staccionata sperando di non cadere o che non ceda. Sento dei passi in lontananza e mi allarmò quindi subito mi sporgo per vedere chi è ma non vedo nessuno, il buio più totale. Quindi mi rilasso e chiudo gli occhi e con questa lettera brezza mi sembra di stare in spiaggia, non so perché. Tutto viene interrotto da due mani che mi circondano i fianchi e si legano sui miei fianchi. Subito capisco chi è dall'odore, Newt...
Mette la testa nell'incavo del mio collo e mi lascia un umido bacio e Caspio... È bravo...
Allunga le mani e le porta sulle mie intrecciandole e con il pollice le accarezza. Poi sporge la testa e si gira verso la mia direzione, avvicinandosi, non riesco a vedere nulla ma mi fido...so che è lui...quindi mi sporgo anche io e posso sentire il suo sorriso. Le nostre labbra si stanno sfiorando ed io mi avvicino ancora facendole unire, mi giro del tutto così da trovarmi di fronte a lui e mi circonda con le sue braccia, io metto le mie mani sul suo petto, è un bacio casto, dolce e mi va bene. Poi mi accarezza le labbra con la lingua per chiedere l'accesso ed il glielo cedo. Sorridiamo entrambi a questo mio gesto e continuano così per molto tempo, ogni tanto staccandoci per l'assenza di ossigeno. Spero e credo che sappia che sia io, insomma sono molto diversa da Rose ma è anche vero che non si vede niente insomma...Ah che caos nella mia testa. Dopo ciò scendiamo dalla torre ed io dormo sogni tranquilli. Fortunatamente con l'assenza di luce.

𝑻𝒓𝒖𝒔𝒕-𝑵𝒆𝒘𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora